Visualizzazione Stampabile
-
incredibile ma vero, il 9/02/11 in uscita, editi da Eagle Pictures:
Fino all'ultimo respiro :D :winner:
Codice d'onore
Le iene
Joss il professionista
Rischiose abitudini
Quell'oscuro oggetto del desiderio
Sono innocente
Essi vivono
Arizona dream
Johnny il bello
fonte: Quarry/Terminal Video a quanto pare tutti con booklet e forse slipcase
-
il grinta esce anche in uk il 7 febbraio
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/17669671/True-Grit/Product.html?searchstring=true+grit&searchtype=BLU &searchsource=0&urlrefer=search&strefer=BLU&search filters=s{true%20grit}+c{57}+ae28{Blu-ray}+
-
Salve a tutti.
Segnalo che Inception in Spagna (che li si chiama Origen) non contiene l'audio italiano, almeno stando a quanto ce scritto sulla fascetta...
Fonte: mia visita sabato scorso al centro commerciale El Corte Ingles in plaza Catalunya - Barcellona.....
-
-
Finalmente esce Brekfast Club in blu-ray, il 23-2-2011 :D
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...fast-Club.aspx
-
...manca da tempo in lista "ieri,oggi e domani"...manca "casanova 70"...manca il grinta edizione uk....
-
E secondo quanto detto un utente di un altro forum, Inception non ha audio ITA in Spagna (lui è stato in un negozio a Madrid e l'ha verificato di persona).
Tra l'altro anche lo scan della fascetta di Inception (Edizione tedesca), qualche post più sopra, dovrebbe sviare eventuali dubbi... l'authoring che sarà pubblicato in Italia il 27 gennaio è lo stesso pubblicato in Francia e Germania.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Tra l'altro anche lo scan della fascetta di Inception (Edizione tedesca), qualche post più sopra, dovrebbe sviare eventuali dubbi... l'authoring che sarà pubblicato in Italia il 27 gennaio è lo stesso pubblicato in Francia e Germania.
confermo audio ITA per l'edizione tedesca (in mio possesso).
-
Citazione:
Originariamente scritto da tagomago71
confermo audio ITA per l'edizione tedesca (in mio possesso).
Appunto ;)
-
- Cosavogliodipiù
Esce in Germania con audio italiano il prossimo 15 aprile. Fonte: amazon.de (mentre bluraydisc.de dice che l'audio italiano è da confermare).
- Io sono l'amore
Esce in Germania con audio italiano il prossimo 15 marzo. Fonte: bluraydisc.de
- Bambi 2
Esce in Germania con audio italiano il prossimo 10 marzo (mentre Bambi l'originale NON avrà audio italiano in Germania, ma solo inglese, tedesco, polacco e turco). Fonte (per entrambe le notizie): bluraydisc.de
- Sleepers
Esce in Germania con audio italiano il prossimo 17 marzo. Fonte: bluraydisc.de
Bye, Chris
-
dispiace dirlo ma questo 3d è aggiornato alla c.d.c.....spesso uno segnala e poi (se va bene)passano eoni prima dell'inserimento....beh l'utilità cala ovviamente...chi ha aperto il 3d interviene con dei post ma evidentemente non legge le segnalazioni...e di conseguenza non aggiorna...oppure legge e non aggiorna...fate voi....di fatto è così
e tanto per rimanere in tema di segnalazioni multiple oltre ai titoli non inseriti(vedi anche sopra il mio post)ricordo ulteriormente che il bd tre passi nel delirio NON ha audio italiano se non nell'episodio Toby Dammit...lo ripeto uklteriormente per chi fosse interessato al bd e vedendo la lista crede di avere il film con audio italiano....ci rimarrebbe ...malino
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
dispiace dirlo ma questo 3d è aggiornato alla c.d.c.....
Oppure a volte fate segnalazioni che in lista già ci sono da tempo....vedi appunto il tuo ultimo post tra gli altri ;)
E ricordo ancora una volta che le segnalazioni vengono prese in esame solo se accompagnate dalla fonte......
-
in merito al post di luctul, volevo riportare qua la domanda che ho postato nel topic delle info. In un altro forum (dov'è presente la lista di jimbo) per kick-ass è dato l'audio italiano in Germania, è possibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DarioGrind
in merito al post di luctul, volevo riportare qua la domanda che ho postato nel topic delle info. In un altro forum (dov'è presente la lista di jimbo) per kick-ass è dato l'audio italiano in Germania, è possibile?
Niente audio ita in Germania....fà fede la lista che trovi qui e su VO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Oppure a volte fate segnalazioni che in lista già ci sono da tempo....vedi appunto il tuo ultimo post tra gli altri ;)
.....
...io casanova 70.........non lo vedo proprio...così come la precisazione su tre passi nel delirio
Citazione:
E ricordo ancora una volta che le segnalazioni vengono prese in esame solo se accompagnate dalla fonte.
io ho segnalato la fonte....