Ok vedro' se il buon pedro me lo manda farcito o classico questo benedetto pandoro!!:D
P.S. stasera causa "Grace Anatomy" sono segregato al pc...forse piu' tardi se non mi addormento prima, una partitina me la faro'...bye!
Visualizzazione Stampabile
Ok vedro' se il buon pedro me lo manda farcito o classico questo benedetto pandoro!!:D
P.S. stasera causa "Grace Anatomy" sono segregato al pc...forse piu' tardi se non mi addormento prima, una partitina me la faro'...bye!
A parte che è "Grey's Anatomy" (detto con rispetto e deferenza visto l'ultimo scatto di anzianità :asd:)....comunque verso le 23 ca. mi connetterò...a più tardi magari ;)
Ops..giusta correzione...il fatto è che è una serie che non mi interessa e di conseguenza non mi interessa nemmeno come si scrive!!:p
caro comandante pandorello il tuo pandoro sta gia' facendo la muffa se non ti muovi a darmi l'indirizzo ;)
Buongiorno a tutti,
ieri mi era venuto in mente un quesito: come si farà, una volta installato Vietnam, a fare una partita al normale BC2???
Mi spiego: aggiungeranno semplicemente le mappe come hanno fatto col vip map pack 7 o cosa???
:confused:
Visto che ieri sera non mi sono fatto la mia sessione quotidiana a BC2, stamattina di buon'ora ho provato ad accedere all'online ma non si connetteva ai server della EA, devo quindi dedurre che in giornata avremo il nostro tanto desiderato Vietnam!!:D
P.S.Caro comandante PANETTONE PEDRONE, a questo punto mi rendi orgoglioso e fiero di essere stato un tuo subalterno...l'indirizzo ti arriverà tramite MP, thanks bye!!;)
@Vins
Vai a letto prima la sera e non porti certe domande...vedrai che presto avremo la risposta al tuo quesito!!:p
ieri ho finalmente preso la spilla SABOTATORE DI RIFORNIMENTI...
@Ari perchè ti diverti ad uccidermi quando siamo nella stessa squadra?
Buongiorno a tutti!
Avevo mollato Arica per venire a giocare con voi....
quando arrivo eravate 12 contro 0.....ho provato a stare 30 secondi a giocare contro nessuno...ma era una cosa che più triste non ce n'era....allora ho pensato di rallegrare un pò le cose(non ce la faccio a stare senza sparare mentre gioco un gioco di guerra :D) (e comunque appena sono entrato don mi ha sparato a bruciapelo saltellando :D)
poi dopo che vi ho ucciso (mica ho ucciso solo te :D Pedro,Paolo, Don e te) il server mi ha ha espulso...e son tornato a fare Arica che li la gente c'era...vi ho anche chiamato ma avete continuato li
stamattina ancora ridevo per la scenetta dei rifornimenti e per la frase di tuo figlio :D
Ho preso questo splendido gioco da pochi giorni, in prvisione del Vietnam.
Ieri sera ho giocato un oretta, ma ero tornato a livello zero:eek: , e anche il 90% dei players online erano a lvl 0.
E' normale come cosa????:rolleyes:
purtroppo no, i problemi di ieri sera penso siano dovuti all'aggiornamento dei server in previsione del vietnam ;)
purtroppo è normale, ogni tanto lo fà...aspetta un pochino e torna tutto come prima ;)
Proprio sicuro?????????!!! :asd:Citazione:
Originariamente scritto da nowar
Pedro....ehm ehm ehm :Perfido:...............(a buon intenditor.........:asd:)
Detto da chi alle ore 06:00 mi dice "non vado a dormire finchè non raggiungo il 50":....ma dai che non ci credi neanche te :asd:Citazione:
Originariamente scritto da nowar
Ad ogni modo @ tutti
i problemi di ieri sera li hanno ravvisati in parecchi, ed anche nel forum di BC2, quello ufficiale intendo, ci sono state svariate segnalazioni in merito. Molto probabilmente sarà dovuto agli aggiornamenti dei server in previsione dell'uscita prevista per il 22, domani, di Vietnam!! ;)
Sta di fatto che a me in ben 3 partite, dove guarda caso avevo fatto lo sceriffo, m'ha buttato fuori senza registrare le U/M :cry: ...ancora stamani, pur permettendo di giocare le partite in tutto e per tutto regolarmente, se si prova a visualizzare la classifica si ottiene solo la rotellina che gira :muro:
eh si poverino deve mettere una pomatina per ridurre le dimensioni...ha lo stesso problema del papà ;)Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
@ pedroooooo
http://qkpic.com/f7257 piccolo OT natalizio....post magari :asd:
PS: una volta organizzati se po fa....se po fa :asd: