Visualizzazione Stampabile
-
rimmagine rallentata
buongiorno a tutti.
sono un possessore di un UE55D6500 volevo hiedere se anche a voi dopo un rallenty esempio la partita di ieri vista su RAI 1 HD per alcuni secondi l'immagine è ancora rallentata!!!
-
confermo anche ha me succede....
-
cosa possiamo fare...Io non ho aggiornato al firmware 1020 chissà se migliora. Tengo a precisare che ho disattivato tutti i filtri incriminati!!! help!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucad
cosa possiamo fare...Io non ho aggiornato al firmware 1020 chissà se migliora. Tengo a precisare che ho disattivato tutti i filtri incriminati!!! help!!
No non migliora...provato io...io chiamerò l'assistenza e mi farò sostituire la main
-
:
Citazione:
dc_gem
No non migliora...provato io...io chiamerò l'assistenza e mi farò sostituire la main
cos'è la main?:confused:
-
Citazione:
pascu74
:
cos'è la main?:confused:
la scheda madre...
-
Scusate, ma che versione di flash player bisogna scaricare per vedere i film in streaming direttamente sulla tv? O non è possibile?
E che versione di google chrome si può scaricare? Per linux chrome c'è per debian/ubuntu 32 e 64 bit e fedora/openSUSE 32 e 64 bit.
-
Citazione:
integ
Ciao, vorrei farvi una domanda,
dallo smart tv è possibile vedere in streaming i video presenti nel sito videomediaset?
...visto che già da pc chiede di installare un'applicazione particolare...
esiste qualche applicazione della samsung?
Grazie
Io li ho visti senza problemi;)
-
Citazione:
dc_gem
tu dici che la cambiano senza tante storie, vsto che è la parte principale del TV e se si qualcuno sa dirci se la visione dopo è corretta.
-
Citazione:
lucad
tu dici che la cambiano senza tante storie, vsto che è la parte principale del TV e se si qualcuno sa dirci se la visione dopo è corretta.
Non lo so...ma se non funziona me la devono sostituire...
-
Citazione:
dc_gem
Io li ho visti senza problemi;)
Dal browser web della TV, i video Mediaset io non li vedo. Se ci spieghi come fai...
-
Citazione:
uniero
Dal browser web della TV, i video Mediaset io non li vedo. Se ci spieghi come fai...
No forse mi sono confuso.....................:P
Comunque qualcuno mi risponde alla domanda che ho fatto pochi messaggi fa?
-
Citazione:
dc_gem
Scusate, ma che versione di flash player bisogna scaricare per vedere i film in streaming direttamente sulla tv? O non è possibile?
......................
Il Flash player è già incluso con il browser web della TV.
-
Citazione:
uniero
Il Flash player è già incluso con il browser web della TV.
Ok...ma a me non funziona...o meglio...quando vedo qualcosa in streaming o meglio...ci provo non mi carica il pulsante di play...il loading va all'infinito...così ho pensato che mancasse adobe flash player...e ho anche pensato di scaricare chrome...ma non so quali versioni scaricare delle due cose...
-
Citazione:
dc_gem
Ok...ma a me non funziona...o meglio...quando vedo qualcosa in streaming o meglio...ci provo non mi carica il pulsante di play...il loading va all'infinito...così ho pensato che mancasse adobe flash player...e ho anche pensato di scaricare chrome...ma non so quali versioni scaricare delle due cose...
Hai provato a vedere se hai lo stesso problema video con immagini streaming di altri siti web?
(Altrimenti mandami un MP messaggio privato con il link così lo provo e ti faccio sapere).
Per il resto non so se sia possibile installare Chrome, almeno credo sia impossibile installarlo direttamente dal browser web.