Good... Settimana prossima si procede allora... Forse, spero... ARRGGHH!! Quanto è difficile fare il grande passo..
Cheers
Visualizzazione Stampabile
Good... Settimana prossima si procede allora... Forse, spero... ARRGGHH!! Quanto è difficile fare il grande passo..
Cheers
Arnaud, l'8600/8700 ha lo schermo di ultima generazione ma il processore video è quello del 5200/5300, vale a dire quello precedente (e meno valido) del Picture Master del 7200.
Di fatto si tratta di un aggiornamento del "vecchio" 6600 con un nuovo schermo, ma con lo stesso processore.
Al di là della dotazione di ingressi e della base motorizzata, il 7200 offre prestazioni migliori anche se lo schermo è quello precedente. La differenza la fa proprio il Picture Master. Sinceramente al posto tuo, se vuoi risparmiare qualcosa, prenderei il 7200.
Quoto in toto, in particolare il suggerimento finale. L'elettronica è mooolto importante nel campo del digitale!;)Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
grazie! così mi sono almeno tolto il dubbio su un tv;)
l'avevo messo tra i papabili per via delle dimensioni,1046 quando io ho uno spazio disponibile di 1060.il 7200 lo dovrei mettere senza casse dal momento che è largo 1050 senza casse appunto,con le casse vado fuori di molto.
le casse sul 7200 le metterei o rivolte verso il dietro o verso l'esterno...oppure sotto vicino al piedistallo.in ogni caso sono costretto a tenerle all'"interno" della figura del plasma.
altra soluzione sarebbe acquistare 2 casse più piccole(ma che andranno quasi sicuramente meglio delle originali)e posizionarle con più facilità dove preferisco
il 9700 mi tenta molto ma le casse non sono staccabili...giusto no?
altra soluzione sarebbe acquistare il pionner da 42":D ...ma costa ben di più del 7200 e non credo valga tutti quei soldi in più;) (quasi 1000 euro)
il panasonic mi fa abbastanza schif esteticamente:D
poi resta sempre il dubbio di dove effettuare l'acquisto...onlinestore a 1599 o videoproiettori a 2010...
quello che non capisco è come ad esempio con il 9700 la situazione è l'opposto...su videopriettori costa meno...mah!
Su dove acquistare sfondi una porta aperta con me... sto leggendo ogni tipo di informazione sull'estensione della garanzia, perchè per quanto mi costi parecchio di più su Online store (il 9700 intendo), specialmente per le spese di spedizione mooolto alte, quell'estensione a 5 anni fa gola... e visto l'investimento... cavolo vale lo sforzo di metterci un 160 euro in più per 3 anni in più di maggiore tranquillità... o no? ;)
x Arnaud: Per fortuna non ho il tuo problema di spazio... ho dovuto spostare due mobili per ricavare lo spazio, ma sono riuscito a scavare una nicchia per i 113 cm del 9700... :D
Cheers
ne vale la pena alla grandissima, qualsiasi cosa x 5 anni ho il didietro parato che qualcuno si prende l'incombenza di aggiustarmi il plasma.......5 anni son tanti, cmq sia il mio 7200 non lo venderò mai.Citazione:
Originariamente scritto da Andhaka
casomai lo si piazza in camer da letto, con la speranza di aumentare la diagonale in salotto magari un bel 60 pollici full hd dell'Hita quando tra qualche anno arriverranno in massa e costeranno abbastanza da non spendere un patrimonio......altrimenti c'è la soluzione del presidente ma con dei bambini a casa la vedo difficile........che ne pensi street a casa mia me lo fai un bel impiantino hita con il VPR.....?
ciao
un VPR in sala da te ci starebbe benisssssssiiiimo, quando lo acquisti vengo da te e te lo monto, basta che mi offri il pranzo :DCitazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Con tutto il rispetto.......Ma perchè vi state "fissando" con questi VPR?Io un VPR,per quanto buono voglia essere,con un televisore come il nostro Hitachi proprio non lo cambierei.......
C'é solo una risposta:"l'importanza della grandezza dello schermo"
con un 100 pollici il coinvolgimento e' totale, poi ormai con immagini in hd con le dimensioni ti puoi "allargare" ancora di piu'.
Il limite rispetto ai display flat e' solo al luminosita' ma basta oscurare (anche non totalmente) la sala e ti sembra di essere li' con gli attori...
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da mario
scusami...hai provato sky hd con il pma500e???
Steet hai un MP
ciao a tutti.Vi spiego il mio problema.Ho appeso il fantastico pd 7200 al muro,collegato a un impianto jbl excite a 5 diffusori e sub.L'impianto manifesta un rumore di fondo a volume attivato.Se azzero il volume
il rumore sparisce,cosa puo essere a vosto avviso?
Scusa, ma non capisco una cosa... il volume che azzeri, è quello del televisore o quello dell'impianto esterno (che immagino abbia un suo regolatore di volume) ?
Perchè se è il volume dell'impianto allora potrebbe essere un problema dello stesso e non del televisore. Hai provato a collegarlo ad altre fonti?
Cheers
il volume che modifico è quello dell'impianto.
portandolo a zero il rumore sparisce.il problema esiste anche collegandolo con altre fonti.tipo ipod
Scusate il semi OT, ma sono intenzionato a prendere il 42pd9700, ma mentre adesso la cassa centrale dell'impianto Ht sta posizionata sopra al crt, in seguito all'acquisto dovrei metterla davanti praticamente attaccata al televisore, è una mia paranoia o rischio secondo voi di danneggiare qualcosa a causa di eventuali campi magnetici della cassa vicino alla tv? Sapevo che per i crt era dannoso ma non avevo alternative, per i plasma vorrei evitare di rovinare subito l'acquisto :(
Grazie per eventuali risposte