Perchè :confused: ???Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Visualizzazione Stampabile
Perchè :confused: ???Citazione:
vorrei proprio vederti ad attaccarlo alla parete!:DCitazione:
Originariamente scritto da robwin
E' una battuta, non ti preoccupare ;)Citazione:
Originariamente scritto da newgroove
Raga ultimissime (positive per fortuna) news da pioneer stessa:
"Ciao xxxxx, puoi girare la comunicazione che ti sto inviando a tutti
coloro i quali ti hanno ordinato i PDP-LX508D con il supporto da tavolo
PDK-TS29A, ovvero i destinatari delle seguenti bolle: 40, 41, 46, 47,
48, 49, 50, 52, 53, 58 e 59: il supporto da tavolo PDK-TS29A arriverà
in Pioneer Giovedì 11 Ottobre e mi hanno assicurato che queste bolle
saranno evase con priorità rispetto agli altri ordini in portafoglio,
anche se precedenti.
Vorrei far capire ai tuoi clienti che per Pioneer
il tuo è stato un ordine assolutamente non previsto, in quanto il tutto
si è concretizzato nel giro di 15 giorni, purtroppo queste
multinazionali sono abituate a delle pianificazioni che vengono
effettuate almeno 6 mesi prima, pertanto è comprensibile che ci siano
stati dei ritardi, fino adesso mi sembra abbastanza tollerabili, anche
se chi paga in anticipo ovviamente può essere in apprensione per i
soldi che ha speso.
Pertanto io conto di farti avere tutte le pro forma
mancanti entro la fine di questa settimana ( Venerdì 12 ) e
compatibilmente alla velocità con la quale avrai effettuato i bonifici,
ritengo che entro la fine della prossima settimana al max tutti avranno il
loro bel televisore a casa.
Resto comunque a disposizione tua e dei
tuoi clienti per ulteriori informazioni.
xxxxxxxx xxxxxxxxxx
Pioneer italia"
Mi credete se vi dico che l'unica cosa che avrei dovuto ottenere in regalo erano le spese di spedizione(visto i margini praticamente nulli del rivenditore): siccome visto il successo del cobuy è stato deciso di darle a tutti(su mia sollecitazione non dimenticatelo bastardi che altro non siete, altro che viaggio in brasile e monitor gratis....io l'ho pagato esattamente quanto voi :cry:)le spese gratis....beh è meglio che mi fermo
:yeah: :yeah: :yeah:
Bhè dai My te te lo sei preso una 14 giorni di gironi prima :cool: , noi solo ora possiamo dire di esserci vicini :(
A proposito le spese di spedizione io non le ancora riviste pertanto per ora direi che un piccolo vantaggio ce l'hai avuto: anche se temporaneo :fuck: :D :D
Se mi dicessero, che me lo consegnano oggi, sarei disposto anche a montarlo da solo:DCitazione:
Originariamente scritto da pedro75
Adesso se mi siedo sul divano vedo solo una parete bianca:cry: :cry:
Ma quelli che avevano il plasma in viaggio, ancora niente ???
Dai, non fare così...lo sai che sei il nostro idolo...:ave:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
:asd:
Gianmaria, io l'ho avuto prima solo ed esclusivamente perchè casualmente il nostro rivenditore ne aveva ordinato uno per se: e permettetemi di dire che avendone uno mi sembra anche giusto che lo prendessi io per primo ribadisco bastardoni che altri non siete.....santo subito,santo subito e poi bammmmmmmmmmmm..............le mazzate:cry:
A parte il fatto che le spese di spedizione io le ho pagate :DCitazione:
Comunque sia se non arriva il pio entro venerdì 12 di conseguenza annullo l'ordine.:rolleyes:
IL prossimo che mi chiederà di fare un cobuy chiederò a grillo di organizzargli ad hoc un vaffa day su scala nazionale..... :D :D :D
Ammazza che gruppo di carognoni su sto forum......e dire che non ho pagato il pio manco 50 centesimi di euro in meno rispetto a voi, anzi se considero le telefonate fatte col cellulare dal brasile quando le trattative ancora erano infuocate ci sono andato pure a perdere......:cry: :mc: :muro: :ncomment: :nera:
Toni chi ha pagato le spese ovviamente avrà il rimborso, basta al limite ricordarlo al rivenditore.
Per quanto riguarda la decisione di annullare l'ordine per il ritardo dovuto a pioneer,lo dico a tutti cosi finiamo di andare oltre su sto discorso(visto che tra mp e mail si sta un po esagerando con la scarsa compresione di un problema oggettivo), siete padronissimi di farlo quando volete anche perchè c'è una carovana di persone pronte a subentrare quindi.....
Personalmente te stavo a pià bonariamente per le :ciapet: :DCitazione:
Toni12 sai benissimo che ti capisco, ma aspettiamo almeno l'inizio della prox settimana. In fin dei conti le basi arrivano giovedì metti che venerdì partano, forse si arriverà all'inizio della prox settimana. Hai (abbiamo) aspettato tanto, rimane un piccolo sforzo in più ;)
Guarda caro che anche io te stavo a cojonà......dai su sdrammatizziamo un pò sta attesa imprevista e snervante no????:D ;)
Lo devo ragalare e non posso aspettare oltre :(Citazione:
Grande Newgroove!!!! Complimenti e benvenuto fra noi!! :) :) :)Citazione:
Originariamente scritto da newgroove