Visualizzazione Stampabile
-
allora ho provato a chiedere ad lg di essere contattato dall ufficio tecnico e mi hanno risposto picche... ora mi armo di telefonino e faccio una miriade di foto e vado da unieuro... peccato che quando si mette in pausa netflix l immagine si oscura e restano sempre titolo e barra di avanzamento visibile... ci sono un oaio di scene di marco polo nella terza puntata da brividi, ma fotografando in movimento il problema si attenua moltissimo
-
Io ho fatto le foto al volo, hai pochissimi secondi per farle.
Sono in trepidante attesa di una risposta da LG.
Non voglio illudermi troppo quindi per ora non dico nulla.
Ghilbert hai novità da parte di Unieuro?
-
non ci sono ancora andato... con calma voglio raccogliere foto dove appare il problema e solo dopo recarmi da loro...
-
Buongiorno
sepreste dirmi per cortesia che caratteristiche dovrebbe avere un ups per questo tv.
grazie mille
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KIRK1970
Io ho fatto le foto al volo, hai pochissimi secondi per farle.
Sono in trepidante attesa di una risposta da LG.
Non voglio illudermi troppo quindi per ora non dico nulla.
Ghilbert hai novità da parte di Unieuro?
scusa kirk... non ho capito il discorso dei pochi secondi per scattarle... che intendi?
-
Citazione:
cippo55
Buongiorno
sepreste dirmi per cortesia che caratteristiche dovrebbe avere un ups per questo tv.
grazie mille
ciao, io ho acquistato la "ciabatta" della APC con 2 prese sotto UPS e protette contro i fulmini + 2 prese con sola protezione dai fulmini, mi pare sia 350W, più che altro è utile come filtro dai disturbi della rete elettrica, protegge l'elettronica
-
scusate o.t ,leggo che Eutelsat ha inaugurato un nuovo canale 4k con hdr....gratis... come facciamo per vederlo? fonte http://altadefinizione.hdblog.it/201...-gratuito-HDR/
-
Niente, è una settimana che ci provo a sintonizzarlo ma non lo becco ne con la ricerca automatica ne con la sintonia manuale (non c'è la frequenza indicata, solo una che si avvicina ma non mi trova nulla)
Se qualcuno c'è riuscito ci illumini!:) grazie
-
Citazione:
Lorenzdv
ciao, io ho acquistato la "ciabatta" della APC con 2 prese sotto UPS e protette contro i fulmini + 2 prese con sola protezione dai fulmini, mi pare sia 350W, più che altro è utile come filtro dai disturbi della rete elettrica, protegge l'elettronica
grazie Lorenzdv
io però sarei più orientato su un gruppo di continuità, ma non so che tipo.
Su questo forum ne hanno parlato,ma non trovo il post
ciao
-
Citazione:
cippo55
grazie Lorenzdv
io però sarei più orientato su un gruppo di continuità, ma non so che tipo.
Su questo forum ne hanno parlato,ma non trovo il post
ciao
Deve avere 2 cose: onda sinusoidale pura, e almeno 20% in più di potenza del consumo massimo del TV.
Direi da 350W a 600W per il 55", e controlla che sia un modello silenzioso.
-
grazie KIRK1970
questo per tè potrebbe andare bene?
e come faccio a sapere se è rumoroso o meno
ciao
http://www.eprice.it/ups-per-desktop...per+Desktop+PC
Citazione:
KIRK1970
Deve avere 2 cose: onda sinusoidale pura, e almeno 20% in più di potenza del consumo massimo del TV.
Direi da 350W a 600W per il 55", e controlla che sia un modello silenzioso.
-
Controlla nelle specifiche i decibel (indicati in db) dichiarati
-
Citazione:
cippo55
Si era quello che pensavo di prendere io se collego solo il TV, però devo andare sul sito del produttore per verificare i db, va detto che di solito diventano rumorosi solo quando entrano in funzione le batterie e si accendono le ventole per raffreddarle.
-
Ce lho fatta!! Finalmente sono riuscito a sintonizzare e vedere sul nostro tv il nuovo canale 4K2 hot bird HDR!!!!
Per ora c'è poca roba ma la qualità è veramente la migliore vista fino ad ora!
Devo ancora capire se rileva in automatico l'hdr o meno perchè il tv non mi da nessun avviso come sucede ad esempio se riproduco file con Hdr dalla usb, ma la stessa cosa succede anche quando guardo i bd UHD hdr, nessun segnale dal tv ma si attiva in automatico.
Per chi è interessato ho pubblicato una guida sul thread di kirk per i test
-
Citazione:
Mikyoled
Ce lho fatta!! Finalmente sono riuscito a sintonizzare e vedere sul nostro tv il nuovo canale 4K2 hot bird HDR!!!!
Per ora c'è poca roba ma la qualità è veramente la migliore vista fino ad ora!
Devo ancora capire se rileva in automatico l'hdr o meno perchè il tv non mi da nessun avviso come sucede ad esempio se riproduco file con Hdr dalla usb, ma ..........[CUT]
puoi ,per piacere,spiegarmi come hai proceduto? grazie