io ho provato a leggere un filmato 4k dalla penna usb ma il tv mi dice che la risoluzione non è adatta. credo che non sarà mai possibile fare il downgrade dei filmati 4k. peccato.
Visualizzazione Stampabile
io ho provato a leggere un filmato 4k dalla penna usb ma il tv mi dice che la risoluzione non è adatta. credo che non sarà mai possibile fare il downgrade dei filmati 4k. peccato.
Qualcuno sa dirmi se il telecomando standard della precedente serie ES è pienamente compatibile con la nostra F? Questo telecomando non lo digerisco proprio, troppo piccolo e tasti appiccati. Ho trovato queste due sigle AA59-00638A e AA59-00639A, ma non so che differenza c'è, dalle foto sembrano identici. Hanno diversi tasti in più tra cui sottotitoli e il rosso per la registrazione, che sarebbero molto utili, visto che hanno avuto la geniale idea di toglierli :muro:, veramente una gran furbata!
domanda x chi possiede f8000.
E' possibile sulla tv vedere metà schermo un programma (es rai uno) e l'altro un altro programma (sky)??
Ciao ragazzi..colgo l'occasione per dire che questo f 8000 è un tv strafigo..
È un mondo rinchiuso in una scocca perfetta..samsung sui tv e non solo , secondo me resta sempre una spanna avanti.. ma, siccome non ho trovato ancora un setting ideale, qlc mi può consigliare un impostazione decente x vedere canali sd e un po di premium hd?
Lo so che la cosa può essere soggettiva, ma pressapoco volevo un setting non troppo con i colori sparati.ma abbastanza nature..
Grazie
C'è la possibilità di far accendere la tv senza che la prima schermata sia lo smart hub?
Per quanto riguarda le partite in hd, io ho il 55 e problemi non ne ho, a me è fluidissima. Prova a smanettare un po con il motion plus, io per le partite lo imposto Lineare o personalizzato (8 - 2) e non ho nessun problema (in realtà non ho problemi nemmeno disattivandolo).
Per la seconda domanda non so aiutarti perchè ancora devo smanettare con il pip.
salve a tutti i presenti del forum.....non so se è giusto scrivere qua o come aprire una nuova discussione ma nn sono molto pratico......ieri sono diventato il felice possessore di un bellissimo 55f8000sz.....che dire uno spettacolo di tv..... appena acceso ha trovato l'aggiornamento alla 1115 e eseguito tramite wi fi modem adsl.... appena iniziato a configurare per internet mi sono nati alcuni problemi con le app samsung, li vede...li carica ma quando clicco su di esse compare una pagina nera e sembra bloccarsi tutto...ho cambiato i dsn pensando che fosse un problema di router e al riavvio mi ha data l'applicazione browser che mi ha fatto un po navigare tranquillamente....successivamente sono comparse le altre applicazioni e non mi fa nemmeno entrare piu in internet...ho gia resettato per due volte smart hub..... adesso sono indeciso se chiamare assistenza tecnica oppure se è il modem un tecnico per quello....altra domanda ma la sigla sz finale e cioè f8000sz riferisce che è un prodotto ita o straniero? anticipo un grazie per tutti i presenti del forum che mi consiglieranno cosa fare
Confermo, oggi comprato l'AA59-00639A, tutti i tasti in più sono funzionanti, soprattutto i comodissimi sottotitoli e registrazione che mi interessavano. Complimenti a mamma samsung per aver fatto un nuovo microtelecomando cesso peggiore del vecchio. :ncomment: