Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mvari74
Io mi sono trovato molto bene, prima avevo preso la versione "tarocca" di quella staffa e ho dovuto restituirla con quella originale perche' era sbagliata e di qualita scarsa (il cavo d'acciaio era troppo lungo).
La staffa originale costa ma è perfetta e facile da installare. Per le misure dei fori nel muro segui alla lettera i cm suggeriti nel manuale. La TV resta vicinissima al muro con un effetto spettacolare.
Io ho dovuto utilizzare i distanziali nella scatola per aumentare di 1cm la distanza dal muro perche' la presa di alimentazione originale inserita nella schuko toccavano la TV!!! :O
Ma dopo i fili restano penzolanti, oppure a parte devo comprare un tubo coprifilo? come c'è l'hai tu? :D
... comunque ho visto che ci sono due modelli in giro su internet, il wmn1000b e wmn1000c, ci sono differenze? Dal mediaword ho trovato solo il wmn1000b...
-
I cavi devono uscire dal muro dietro alla tv (devi predisporre delle tracce nel muro con tubi currogati per portare almeno Antenna, cavo HDMI e cavo LAN poi l'alimentazione). Per i cavi puoi usare i passacavi adesivi che erano assieme alla TV per distendere l'abbondanza dietro alla TV.
Appena posso posto le foto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shu
wmn1000b e wmn1000c, ci sono differenze? Dal mediaword ho trovato solo il wmn1000b...
io ho preso il b, sicuramente ci sono differenze tra i due modelli devi controllare il sito samsung per la compatibilità degli accessori con la tua TV
-
Citazione:
Originariamente scritto da mvari74
io ho preso il b, sicuramente ci sono differenze tra i due modelli devi controllare il sito samsung per la compatibilità degli accessori con la tua TV
Ok grazie. Da quello che ho capito dovrebbero essere indifferenti...il secondo è stato prodotto nel 2010.Aspetto che posti le foto per capire meglio. :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da umbo1983
Ciao
scusami ma sono nuovo del forum
volevo sapere se l effetto di cui parli "clouding" è la scia lasciata dalle immagini.
Ho acquistato un c6000 37" da 10 gg e giocando con l'xbox 360 a fifa 2011
noto sempre un fastidioso effetto trascinamento delle immagini in rapido spostamento (gia provato a attivare\disattivare i vari filtri e led ma persiste)
Sapete indicarmi qualche modo per togliere questo effetto?
premetto che con lettore blu ray, sky e altri giochi xbox 360 (tipo forzamotorsport 3 non da questo effetto!)
Grazie mille in anticipo
Umberto
Salve a tutti , ho appena preso anche io un C 6500 da pochi giorni e devo dire che sono molto soddisfatto come qualità immagini , pero' ho notato anche io questo effetto trascinamento delle immagini , o meglio che in alcuni momenti con immagini in movimento non sono fluide come dovrebbero... ho provato a cambiare il Motion Plus nelle varie maniere ma non mi sembra di aver visto miglioramenti :confused:
Sapete darmi qualche settaggio in merito?? Grazie anticipatamente ragazzi :)
-
Scusate se mi intrometto in questa discussione senza aver letto le oltre 200 pagine....
Come leggete qui sotto, sono già un felice possessore di un 46 B7000, ora mi serve un tv per una seconda casa.
Avrei queste possibilità: o tenermi il mio 7000 e prendere per la seconda casa un Samsung PS50 C 550 (plasma) costo circa 800€ oppure portare il 7000 nella seconda casa e prendere come tv principale il nuovo Led serie 6000.
Avrei visto il 6900 che ha pure il ricevitore satellitare, cosa ne pensate?
Un consiglio lo accetto molto volentieri!!
Sapete anche se il ricevitore SAT riceve i canali HD?
Grazie
-
grazie big.
avevo gia letto quel post, ma il problema non è quello... non mi riproduce un file 4.1.
comunque grazie dell'interessamento!
-
Citazione:
Originariamente scritto da drago17
grazie big.
avevo gia letto quel post, ma il problema non è quello... non mi riproduce un file 4.1.
comunque grazie dell'interessamento!
Che errore segnala?
Io, sinora, ho avuto problemi solo con quello di livello 5.1,
anche cambiandoglielo. Evidentemente in quel file ci sono caratteristiche
non supportate dal player della TV.
-
Saluti
Ciao, dopo aver letto tutto questo utilissimo topic riguardo il televisore appena comprato ho scoperto che, purtroppo, ho acquistato un UE40C6000 non italiano. Nello specifico la sigla è ue40c6000rwxzg (potrebbe essere svizzero? :confused: ). L'MHP quindi è assente ma ne posso fare tranquillamente a meno, quello che mi preme sapere è:
il decoder interno DTT è comunque HD? :eek:
Perché non riesco a vedere il famigerato canale Rai Test HD sul 501 del digitale terrestre? Abito a Terni in Umbria. Sull'icona del canale compare il rettangolino "stereo" ma non si sente né si vede nulla e dice "servizio non disponibile". Magari la zona non è coperta? Ma allora perché li sintonizzano... :cry: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco8330
Perché non riesco a vedere il famigerato canale Rai Test HD sul 501 del digitale terrestre? Abito a Terni in Umbria. Sull'icona del canale compare il rettangolino "stereo" ma non si sente né si vede nulla e dice "servizio non disponibile". Magari la zona non è coperta? Ma allora perché li sintonizzano... :cry: :confused:
stai tranquillo il C6000 ha il decoder HD (come tutta la serie C6xxx del resto)
da voi siete già in switch off totale ?
se siete ancora in switch over o in fase transitoria, può essere normale che il canale 501 non si veda. i tuoi amici o vicini di casa lo vedono?
qui a milano quasi tutti i canali HD sono apparsi dopo lo Switch off un paio di settimane fa
-
Citazione:
Originariamente scritto da laureato
da voi siete già in switch off totale ?
se siete ancora in switch over o in fase transitoria, può essere normale che il canale 501 non si veda. i tuoi amici o vicini di casa lo vedono?
No niente switch off da noi per ora, dovremmo essere nel lotto delle regioni che "spegne" per ultimo.... :rolleyes: Per questo probabilmente non si vede neanche Rai5 (l'ho cercato su tutti i televisori e decoder anche di amici ma niente...). Pero' non capisco a cosa serve mettere un canale che trasmette tutto nero con un audio completamente muto! :confused: :confused:
-
Ciao ragazzi ho passato il fine settimana di fronte a questa "meraviglia": UE40C6000.
Sono soddisfattissimo dell'acquisto. I film in blu ray fanno impressione. L'upscaling dei DVD con il lettore BD-C5500 offre un risultato moooolto al di sopra delle mie aspettative.
I canali di Sky SD sono assolutamente buoni. Figuriamoci con Sky HD che mi arriva a breve.
FANTASTICO!!! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da bigeaster
Che errore segnala?
Io, sinora, ho avuto problemi solo con quello di livello 5.1,
anche cambiandoglielo. Evidentemente in quel file ci sono caratteristiche
non supportate dal player della TV.
mi dice file non supportato...
-
ciao,
anche a me domani dovrebbe arrivare il tuo stesso modello...qualche suggerimento da darmi per resa delle immagini e simili?
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da leonardo4076
Ciao ragazzi ho passato il fine settimana di fronte a questa "meraviglia": UE40C6000.
Sono soddisfattissimo dell'acquisto. I film in blu ray fanno impressione. L'upscaling dei DVD con il lettore BD-C5500 offre un risultato moooolto al di sopra delle mie aspettative.
I canali di Sky SD sono assolutamente buoni. Figuriamoci con Sky HD che mi arriva a breve.
FANTASTICO!!! :)
ciao,
anche a me domani dovrebbe arrivare il tuo stesso modello...qualche suggerimento da darmi per resa delle immagini e simili?
ciao