Visualizzazione Stampabile
-
Il contapost è disattivatooo? Che fregatura, vado a bere altrove...
Etciù Etcià, 2 balls sono 10 giorni che starnuto, ora sono sotto antibiotici e come tocco finale, un po' di febbre e la tosse...
Il tutto ovviamente a 5 giorni dal TAV e il primo dei miei tre giorni liberi!
Sassa, guarda che c'hai da pagare tutti quei caffé che prendi nel pietoso tentativo di stare sveglio fino a notte fonda.. ;)
Ciao
A
-
:Prrr: se prendessi davvero il caffe non avreste scampo...:O
-
se mi ricordassi di postare qua sempre ti spazzerei via... :p
-
Se...se...niente se...fatti non pugnette:rolleyes:
Già...solo con il caffè...di natura sei un:ronf:
-
Guarda stasera ti va di lusso che ho la febbre e vo a nanna... Ma appena sono di nuovo operativo scordati di entrare qui dentro!!
Cia
A
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
benvenuto
grazie!
ora ninno...notte rega!
-
Perfetto!! Allora faccio 'sta doppietta!?!?:yeah: :winner:
-
-
Raga io ieri alle 5,30 ero ancora in piedi, mi son scordato di chiudere:D .
Ciao Mega ben venuto. Per risponderti ti dico che io sono in piedi per studiare. Preferisco studiare di notte sia per motivi di salute, sia perchè non ho gente in mezzo ai cog....vabbè ci siamo capiti. Io faccio l'università, tu?
Sasadf ma giochi con il vpr a Need....? Ma usi volante e pedaliera?
Ciao, Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
'spetta.... :Perfido:
...e spera:Prrr:
-
A voi la chiusura:rolleyes: forse;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da redegaet
Ciao Mega ben venuto. Per risponderti ti dico che io sono in piedi per studiare. Preferisco studiare di notte sia per motivi di salute, sia perchè non ho gente in mezzo ai cog....vabbè ci siamo capiti. Io faccio l'università, tu?
grazie anche a te!
io fino all'anno scorso studiavo e giocavo a DAOC fino alle 6 di mattino...
Ora lavoro ma faccio fatica ad abituarmi...infatti alle 7.50/8.00 mi sveglio e sono ancora qui a fare il pirla ;) , tenuto conto poi che lavoro in uno studio dalle 9 alle 21 o comincio a drogarmi seriamente o sono finito :cool:
ora vado a letto per davvero, buon proseguimento
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/39.gif
-
Scusa l'ignoranza ma DAOC che gioco è? Io i videogiochi li ho dovuti abbandonare da un po' :D .
Io studio solamente, ma mi basta questo!!:)
A voi la chiusura.
Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da redegaet
Scusa l'ignoranza ma DAOC che gioco è?
Dark Age of Camelot immagino (non so assolutamente cosa sia, ho scritto DAOC su google ed ho pescato il primo risultato :D )
tutto bene ragazzi?
vi ho lasciato qualche giorno da soli e all' 01.30 il locale a volte era già chiuso...... :nonsifa:
se non avete il fisico in fondo non è colpa vostra..... :p
tutti a letto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
Dark Age of Camelot immagino (non so assolutamente cosa sia, ho scritto DAOC su google ed ho pescato il primo risultato :D )
esatto, ci facevo le mattine assieme ad altri disperati :D
Citazione:
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
se non avete il fisico in fondo non è colpa vostra..... :p
io sto invecchiando...faccio fatica a stare alzato oltre le 2 durante la settimana, pero' mi alzo alle 7.30 e lavoro 12 ore :(
...indi ve saluto e vado in branda