Ma che ma va :D
Anzi aspettiamo conferme per le differenze esatte che non sono sicuro ve ne siano altre.
Comunque basta guardare il sito, c'è il pulsantino confronta che è comodissimo :D
Visualizzazione Stampabile
Ma che ma va :D
Anzi aspettiamo conferme per le differenze esatte che non sono sicuro ve ne siano altre.
Comunque basta guardare il sito, c'è il pulsantino confronta che è comodissimo :D
ok ti ringrazio qui in modo ufficiale perchè te lo meriti!GRAZIE!! e spero che questi 1800 euri di pioneer ne valgano la pena..anche se mi mordo per il pz700 ma mi fido di te!e dei mille ocmmenti sulla pionner che dicono che sia il migliore come qualità
Chiedo scusa a tutti! :rolleyes:
Quando ho scritto che da euronics vendono il 507xd a 2000 euro intendevo 3000 euro! Spero di non aver creato problemi... :)
ciao...
@Pippeis
no problem tanto l'acquisto scatta a gennaio/febbraio e magari perndo il 508xd ciao
plasma break... plasma burn-in dovrebbe essere per eliminare l'eventuale immagine stampata sullo schermo.Citazione:
Originariamente scritto da monomm
upCitazione:
Originariamente scritto da Ricky78
Nessuno che mi consiglia?
Ricky a me pare solo eccessiva la distanza di visione.
Per il poszionamento in altezza del plasma, come ti ho già detto, non complicarti la vita con calcoli, misure e tabelle varie ma fai semplicemente delle prove.
Purtroppo quella è... :cry: in mezzo c'è il caminetto ed è l'unica parete utilizzabile... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Per l'altezza devo fare dei calcoli perchè non posso tenerlo a mezz'aria con le mie sole forze... saremo in due a metterlo e sarà fissato a parete.
E non posso nemmeno fare 80 buchi nel muro per metterlo più sopra o sotto... :)
60 cm da terra... che mi dite?
io alzerei un po' di piu, anche 1 metro se non 1.20.
Appendici un cartone di stesse dimensioni provvisorio e siediti per vedere.
1 metro??Citazione:
Ma tirando una retta parallela che dagli occhi arriva allo schermo non dovrebbe questa arrivare nel centro dello schermo?
Se si mette ad 1 metro il margine superiore del tv è a 174... quanto sono alto io... :eek:
Penso di mettere comunque delle sedie ad una distanza di 3-3,5 mt da cui poter vedere meglio (in caso di partite del Milan :D )
Mi sa che intendiamo misure differenti.
Se metti il plasma a circa un metro di altezza da terra, il centro di questo sarà intorno ai 130 cm no?
Comunque ripeto, usa il trucco del cartone, ritagliane uno grosso quanto lo schermo del plasma e posizionalo ;)
137 cm.Citazione:
La seduta del divano è 40 cm...
E a 3 mt averlo ad un metro di altezza mi sembra davvero esagerato.
A casa mia (non di mio fratello dove metto il plasma a 6,20 mt...) il 36" CRT lo ho con divano a 3,20 mt (seduta sempre 40 cm) a 55 cm da terra e una volta seduto ho gli occhi proprio nel centro dello schermo... (io sono alto 175 cm)
Io con seduta a 2,40mt e divano di 40cm lo messo a 70cm da terra, il centro del tv è pari occhi da seduto (io sono alto 181cm)
Citazione:
Originariamente scritto da Ricky78
Non direi, anche se cmq è una questione di gusti... dipende anche dal tipo di divano e da come ti ci metti tu a guardarlo. Se è un divano dove ci si sdraia molto allora sarebbe meglio avere il tv un po' alto, per tenere la testa meno inclinata, se è un divano dove si sta tutti seduti composti allora può essere meglio tenerlo più basso...
Dal letto ad esempio è sempre meglio mettere il tv un po' in alto
ciao...
Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum anche se Vi ho seguito per delle settimane e mi avete convinto a comperare un PDP-427XD.
Ora avrei un problema da sottoporvi: nella mia zona si ricevono una ventina di programmi DTT. Il mio problema è che il TV li trova tutti durante la ricerca, ma alcuni (R4 e I1) dopo averli memorizzati non ci sono +. Ha forse a che fare con la scritta "58 canali trovati - 26 doppi eliminati!" ? Si può attraverso qualche megamenu togliere l'opzione di eliminazione automatica dei canali doppi?
Se non siete tutti in ferie Vi prego di aiutarmi - altrimenti BUONE FERIE:cry:
Ciao DANILO - BZ