Qualcosa si comincia a muovere :) :
http://www.dday.it/redazione/1788/Sa...dei-TV-3D.html
Visualizzazione Stampabile
Qualcosa si comincia a muovere :) :
http://www.dday.it/redazione/1788/Sa...dei-TV-3D.html
si presenta esattamente come una ripresa da telecamera amatoriale ultra fluido,hai presente come si presentano certi philips nei cc?
Alla luce di questo abbassamento dei prezzi mi domando: conviene prendere il c7000 nostrano con la sicurezza di avere la C+ e MHP o il c7700 che continua a costare un pò di meno ma ha il tuner satellitare in più?Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Secondo DDAy il c7700 non ha ne MHP e la C+, chiedo a chi ha il c7700 se ciò corrisponde a vero?
Grazie
@ matrix
quella del merighi non lo capita come vedi il il 14 di uno o il 18 dell'altro in base a quale settaggio per così non si capisce ...se io metto luminosità al massimo vedo anche l 1
per capire glia altri parametri del merighi che hai messo se no non capisco
se guardi la discussione dei modelli americani sul c7000 non era presente quell'opzione che invece stava sul c8000 e li la consideravano fondamentale a tal punto che intervenendo su menù service e impostando il c7000 come un c8000 erano riusciti a far apparire anche sul c7000 quell'opzione che fortunatamente è stata messa sul nostro c7000, la motion judder canceller era ritenuta fondamentale e la causa principale perchè in america si optava per il c8000, toglie alle immagini l'effetto telenovela.Citazione:
Originariamente scritto da cristch
Nn ho ancora capito cos è questo effetto telenovela cmq..si può disattivare pure sul 6500?Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
a me personalmente piace molto,perche' mi da un senso di tridimensionalita' all'immagine (opinione personale), comunque per spiegarti che cosa sia e' come una ripresa amatoriale fatta con la telecamera.Citazione:
per i possessori del plasma c7000 questo effetto ( sia sui modelli italiani,che europei)e' implementato?
@ matrix
oltre al chiarimento sul test merighi sopra richiesto
puoi chiarirci se nel 6500 è disattivabile in qualche modo il motion judder
riporto qui, perchè la reputo interessante, la review spagnola sul c6500 che è stata postata in un altro 3d da kino71
http://www.forodvd.com/tema/85649-Samsung-PS50C6500
dalla recensione spagnola non si ha accesso al menu servizio dunque non si puù intervenir sul motion judder ahimè
il nero convertito è 0,11 cd/mq....veramente alto, grigio scuro come dice matrix
per il c7000 si arriva a 0,06 cd/mq è alto ma ancora accettabile
da quest'ultima recensione si evince che non si può disattivare e che il nero è insufficiente, chi vuole comprarlo è meglio che si indirizzi sul c7000.Citazione:
in rete il 7000 e il 7700 si sono avvicinati nella valutazione di prezzo quasi uguale
la versione 7700 ha il decoder sat,ma non ha la certificazione per mhp italiano
dunque digitale terrestre solo free interno
fino a poche settimane fà il prezzo pendeva sul 7700 1400 circa contro i 2100 del 7000
per magia ora sono entrambi intorno ai 1500/1600
e continueranno a scendere..samsung in europa quest'anno ha fatto un calmoro autogol:cry: allora ci vedevo bene pure io al centro commerciale che dicevo che andavano sul grigio..il problema è che secondo me si vede grigio pure l'LG 980:eek:Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
boh io ho il px80 è il nero tarato mi pare sia 0,12 al massimo
ormai mi son abituato a questo
se passo a un 0,06 già mi sembra nerissimo
se poi vado allo 0,02 pana allora affogo pure io...hihihihihi
Concordo, i giudizi 'assoluti' sul C6500 sono complicati.Citazione:
Originariamente scritto da cicotrillo
Chi vuole il nero piu nero che c'è (che citazione.... :D ) potrebbe rimanere deluso.
Chi, come me, trova fastidiosi i riflessi degli LG e non si cura troppo del nerissimo, magari rimane contentento...