Visualizzazione Stampabile
-
Se è così prendi... comunque il 55 :D
Anche se non è detto, pare che il modello, anzi il taglio più afflitto sia il 50". Quindi scherzi a parte io andrei sul 55" e se fosse possibile, come già detto e stradetto lo visionerei di persona, a costo di pagarlo di più. Anche a costo di dover ripiegare sul 50" per il budget quest'ultimo consiglio tienilo a mente.
-
ci sono piu' segnalazioni sul 50" anche perchè è il taglio maggiormente venduto.io stesso ho preso una bella inc...ta prendendo il 42".l'anno scorso ho ridato indietro 3 sony nx710 per il clouding,quest'anno mi sono detto: dato che innanzi tutto voglio uniformita' del pannello punto il top (in commercio) dei plasma....
:cry: questa è stata la reazione non appena partita la schermata di installazione del dtt (che ha una gradazione grigia).
brava sony,brava panasonic :Puke:
-
Anche il 65 soffre di aloni verdi?
L'ho trovato ad un ottimo prezzo e sono indeciso fra questo e il samsung 64d8000.
-
una cosa ma perchè il ronzio me lo fa solo nelle scene dove c è molto nero?
-
Ducky, controlla da dove viene il ronzio... non è che magari sono le ventole di raffreddamento?
E' strano forte che lo faccia con le scene scure però. l'alimentazione e il calore prodotto aumenta proprio con la luminosità mostrata dal pannello
Se vuoi un suggerimento compra un ht come si deve e alza il volume, non sentirai più nessuno ronzio :D
-
non sono le ventole perchè ho controllato non lo fa sempre ma nelle scene con il nero in grossa quantita in certi casi senti che lo fa poi cambia inquadratura e non lo fa poi ritorna e lo fa.che palle!!
-
sul mio 50VT30, ventole silenziosissime e non sento alcun buzz nemmeno con l'orecchio appoggiato allo chassis... almeno in questo mi è andato bene.
-
ventole silenziosissime anche le mie.spero che andando avanti nel tempo magari migliora la situazione.
-
Prova a cambiare la presa di corrente. Magari è legato all'alimentazione...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Prova a cambiare la presa di corrente. Magari è legato all'alimentazione...
nn male come idea infatti provero ;)
-
duckyjet, il problema brusio sul 55" è piuttosto diffuso nel Regno Unito tant'è vero che molti utenti hanno sostituito il loro tv anche più di una volta nella speranza di trovare quello silenzioso.
Qui nessuno ne aveva parlato o manifestato il problema, infatti mi ero fatto l'idea che molto dipendesse dalle differenze nella rete elettrica, o forse perchè qui in Italia non sono molti quelli che hanno un 55".
Un inglese era riuscito a risolvere per puro caso modernizzando l'impianto elettrico (LINK tradotto), ma dopo qualche tempo il suo tv è tornato a ronzare.
Leggendo quel forum che ho linkato ho notato che molti tv hanno cominciato a ronzare più forte dopo qualche giorno dalla prima accensione.
Non voglio spaventarti, ma cerca di monitorare la cosa. Io stesso ho notato differenze nei miei due 50"VT30... il primo ronzava forte solo a sx, il seconda ronzava mediamente sia sx che a dx.
Però i miei hanno sempre ronzato con immagini chiare o fortemente contrastate. Tornando al forum inglese invece si possono trovare vari utenti con il tv che ronza con immagini scure, ma si tratta sempre di 55"...
-
cavolo pensavo che prendendo un 55 me la sarei scampata invece qui sembra che ti deve dire **** con queste tv,non lo trovo propio giusto come cosa
-
Fai girare il tv e vedi come evolve la cosa... prova a cambiare presa elettrica come ti hanno consigliato, prova ad aggiungere un anello di ferrite sul cavo di alimentazione... non si sa mai.
Hai capito da dove viene il ronzio?
Quando individui la zona (vedrai che è in corrispondenza delle zone forate ai lati del televisore) prova "provvisoriamente" a coprirla con un cartoncino, poi vatti a sedere sul divano e dimmi come va...
-
Ieri per cercare il brusio ho quasi appoggiato l'orecchio sul pannello posteriore del vt, le ventole si attivano al massimo quando lo si usa per molto e non accendo l' aria condizionata, ma non sono di certo insopportabili. Sull'alimentazione la ferrite gia' e' presente
-
Il ronzio è generalmente prodotto dagli SCR di potenza che pilotano il pannello per cui bisognerebbe cambiare la relativa scheda .
La sostituzione fu fatta a me anni fa in garanzia su un LG 60", però la scheda nuova faceva acora più rumore per cui mi rimisero la vecchia e dissero di tenermelo così.
Saluti a tutti.