grazie 1000 :)
Visualizzazione Stampabile
grazie 1000 :)
Ho appena letto una recensione del cofanetto dei primi film di star trek
http://www.dvdessential.it/forum/viewtopic.php?t=33672
Ho visto nella lista di Jimbo ma non vi è traccia, come mai?
Come no! Sono tutti quanti sotto i films in uscita.
Probabilmente in concomitanza uscirà anche il cofanetto.
;)
Per quanto riguarda gli Star Trek,mi pare che in Italia escano soltanto sfusi,niente cofano.
giangi proprio te cercavo :)
ho letto nel thread di dirty harry (ordinato ieri), che avevi ordinato tempo addietro il cofano dei primi 3 rambo dagli usa. La domanda è: sono region all (o almeno quella dell'italia) e hanno l'audio ita?
Audio ita nisba,ma sono region all:)
Ti diro' che secondo e terzo non sono manco malaccio come video.
Ragazzi qualcuno ha preso il mistero di sleepy hollow? Il video e' buono? Immagino non ci siano speranze per i subs in inglese vero? (vabbe' che lo so a memoria :D )
grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Per chi Non facesse ritiro a mano ... o cmq dovesse pagare le spese di spedizione, segnalo che conviene l'acquisto da THRAUMA !Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Dvd- Store ha fatto il "furbetto" dividendo la Promo in 2 ...
Ha fatto un 2x25 e un 2x30 .. :rolleyes: mentre Thrauma li ha messi TUTTI a 2x24,90 :D ;)
Esiste una qualche notizia sull'uscita del BD di Monsters vs. Aliens? Mi piacerebbe sapere soprattutto se faranno la versione 3D come per San Valentino di Sangue e Viaggio al Centro della Terra.
perdonatemi per la domanda piuttosto stupida...
vorrei prendere da amazon.co.uk dei titoli in offerta 3x2... ma non capisco perchè, quando li aggiungo al carrello e confermo l'ordine, il sito me li fa pagare tutti (3x3? :D )
posso sapere dove sbaglio? :cry:
Devi andare fino in fondo fino alla schermata riepilogativa.
ah ok, grazie... provo :D
Scusate ragazzi, mi interesserebbe yes man.Ho visto che con audio in italiano c'e' in spagna e germania...C'e' la certezza che non abbia l'audio italico anche in UK?Grazie.
Dovresti riuscire a trovare la cover UK. Magari qualche utente che ha la versione PRO di DVD Profiler potrebbe aiutarti.