Presi:
Terminator Salvation
From Hell. ;)
Visualizzazione Stampabile
Presi:
Terminator Salvation
From Hell. ;)
Per From Hell intendi La Vera Storia di Jack lo Squartatore?
Ordinato su Axel Music il videogame per PS3 Watchmen: The End is Nigh a meno di 19 euro spedito... come dite? Che ci azzecca coi Blu-ray disc? Osservate attentamente la cover :D
http://www.axelmusic.com/resources/c...3929080786.jpg
Certo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Arrivato stamani il pacchetto spedito da DVDweb.it con 10 BD...Finalmente un po' di materiale nuovo :cool: :D
Idem da DvdWeb:
La Terra dei Morti Viventi
Gone Baby Gone
14,90 € ciascuno (volevo approfittarne e fare una scorta maggiore ma il portafogli piangeva;) )
Nei giorni scorsi arrivato dalla Germania Harry Potter 1-6 Album Edition, una vera figata;)
57 € e spicci spedito, 9,60 € a film;)
Presi i 6 BR di Harry Potter a 50 € :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
come hai fatto a prendere a quel prezzo Gone Baby Gone? mi da 28€ andando sul sito
Stamane da BB ho preso:
X-Men le origini: Wolverine
Il Codice Da Vinci - Extended Cut
Il Quinto Elemento
idem, GBG non è compreso nella promo 10° anniversario :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Appena ordinati da Amazon:
Watchmen
Broken Arrow
Miami Vice
Gone in Sixty Seconds
Any Given Sunday
Totale € 61,00 spediti :cool:
Il precedente ordine, effettuato il 23/12 da Amazon, mi è arrivato oggi, con le feste in mezzo direi strepitosi!
Ecco il mio ultimo acquisto per questo 2009:
http://i33.tinypic.com/9az8lz.jpg
Within Temptation & The Metropole Orchestra: Black Symphony (2 Dischi, BD + DVD)
Preso presso un negoziante tedesco sulla baia alla modica cifra di 19,48 euro spedito (modica perché trovarlo a meno e quasi impossibile). Se volete il link del negoziante, chiedetemelo in MP.
Lo avranno tolto di recente dalla promo..quando l'ho preso io era tra quelli a 14,90 €..bel colpo con tempismo:pCitazione:
Originariamente scritto da loreeee
Arrivato "I Gremlins" da play.com!
Oggi giorno di grandi spese....
Presi sul mercatino ad €10 l'uno:
- Forrest Gump
- Léon
- Man on Fire
- Il Cacciatore
- Jarhead
Presi da Mediaworld a € 50,70 totali (grazie a dei buoni che mi hanno dato al lavoro:D ):
- Cofanetto Il Padrino
- Cofanetto 007 - Volume 1 (Vivi e Lascia Morire, Licenza di Uccidere, La Morte Può Attendere)
- L'Uomo senza Ombra
Preso su Axelmusic Natural Born Killers ad € 9,99
Totale BD: 158:)
Idem per Natural Born Killers digibook a 9,90 €;)