Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
retni
...:eek: Anche io l'accendo sempre cosi,invertire l'accensione del Pc,Router,Switch e A400,in A400,Switch,Router e Pc...:D
:p non avevo capito il senso di accensione :D
-
Avrete notato che il pop in stand-by lascia acceso gli HD collegati. Pensavo fosse un difetto, ma ci si riesce a trasferire dei dati dal PC... Ve ne sarete accorti...
-
Citazione:
John B
per colpa del cavo cat 5e scadente
Se è imputabile al cavo cat 5e scadente,sicuramente sarà un cavo falso proveniente dalla Cina... checchè se ne dica...
-
Sempre fatto trasferimento di file con FileZilla e Popcorn A400 in stand-by! Accendi A400, programmi l'upload dei file con FileZilla,fai partire l'upload dei file,e spegni in modalità stand-by A400...
-
Citazione:
fabfab
Avrete notato che il pop in stand-by lascia acceso gli HD collegati. Pensavo fosse un difetto, ma ci si riesce a trasferire dei dati dal PC... Ve ne sarete accorti...
Il motivo dovrebbe essere perché fa anche da NAS .
Io accedo tranquillamente al hdd interno da pc,tablet , iPhone, Mac ,TV quando è in stand by
-
Citazione:
retni
Se è imputabile al cavo cat 5e scadente,sicuramente sarà un cavo falso proveniente dalla Cina... checchè se ne dica...
Non so perché ma ho avuto quella sensazione
Vi faccio sapere appena arriva il cavo
-
Qualcuno sa dirmi se ad aprire 1 foto (su nas) con risoluzione alta l'A-400 è più veloce del fratello minore A-110?
Con ques'ultimo impiega come minimo 5 o 6 secondi.
È possibile ascoltare musica mentre guardo 1 presentazione di foto? Se si, si può anche far partire in automatico quando inizio a guardare le foto?
Grazie
-
Citazione:
nickclara
Qual'è il test più attendibile per capire se la rete viaggia in Gbit? Scusate OT
Trasferisci un file se vai più veloce di 11Mb/sec sei gigabit
-
Citazione:
fabfab
Possono essere diverse le cause:
- cavo non schermato (e prese al muro) se è vicino a cavi elettrici o altro che può produrre interferenze
Io ho circa 20 metri di cavo UTP (non schermato) di cui 10 abbondanti in canalina assieme a cavi elettrici ... nessuna interferenza e link gigabit attivo.
Citazione:
fabfab
cavo non cat 6 o meglio cat 6a
Il cavo CAT5e è più che sufficiente per le reti gigabit, se buono. Se si monta un CAT7 scarso o danneggiato magari si hanno problemi lo stesso.
Citazione:
fabfab
se presenti prese al muro, erronea installazione dei fili colorati.
Può essere. A questo si deve aggiungere una verifica sulla qualità e configurazione dei router e delle interfacce di rete coinvolte.
Ma in questo thread siamo parecchio OT ...
-
Ciao a tutti, dopo aver acquistato il "popo" A-400 finalmente ho linea adsl, ho installato l'HDD interno, installato le applicazioni NMT ma ora inserendo nel browser http://NMT-IP:8077/transmission/web non riesco a collegarmi a Torrent.
Grazie a chi potrà aiutarmi.
-
Citazione:
retni
Nuovo Firmware (Forum Release)
DTS-HD in file MKV non è più audio bitstream,ora è solo audio DTS invece di DTS-HD MA...:..........[CUT]
Sì però permettimi la precisazione, è riportato come "confirmed issue" cioè problema da correggere, non è una novità, diciamo così, del firmware...
-
Ho un quesito per i membri di questa discussione, sono appena passato da poppy A-300 al poppy A-400. Ho notato che mentre con l'A-300 visionando file bluray 1:1 questi venivano gestiti utilizzando il menù del bluray con l'A-400 invece lo stesso file viene gestito dal menù del poppy (la tendina che viene fuori da destra). Trovo peggiorativa questo tipo di gestione perché dal menù del bluray (originario del supporto) si ha la possibilità di scegliere un brano musicale dal titolo (se trattasi di un concerto) mentre dal menù del poppy si legge solo la sequenza dei numeri ed il tempo. C'è qualche impostazione che permette di cambiare questo tipo di gestione dell'A-400, spero ci sia una soluzione a questo, non vorrei rimpiangere il passaggio all'A-400.
Grazie anticipatamente.
Nicola
-
Citazione:
njcoco
Ho un quesito per i membri di questa discussione, sono appena passato da poppy A-300 al poppy A-400. Ho notato che mentre con l'A-300 visionando file bluray 1:1 questi venivano gestiti utilizzando il menù del bluray con l'A-400 invece lo stesso file viene gestito dal menù del poppy (la tendina che viene fuori da destra). Trovo peggiorativa questo t..........[CUT]
rimpiangere rimpiangere........nessuna soluzione il poppo 400 non gestisce il menu' dei BD
-
Sono ancora in tempo per tornare indietro, non ho ancora rivenduto A-300. Credi che sia superiore all'A-400? Io da una prima analisi trovo più veloce nella gestione dei menù, lo posseggo da un solo giorno, un po' prematuro per dare giudizi.
-
Citazione:
njcoco
Sono ancora in tempo per tornare indietro, non ho ancora rivenduto A-300. Credi che sia superiore all'A-400? Io da una prima analisi trovo più veloce nella gestione dei menù, lo posseggo da un solo giorno, un po' prematuro per dare giudizi.
non ho il 300....non posso aiutarti io, magari qualcuno che li ha entrambi.... :)