Non hai nessun taglio, dove? Da sorgenti HDMI intendiCitazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Visualizzazione Stampabile
Non hai nessun taglio, dove? Da sorgenti HDMI intendiCitazione:
No, se limmagine occupa tutto lo schermo difficilmente si vede distintamente.Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Stasera faccio una foto e la posto, se non è un problema.
Scusate ragazzi, forse è una cosa detta e ridetta ma sono 205 pagine capitemi! :D
Questo Tv support la Net Tv di Premium?
Grazie
No anche da digitale terrestre, mediaset premium e skyCitazione:
Originariamente scritto da marco79ta
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da thx333
per aggiornare da usb bisogna prima eseguire su pc il file T-GAP8DEUC_1013.3.exe
E' un autoscompattante e ti crea la cartella T-GAP8DEUC.
E' la cartella che va messa su chiavetta usb, non il file .exe
Per le app italiane, conta l'indirizzo ip del provider alla quale ti connetti, se sei in Italia il server samsung ti dirotta sul servizio italiano e la tv ti scarica le app italiane, indipendentemente dalle impostazioni di paese fatte nel menu in fase di configurazione.
Per l'LCN a quanto pare e' comune a piu' paesi europei, io ad esempio con il mio 46D8000 garanzia Europa, ho impostato Polonia e mi ha messo tutto in ordine.
Un'accortezza che non mi pare di aver letto su nessun post.
Per i possessori di tv con garanzia europa, dato che il paese Italia non compare nel menu, quando si sceglie Polonia o Spagna o Grecia o Portogallo, per avere i canali in ordine, poi occorre modificare anche le varie impostazioni della lingua:
MENU → Sistema → Lingua
* Lingua menu
* Lingua Teletext
* Preferenze (Lingua principale audio / Lingua secondaria audio / Lingua
principale sottotitoli / Lingua secondaria sottotitoli / Lingua principale
Teletext / Lingua secondaria Teletext)
MENU → Sistema → Sottotitoli
* Lingua Sottotitoli
Tutte queste voci vanno controllate e impostate a piacimento, perche' ovviamente vengono impostate con la lingua predefinita del paese scelto, io le avevo tutte su Polacco :)
CiaoCitazione:
anche io non ho notato nessun taglio, pero' ho notato che da sky il passaggio da canali in 16/9 a canali in 4/3 non viene gestito in automatico. Mentre sul digitale terrestre si.
Comunque, per il taglio dell'immagine, come posso verificarlo?
Cioe' io ho notato che il logo Rai1 sul canale 1 in SD e' leggermente piu' vicino al bordo in alto del tv rispetto al canale 501 in HD, ma penso dipenda dall'alta definizione, o e' proprio quello che si intende per immagine tagliata?
E' proprio quello il taglio che è fatto su tutti i lati della TV. Cmq mi hai risposto che in Rai Hd che trasmette nativamente in 1080i la TV non tagliaCitazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Voi sui vostri TV avete impostato l'aggiornamento sw e dei canali del DTT automatico?
vi segnalo che gli occhiati sono calati di prezzo da MW da 79 a 49
ne ho preso un paio ieri
sapete quanto dura la batteria?
Quale Mw?Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
Io proprio ieri ho qhiesto a quello del centro lodi a Mi e mi hanno detto 79.....
li ho comprati proprio li, il MW nella via vicino a P LodiCitazione:
Originariamente scritto da sandan
però prima ero stato in altro MW che mi ha detto del ribasso ma non li avevano e mi ha suggerito il MW in P Lodi che avevano ancora il prezzo 79 ma poi me lo hanno abbassato
EDIT: dimenticavo che qulli con la batteria da 149 sono passati a 99
Mi sono deciso ed ho preso il 55D7000 + 2 occhiali SSG-3300GR (quelli che si accendono e spengono da soli)
Inoltre, era tanto che facevo "la posta" ad un colorimetro per calibrare il tutto e quindi ho preso anche quello, Eye One Display 2, così da tirare fuori il massimo dal TV.
Ma non dipende dalla trasmissione? cioe' non dipende dalla Rai?Citazione:
Originariamente scritto da marco79ta
Perche' l'ho notato solo tra Rai1 SD e Rai1 HD, ma tra Italia1 SD e HD no, e neanche tra gli altri (canale5 e La7) almeno non mi pare.
Stasera controllero' meglio.
Citazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
ieri ho notato il taglio tra L7 (niente taglio) e L7HD (tagliata sopra)
Vuoi dire il contrario. Nei canali HD provate a mettere "adatta a schermo".Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
Ripeto il taglio è su tutti e 4 i lati (una specie di zoom leggero).