non mi dire così.... sono veramente confuso. poi l'anno prox il b8..... uno stillicidio
tornando a s. è proprio con quei prezzi che si fanno un sacco di utili, finchè vendono ovviamente
Visualizzazione Stampabile
non mi dire così.... sono veramente confuso. poi l'anno prox il b8..... uno stillicidio
tornando a s. è proprio con quei prezzi che si fanno un sacco di utili, finchè vendono ovviamente
Stai comprando un TV adesso ed adesso il B7 è superiore e non di poco rispetto al B6, lo dicono tutte le review di esperti e non un commesso.
B7 tutta la vita, per 400€ in più prendi quello.
lo so ma 2000 cucuzze mi trema un po' il portafogli
no pay no play :D
un'aspetto che mi ferma è che il b7 che ho visto ieri andava con sky cinema hd. non tutti i film vengono trasmessi con un bit rate elevato, ma la visione di quello era proprio deludente. un signor pannello per un risultato veramente scarso. ben inteso che non è colpa del tv, ovvio
Io non ci credo che ancora il 31 Agosto 2017 si valutano i TV con i segnali splittati dei centri commerciali. Non è possibile, pensavo che almeno sta cosa l'avessimo tutti scavallata
non lo so, sono molto combattuto. un pannello aggiornato mi fa gola, ma se il convento sky passa questo... mi passa un po' la voglia
con le chievette attaccate con segnali 4k questi pannelli sono fantastici, poi arrivi a casa e accendi il decoder....:cry:
Lustratevi gli occhi ragazzi
https://youtu.be/u4NUf7aljmc
Quelle dichiarazioni come altre recenti su OLED lasciano il sospetto che si stanno rendendo conto che più che la luce gli aspetta il buio nel settore TV, mentre le vendite dei TV OLED è in crescita galoppante, ultimamente Sony spinta dal travolgente successo del TV OLED A1, ha richiesto a LG Display di raddoppiare il numero di pannelli OLED che le vengono attualmente forniti.
Eppure proprio Sony veva sfornato un prototipo di Tv che era una via di mezzo tra un led ed un oled...Il Cristal Led, mera chimera che non ho mai trovato nessuna prova tecnica a riguardo sulle reali potenzialita' del giocattolo...Mha vedremo dove si andra' ad evolvere o involvere per altri...
Quella tecnologia di Sony si chiama attualmente CLEDIS (Crystal LED Integrated Structure), l’emissione è data da potenti pixel micro LED la cui tripletta RGB non occupa più di 0,003 mm2, attualmente è prodotta per il settore professionale a moduli o mattonelle da affiancare l'una all'altra per creare del videowall.