potresti dire come hai fatto? grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da DangerNet
Visualizzazione Stampabile
potresti dire come hai fatto? grazie milleCitazione:
Scoperto l'arcano... Grazie mille !!!!!Citazione:
Ho letto male, o è possibile utilizzare il telecomando del philips 8404 per comandare anche il decoder di Sky?
Mi aiutate?
arrivato il 42 serie 8694!!! favooollloooosssooooo!!!
adesso un aiuto.. posso mettere il wifi aggiungendolo via usb!??!
Ho solo scaricato il programma Philips Media Manager, ho aggiunto le cartelle da condividere in "Impostazioni", "Media" e fai "Aggiungi" per aggiungere le cartelle da condividere...Citazione:
Originariamente scritto da hesse78
poi, io il firewall ce l'ho disattivato ma se avete problemi o lo disattivate momentaneamente oppure provate a sbloccare le porte 1900, 49153, 49154, 49152 :)
p.s. se il tv non ve lo riconosce immediatamente, riavviate il programma mentre il tv fa la ricerca delle cartelle (Home-->Ricerca da PC)
si, puoi utilizzare il decoder SD usando i codici che sono presenti sul manuale (andate sotto ricevitori satellitari, sky uk) :)Citazione:
Originariamente scritto da eldo
prego, di nulla :)Citazione:
Originariamente scritto da sergionat
al momento esiste solo una key per samsung....Citazione:
Originariamente scritto da windshear
per philips non è uscito nulla di compatibile a meno che non sia uscito adesso mentre scrivo :)
comunque, se hai problemi puoi comprarti un access point che fa da collegamento tra il router wi-fi e la tv la colleghi in Ethernet :)
........
Citazione:
e questo non va bene?! PTA01/00 Philips Wireless USB Adapter
a così facendo si vedono anche gli mkv?Citazione:
Ciao, ho un modello simile a quello in discussione (serie 7000) ...il 32plf7404h...
Vorrei capire perchè non vedo mai attiva nel menu suono la voce stereo/mono che servirebbe per convertire l'audio da stereo a mono?
mai... sia quando guardo il digitale terrestre anche in hd, sia con skyhd, sia quando guardo film in dvd con audio stereo...
temo ci sia qualcosa che non va...:rolleyes:
Scusa di quale manuale parli, su quello scaricabile dal sito philips o di quello attivabile tramite il tasto giallo del telecomando ?Citazione:
Grazie.
io parlo sia di quello cartaceo che quello sul CD in dotazione (credo che sia poi identico a quello in PDF sul sito)Citazione:
Originariamente scritto da @mistergonzo
nella lista dei TV supportati non c'è il nostro modello ma potrebbe funzionare o non funzionare (come la CAM HD di mediaset che, anche se non supportata ufficialmente da MP, funziona lo stesso :)) :mad:Citazione:
Originariamente scritto da windshear
non ho .mkv sul PC quindi non posso farne la prova ma, se non ricordo male, il nostro modello non li supporta :confused:Citazione:
Originariamente scritto da albergoz
Giusto...però forse leggendoli da PC usa i codec del PC...non so come funziona...un po' tipo come fà la PS3 con il suo Software Manager per vedere gli mkv in streamingCitazione:
A suo tempo feci un pò di prove con Tversity e, se non ricordo male, non legge mkv. E' il player che non li supporta, indipendentemente da dove si trovano e dal mediaserver utilizzato.
ma ragazzi,acquistate un wd tvlive hd; è abbastanza economico,funziona egregiamente ed accetta pressochè tutti i file video.