Visualizzazione Stampabile
-
e' la classica bottiglia che una volta bevuta ti fa apparire per magia un paio di scimmie sulle spalle? :D
per la cronaca vietnam e' uscito per la 360 ma per la ps3 ancora niente :mad:, vi posto un commento fresco fresco del nuovo dlc di un forumer:
Raga dire che è bello è poco!!!!! DICE ha saputo riinventare Bad Company 2, è come se fosse un gioco nuovo: armi fantastiche e riprodotte con una cura maniacale (sporcizia, nastro, sonoro), le mappe sono incredibili e vaste, il sonoro è assurdo!!!!! Per il prezzo a cui è venduto, ne vale ASSOLUTAMENTE la pena acquistarlo, è davvero un nuovo gioco.
E' la prima espansione che acquisto, non so se altri hanno fatto bene o meglio, ma stavolta i DICE si sono davvero superati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
-
...firmato UNO SVILUPPATORE
-
possibile che siamo sempre gli ultimi...@?!@?!@?!
-
ecco un altro parere....:
Oggi ho giocato 1 oretta e mezza coi soliti noti con cui ho sempre giocato ilo BC 2 beh la prima impressione è di un gioco totalmente devastante... in negativo
Ritardo palese e mostruoso costante in tutte le partite,mappe tanto belle da vedere quanto brutte da giocare,tra alberi e cespugli,buche e buchette e massi è il festival del nabbo che ti spunta col lanciafiamme(sgravatissimo),poi le mappe anche in conquista son tutte a imbuto dove se una squadra prende la bandiera centrale ha già vinto la partita
Insomma la prima impressiona da giocatore di battlefield di vecchia data è veramente pessima mi auguro solo che tutto sia da ricondurre ai problemi di connessione ma l'impressione è che siano proprio le nuove meccaniche di gioco a essere pessime...
Ah comunque dovrete reimparare da 0 a sparare le armi son tutte cambiate rispetto al BC 2 liscio
Ah la grafica è sporchissima non so come descriverla a parole sinceramente l'avversario non si vede anche se sta in mezzo alla strada tra poco...
Tanto per deliziarci, By;)
-
Mah, speriamo. Dai portali online ha preso ottimi voti.
La cosa delle mappe ad imbuto ci posso credere, dato che sono tutte troppo lineari in una direzione. Le sviluppassero un po' di più in larghezza...
-
Insomma i primi giudizi sono uguali :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
e' la classica bottiglia che una volta bevuta ti fa apparire per magia un paio di scimmie sulle spalle? :D
[/FONT]
Penso proprio di si :asd:
PS: in merito al discorso "prime impressioni", io le prenderei tutte con le pinze....vedi "caso GT5"...chi te ne parla come di un miracolo, chi di una cosa decente, chi di una cosa appena sufficiente, altri gridano al disastro...purtroppo, o per fortuna, pareri ed impressioni sono frutto del gusto personale ed in quanto tale va valutato...secondo me ;)
Se 2 mesi fa avessi dato retta a chi mi diceva che BC2 faceva @#¶[¥€ (ehm, ci siamo capiti :rolleyes:) non avrei scoperto uno dei miei giochi preferiti :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
PS: in merito al discorso "prime impressioni", io le prenderei tutte con le pinze:D
Concordo pienamente Joe, anche se io provenivo da BC e quando ho saputo dell'uscita del secondo ho atteso semplicemente che calasse di prezzo. Ora cosa posso dire.... ne ho due :) :) e non vedo l'ora che arrivi questa benedetta mappa VIETNAM.
Poi con i commilitoni che mi ritrovo devo dire che il gioco vale il doppio!!!
grandi AVM!!!!
-
Mi sa che ho detto una cavolata ieri sera.
Si dovrebbe iniziare da 0 come grado in Vietnam, però i punti che si fanno servono ad aumentare anche il punteggio nel gioco "base".
Beh, comunque oggi lo scopriremo.
Io cambierei il nome del clan da AVM ad "Club della vaccinara con cotiche e parmigiana", con chef Nuvola e Vins a comandare la brigata. :D
-
E la trippa non ce la mettiamo ? :D
Cmq a quelli di EA tocca avvisarli che nell'orario ZULU è già il 22 e del pack non c'è traccia , dormiglioni....
-
di solito rilasciano i dlc intorno le 13 ;)
-
Anche ieri sera su BC2 ero tornato a lvl1....sloggare e riloggare non mi serve a nulla. Sono 2 giorni inchiodato a 1:cry:
Speriamo che oggi si sblocchi la situazione con l uscita di Vietnam
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
di solito rilasciano i dlc intorno le 13 ;)
:sperem:
-
Devil, te pensa che dopo l'incazzatura dell'ultima partita ad Arica per come ce le hanno suonate e dopo aver sentito quei due(Vins e Nuvola) parlare continuamente de maggna'...prima di andare a nanna mi sono magnnato un panino col prosciutto....c'avevo una fame....aho' quanno ce stanno loro due, pare de sta' alla sagra del porco....tra cotiche e fagioli!!:D
-
:ubriachi: :oink: :ubriachi: