Dubito molto, perché il BD390 mi risulta faccia da DLNA player, ma non da DLNA renderer.
Visualizzazione Stampabile
Dubito molto, perché il BD390 mi risulta faccia da DLNA player, ma non da DLNA renderer.
Anche io, purtroppo, penso che sia impossibile; anche perchè, in fondo, è un lettore non un display......:cry:
Salve, sono ancora io. Qualche tempo fa, collegandomi a youtube con l'LG mi è uscita una scritta che mi avvisava dell'upgrade di youtube e della necessità di aggiornare il lettore. Purtroppo senza questo aggiornamento non mi sembra più possibile visualizzare i video. Che voi sappiate è così o c'è qualche altra possibilità?
Grazie e un saluto a tutti.
Se non aggiornano il lettore, dubito ci siano soluzioni. E dubito aggiorneranno il lettore...
Peccato. Effettivamente gli aggiornamenti possono creare problemi al prodotto che acquisti o addirittura renderli poco o per niente utilizzabili. Per esempio con un tv led Thoshiba che ho, l'unico aggiornamento che hanno reso disponibile ha rallentato l'accensione del televisore di oltre 10 secondi e lo spostamento tra i canali.....:mad: D'altronde l'LG ha rilasciato aggiornamenti per tanto tempo, non si può pretendere che dopo parecchi anni continui a farlo. Peccato che l'upgrade di youtube sia stato così radicale, tanto da rendere impossibile per il lettore accedere ai video!!! Mah.:cry:
Ciao. L'accenno che ho fatto all'upgrade del TV Toshiba era solo un riferimento ai possibili interventi da parte dei produttori che, a volte, peggiorano le versioni precedenti del firmware. Il lettore bd390 purtroppo richiederebbe un'aggiornamento per adeguarsi alle nuove modifiche di youtube.
Un saluto
Ragazzi vi devo contraddire.....
Ho fatto un aggiornamento poco tempo fa: BD.8.08.561.B
Probabilmente a seguito di ciò, You tube funziona perfettamente :):)
Piuttosto, visto che è arrivato Netflix, qualcuno di Voi sa dirmi se in qualche modo è possibile accederVi da questo BD Player?
Grazie
Il vostro Lg BD390 legge attualmente i bd della Universal? Oblivion, Cattivissimo Me, Il Gladiatore o cmq bd recenti anche di altre major?
Ho provato adesso con Cattivissimo Me.
Lo apre in 15", ma ho dovuto provare tre volte perché mi mettesse il Menu. Poi tutto è proseguito liscio...
ok, grazie, quindi se il mio philips bdp7500 non lo legge al pari di tutti i dischi Universal è un problema di firmware. Stavo appunto pensando di prendermi provvisoriamente un lettore usato e ho appunto trovato varie occasioni per questo Lg. Cmq è scandaloso che la philips non aggiorni dal 2012 un lettore di fascia media.
Carpediem sarei molto interessato anch'io alla tua domanda, scoperto qualcosa nel frattempo?
Salve a tutti, mi inserisco nella discussione per chiedervi se avete mai avuto problemi con il lettore LG BD390 nella riproduzione di bluray masterizzati; nel mio non riesco a leggerli dopo, un po' l'immagine non si vede per niente ed è tutta spixellata, invece con i bluray originali nessun problema; gli stessi bluray masterizzati riprodotti dal denon bd3800 vanno alla perfezione.
Da che cosa può dipendere? avete qualche consiglio da darmi?
Buon giorno
richiedo un cortese aiuto agli esperti per segnalare che la funzione youtube, da tempo, non mi funziona.
in particolare ogni volta che provo mi risponde che ha "problemi di rete" benchè regolarmente collegato in wireless.
il software è aggiornato all'ultima verisone disponibile sul sito LG ovvero la n.BD.8.08.561.B / Data: 2013.10.31
non riesco a venirne fuori
sulla cronologia dell'app youtube ho ancora in vista gli ultimi video visti ma non riesco ad accedervi poichè mi rimanda sempre alla dicitura "PROBLEMI DI RETE" appunto...
anche se tento di loggarmi con il mio account youtube mi restituisce sempre lo stesso errore summenzionato.
Ho letto tutta la discussione e non ho trovato riscontri
chi può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Youtube ha cambiato qualche anno fa i suoi protocolli, le applicazioni non più mantenute come quella del BD390 non funzioneranno più.