Visualizzazione Stampabile
-
il coraggio direi che non mancherà, quest'anno ci sono ottimi prodotti tra cui poter scegliere: sony hx920, hx850, sam plasma e8000, toshiba zl1, etc. I pana imho sono in buona compagnia :).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DRuY
Ecco gli algoritmi implementati solo sulla serie GT e VT 2012.
LINK
Non c'è in italiano questa pagina?
-
Citazione:
revenge72
@pisacao
Sono contorto per dariuzzo88 si è trattato di una gufata al contrario :D
Ora per la salute di display ed amplificatori vari (vero mare72 :Perfido: ) se vogliamo evitare danni c' è un solo risultato utile per domenica :eek:
Mandi
in verità, data la fede calcistica di dariuzzo, il mio era un cripto-sadismo :D ... scherzo dariuzzo, contento per te ed il tuo tv ma... "noi tifiamo napoli... tiè!!!"
-
Citazione:
Vailfox
penso che la storia che i LED siano i migliori per il gaming sia stata smontata! :)
Quando mai ?!?!
In tutte le review tecniche hanno sembre ribadito che la tecnologia al plasma risulta più reattiva e quindi più indicata per sessioni di gaming: sicuramente avevi frainteso.
Nei forums spesso si legge che è preferibile il led in quando non soffre di possibili ritenzioni e stampaggi e quindi si può giocare per ore intere senza patemi d'animo.
-
Citazione:
valerio.carollo
No purtroppo..
-
Citazione:
DRuY
No purtroppo..
Io direi per fortuna :D sono tautologismi di algoritmi che sono proprietà intellettuale di panasonic (o chi per essa ci ha lavorato ed è stata pagata) coperti da segreto industriale ... insomma è solo pubblicità
-
Vedrete che nella recensione di Onsla avremo tutte le info del caso ;)
Tranne quelle coperte da segreto industriale, ovviamente :D
-
Citazione:
nenny1978
Tranne quelle coperte da segreto industriale, ovviamente :D
O magari anche quelle :D
-
Citazione:
pisacao
Io direi per fortuna :D sono tautologismi di algoritmi che sono proprietà intellettuale di panasonic...
Il vero problema non è il proliferare di definizioni per il medesino algoritmo, ma l' inesistenza nella nostra lingua di corrispondenti neologismi.
Questo è dovuto al declino della elettronica in Italia; un ingegnere elettronico italiano che si occupi di questi argomenti ha molta meno difficoltà ad esprimersi nella lingua di Albione.
Ciao
-
Citazione:
valerio.carollo
avevo scritto qualcosa in merito qui
-
Citazione:
rosmarc
il coraggio direi che non mancherà, quest'anno ci sono ottimi prodotti tra cui poter scegliere: sony hx920, hx850, sam plasma e8000, toshiba zl1, etc. I pana imho sono in buona compagnia :).
Io i Samsung li toglierei dalla lista. Già l'hanno scorso non erano comparabili con i Panasonic; quest'anno i Panasonic sembrano essere nettamente migliori rispetto anche dell'anno scorso, mentre i Samsung sono rimasti praticamente identici, hanno lavorato "solo" sull'elettronica. Per cui il gap sarà ancora maggiore.
Citazione:
DRuY
No purtroppo..
Grazie.
Citazione:
pisacao
Io direi per fortuna :D sono tautologismi di algoritmi che sono proprietà intellettuale di panasonic (o chi per essa ci ha lavorato ed è stata pagata) coperti da segreto industriale ... insomma è solo pubblicità
Pensavo ci fosse la pagina ufficiale di Panasonic Italia!
Citazione:
rosmarc
avevo scritto qualcosa in merito
qui
Grazie anche a te!
-
Citazione:
valerio.carollo
si, la mia era solo una battuta per sottolineare la partigianeria della descrizione ...
-
Come e' possibile, sto usando il 50VT50 da martedì e oggi intravedo il alto a destra nelle immagini chiare il logo di skysport24. Il mio tv e' impostato THX cinema
-
@enxen
Chiamasi ritenzione.. Evita loghi fissi per tempi molto prolungati altrimenti possono stamparsi.
-
Citazione:
valerio.carollo
Io i Samsung li toglierei dalla lista. Già l'hanno scorso non erano comparabili con i Panasonic
Non direi, almeno non in tutto: livello del nero peggiore sui plasma sam, specie sul 51", ma in qualche altro aspetto erano meglio della serie 30. Poi la scelta dipende sempre dai gusti e dalle esigenze personali, ma meglio non proseguire qui perché siamo ot :).
Citazione:
valerio.carollo
ecco qui, san Google è sempre d'aiuto ;).