il 32 9830 come lo collego al pc? che tipo di dvi devo mettere? 7800gtx
Visualizzazione Stampabile
il 32 9830 come lo collego al pc? che tipo di dvi devo mettere? 7800gtx
certo puoi provarla tranquillamente ... l'ideale sarebbe che ognuno attraverso programmi dedicati , come il digital video essential , il dvd test fatto da merighi etc ., trovasse il proprio ...Citazione:
Originariamente scritto da st4rgate
provali e fammi sapere ;)
Grande Richi!!! :cincin: :cincin:Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Sono molto felice anch'io che finalmente hai trovato la soluzione ottimale; dopo tutto, come ti avevo detto, è questione di pazienza e di "testardaggine" (in senso buono ovviamente).
Ora tirati giù un bel po' di filmatini in hd (o meglio in full hd) e godi!
Io proprio oggi pomeriggio ho finito, finalmente e per l'ultima volta, di sistemare tutti i cavi (davvero molti) sotto il mobile cambiando anche il cavo antenna e quello satellitare (gli ultimi che mi erano rimasti). ORA E' DAVVERO TUTTO PERFETTO.
Ho anche messo su la skystar2 nel pc... e se riesco stasera installo i driver e faccio qualche prova.
ps
Ma chi era il tipo che aveva detto che la perfezione non si può raggiungere??? :D
Confermo anche io pinorm1!!!Citazione:
Originariamente scritto da pinorm1
Visti i soldini spesi per questo splendido lcd "regalati" un degno cablaggio!!! Ne vale realmente la pena. Parola di scout!
ps
io alla fine con 110 in più me li sono rifatti tutti
Se riesci a trovarlo in circolazione chiedi espressamente questo:Citazione:
Originariamente scritto da sissio
"DVI-I dual link"
altrimenti se non lo trovi prendi tranquillamente il DVI-D sempre dual link
@tutti
Per favore ragazzi scrivetemi le fasi per postare qualche immagine
grazie
Sky Star 2
OK ho finito proprio ora.
Installata la sky star 2 nell'HTPC collegato al gioiellino!
Tutto perfetto.
Non mi sono messo a smaneggiare più di tanto (domani si lavora) ma ho raggiunto cmq l'obiettivo e ora mi sto vedendo "Canal+ en HD" che trasmette a:
larghezza 1440
altezza 1080
bit rate variabile intorno a 1700000/1900000 bytes/sec
frame rate 25
proporzioni 16/9
Buona notte a tutti voi che stasera siete andati a nanna presto...
Perché mai un Dual-link?Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Il 32" non è un semplice 1366x768?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38121Citazione:
Grazie CalabrOne ;)Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Ascolta Girmi, purtroppo non sono un tecnico ma a suo tempo mi ero fatto una piccola cultura sui diversi cablaggi linkando nelle pagine precedenti le differenze caratteristiche e, era assodato che il dual link dava maggiori garanzie in termini di trasferimento dati.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
mi son messo un po a giocare con la xbox360......e per ben 6-7 volte ho perso i settaggi nel PERSONALE (per intenderci i settagggi di gialex) nel giro di meno di 2 ore:confused: poi dulcis in fundo il segnale sky (non quello dei film) su 501 canale meteo non l'ho mai visto cosi' sporco!!!! come mai secondo voi??? avevo messo su un po' di giorni fa la nuova verione poi subito sparita (1.9.0.) poi son ripassato alla 1.8.0. Se pero' non erro avevo capito che la 1.9.0 tra le cose che risolveva c'era proprio sta storia dei settaggi che ogni tanto spariscono!!!! mah!!!!:confused:
Non mi è chiaro che versione hai attualmente.Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
La 1.8 potrebbe essere la causa della perdita dei settaggi, la 1.9 potrebbe essere la causa del peggioramento della qualità di canali come SKY Meteo. Entrambi i problemi è strano!
Non è questioni di maggiori garanzie di trasferimento ma di reali capacità.Citazione:
Però, detto questo, se le due periferiche da collegare, o anche solo una delle due, non ha la Dual-Link, un cavo dual link non serve proprio a niente.
Da quello che ho letto sulla serie PF9830, nessuno di questi ha una Dual-Link ma una sempice DVI-D.
Ciao.
Altre info sulla DVI qui e qui
Sicuramente hai ragione tu ;)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Personalmente ho un DVI-D dual link perché il DVI-I dual link non sono riuscito a trovarlo (o meglio lo avevo trovato ma parecchi distributori lo "camuffavano" per DVI-I dual link... in realtà erano cavi DVI-D dual link che già avevo).
Qui nel link da te proposto (un sottolink)
http://www.datapro.net/products/1148.html
c'è il cavo che avrei voluto comprare (forse anche perché mi ero fissato)
e che oggi, dopo oltre 3 ore di sistemazione cablaggi vari, non comprerò più :D