help!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da ::..Giuliacci..::
Visualizzazione Stampabile
help!!:cry:Citazione:
:rolleyes: ho letto la penultima e la terz'ultima pagina,saltando l'ultima,comunque philips dovrebbe fare come sony,quando c'e' un aggiornamento per la ps3 a me arriva sempre la news per e-mail con le ultime novita',invece con philips questo non accade'...va bhe sopravviaviamo lo stesso:DCitazione:
Originariamente scritto da ivan5150
scusa Giuliacci ma il tuo UNICO parametro di scelta per prendere il 9603 è la compatibilità con schede NVIDIA??Citazione:
Sono sicuro che sia un problema software, quindi, risolvibile... ma ripeto se il tuo unico parametro è questo puoi benissimo orientarti su altre marche... magari tipo Samsung tipicamente più compatibili verso PC... il 9603 è un SUPER televisore... non è super monitor per pc... :) anche se capisco la tua esigenza....
Giuliacci ho avuto il tuo stesso problema e solamente il caso ha voluto che lo risolvessi. Presi il 9603 32 per usarlo esclusivamente come monitor per pc, ma con mio sommo dispiacere una volta collegato al mio sistema sli lo schermo perdeva continuamente segnale. Le provai tutte (e quando dico tutte dico TUTTE) ma senza ottenere risultati. In tutto il mondo non c'era un Cristo che avesse il mio stesso problema, sconsolato decisi allora di giocare l'ultima carta: cambiare scheda madre. E cosi' feci, al posto della mia Asus p5ne-sli ordinai una Asrock di pari requisiti. Una volta arrivata durante la fase di montaggio notai uno strano cavetto assente nel bundle della asus, si trattava di uno stupido cavetto necesarrio per veicolare l'audio in hdmi. Montai tutto senza inserire il cavo e infatti la tv continuava a perdere segnale ma una volta inserito il cavo.......tada'.........problema risolto. In pratica lo schermo perde segnale perche' non rileva l'audio, probabilmente per colpa di qualche protezione del cavolo. ;)
solo per quello? ma razza di tv è? se uno collega il lettore bd all'ammpli,manda il segnale audio alll'ht e solo il video al tv uno non vede una mazza? che delusione...
ahh a preoposito c'è sto maledetto cavetto audio nella p5n-t delux?
Giuliacci ti ho appena svelato uno dei più grandi misteri dell'umanità, almeno ringrazia. :O Il cavetto è questo, qualcuno lo mette in bundle con la scheda.
http://benchmarkreviews.com/images/r...ital_Audio.jpg
Un' estremità deve essere collegata alla scheda video, l'altra alla scheda madre. Occhio che fino a quando i driver audio non sono present il pannello perde segnale quindi è utile installarli prima di quelli video.
grande!!! sei un mito!!!! evviva!!! allora me lo prendo sto 9603!!!:D :D :D :D :) :)
il cavetto mi pare non ci fosse nella scatola della mia mb ma domani ci guardo bene grazie ancora:hai disricato uno dei più grandi misteri uno più misterioso di quello della nascita dell'universo....:) :D
io ho proprio questa scheda madre---p5q-e ma io questo cavo nn posso collegarlo alla scheda video..perche" nn ho nessun attacco per la scheda...come dovrei fare? tu avevi la vga integrata?
sì,certo,ho posto male la domanda,avrei dovuto chiederti "tu come spegni la tua tv"?Involontariamente mi hai già risposto :)Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
@Firestarter83
In effetti la ciabatta con l'interruttore la uso già per tutte le altre elettroniche (ampli,subwoofer,xbox 360,lettore dvd) vuol dire che ci troverò il posto anche per la tv.
Sulla bolla di accompagnamento del tecnico c'è scritto che è stato sostituito il modulo ssb,ma cercando con google sembra che sia un modulo utilizzato per la ricezione del segnale analogico.Boh :D
Si ma del change_log vicino al firmware del 9603 sul sito Philips non c'è mai traccia, o lo richiedi tu personalmente scrivendo all'assistenza (come spesso io faccio) o devi fare una ricerca in altri forum e fortuna permettendo troverai qualcosa.:boh:Citazione:
Originariamente scritto da ivan5150
Prima lo mettevano...più di un anno fa....poi hanno preso questa cavolo di abitudine.
E effettivamente che dice che hanno fatto nel nuovo firmware??'
Non è proprio comprensibile in inglese . Quali erano i problemi con lo switch?
Se non vado errando, il problema era che se veniva selezionato l'ingresso hdmi e poi finita la visione si spegnava il tv, alla successiva accensione il tv si metteva nuovamente in hdmi e non in tv,ma ripeto non ne sono sicuro....ciaoo:boh:Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
ho trovato l'attacco era in dotazione alla p5n-t delux adesso smonto il pc per vere se si può collegare alla 9800gx2:D :DCitazione:
Originariamente scritto da goku81
grazie mille reyart..ho girato tutta la citta" nessuno ha questo cavo...ho provato a farlo io e devo dire che ora la scheda va"...senza questa informazione l"avrei gia venduta ero disperato...possibile che ne il mio tecnico ne l"assistenza ne era a conoscenza???quindi giuliacci buone notizie tutto risolto