Dici il prezzo dei panasonic di quest'anno?
Visualizzazione Stampabile
Dici il prezzo dei panasonic di quest'anno?
Sì, mi sembrano comunque contenuti visti i... contenuti. :D
Tralasciando certi difetti e mancanze un plasma come il V10 è sottilissimo e monta i NeoPDP (che sarà un marchietto commerciale quanto si vuole, ma la migliore efficienza è effettiva).
E costa come un 5090, in pratica.
Decisamente parliamo di cose molto diverse, per i contrasto infinito: non sono tv che l'anno scorso sarebbero costate un po' di più, sono tv che sarebbero state tanto care da non poter essere vendute.
Venderle a prezzi stracciati, due anni dopo, è molto utopico e contro qualunque logica per un produttore (vuol dire uccidere i prodotti di qualunque fascia più alta, ed anche i nuovi tv: a che pro spendere di più per un modello nuovo, quando ho già praticamente il massimo della tecnologia?).
Sì, ma io tre anni fa, allo stesso prezzo (di listino, quindi probabilmente questo costerà meno) comprai un 32" Sony. E l'anno dopo un 42" Pioneer. Dunque una politica aggressiva di Panasonic non mi stupirebbe.
Comunque concordo con te: è prestissimo, ora, per parlarne. Deve ancora uscire la gamma top di quest'anno, sarebbe un comportamento suicida.
Ma qui non è questione di aggressività, qui si spera che vendano la tecnologia più avanzata al prezzo di un entry level, non lo ha mai fatto nessuno (per tanti ovvi motivi).
Tra l'altro non mi pare che quest'anno abbiano prezzi tanto più bassi della media (i modelli più dotati si pagano), come non li hanno avuti con i monitor professionali.
Mi sembrano gli stessi discorsi che si sentono ogni anno, puntualmente smentiti l'anno successivo (nessuno regala prestazioni high end).
Ad ogni modo ne riparleremo quando avremo più informazioni.
Ah, no, questo non è quel che penso io quando parlo di "politica aggressiva". :)Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Mi scuso, avevo capito male io.
Allora è probabile che non la pensiamo molto diversamente :).
Le foto su dirty però del V10 mi sembrano quelle di un G10....Citazione:
Originariamente scritto da steav73
non ho capito la questione che non tutti i tv di quest anno sono 40000 di contrasto, mille volte si è scritto che i pannelli son gli stessi dal g allo z
stesso discorso che facevamo un anno fa sui pz....
Ci sono anche gli S10, che hanno 30.000:1 di contrasto, e non mi pare che siano tutti spessi 2.5 cm.
Rileggi le pagine precedenti, se ne è già discusso (non trovo utile ripetere di nuovo le stesse).
beh che dire...come ci sente dopo aver fatto il downgrade della tv? ;)Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
(la domanda è...perchè hai sostituito il vecchio kuro con il futuro del plasma?)
che non sono altro che dei vecchi pz rimarchiati come nuova serieCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Appunto, quindi non sono tutti 40.000:1, come nel 2008 non erano tutti 30.000:1, nel 2009 non sono tutti spessi 1 pollice eccetera.
E' evidente che lo specchietto riportava semplicemente il miglior risultato raggiunto, ognuno è comunque liberissimo di pensare di poter comprare una tv a contrasto infinito a 1000€ o poco più, tra un anno, ma prima rileggerei le stesse speranze ripetute in discussioni analoghe negli ultimi 3 anni, puntualmente disattese (come era logico).
Per il resto rimando a qualche pagina indietro, ripeto, sono tutti discorsi già affrontati, inutile ripeterli da capo dopo poche pagine.
costera' sui 2000 boh???
comunque prima della primavera 2010 niente giusto???
cè un po' troppo da aspettare......:cry: :cry: :cry: :cry:
Perché con i videogiochi, che occupano un 80% abbondante del mio uso con la tv, preferisco il G10 all'8G, che potevo vendere a un buon prezzo (tra un anno non credo).Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
Se il mio utilizzo fosse stato 80% film (magari DVD più che BD) non mi sarei mai sognato di venderlo. :)