l'elettronica del 6500 e' decisamente superiore a quella del g20.
in sd non c'e' partita a favore del 6500.
Visualizzazione Stampabile
l'elettronica del 6500 e' decisamente superiore a quella del g20.
in sd non c'e' partita a favore del 6500.
cavoli matrix i tuoi giudizi del nero c6500 mi stan bloccando
credo molto più a te che a test...
l immagine dei canali sd di sky cinema era nei volti da paura rispetto al g20...ma se poi in film i dettagli si perdono a patto di alzar dettagli con luminosità da ingrigire il tutto mi cascano le sfere
non riesco a capire se sei tu esagerato pignolo o ci sia una forte mnacanza dei neri
a me i neri del 7000 son piaciuti,certo nn sono un miracolo paragonati al mio led smart che lo distrugge in quello ma tutto il resto mi e' parso buono ( setting scandaloso da centro commerciale permettendo )
ovviamente andrebbe valutato direttamente in casa in stanza oscurata.
non c'è una misurazione del 50c6500? o una review semi-professionale?
del c7000 c'é quella di dday...
si c'e' ma parlano del modello americano mi sa' che il filtro frontale nn e' lo stesso perché ne viene fuori troppo bene per quello che realmente vediamo con i nostri occhi.
guarda io sono partito prendo il 50g20Silver a settembre e amen.
poi ogni volta che vedo il 50c6500 dico: "Però è bello", mi piace l'immagine mi sembra molto più dettagliata più definita di Pana e Lg.
Mi sembra di vedere un Lcd con i pregi del Plasma.
bè HHH cavoli sembriamo siamesi...anche la mia considerazione è analoga..
però dato che guardo tanti film il fatto del nero/grigio finchè non verifico bene ..attendo
se non era per matrix69...managgia alla sua pulce...:D
Io guardo molta SD, sia analogica che DTT. In questo era meglio il 6500. Come elettronica di trattamento e' migliore nel senso che ha una definizione migliore, piu' naturale.
Riguardo il nero, su analogico e DTT, ci si puo' anche convivere. Il problema veniva quando mettevo un DVD. Li onestamente facevo fatica ad accettare il nero del 6500 perche' le condizioni di visione (con i dvd e' sempre sera quindi sala oscurata, desiderio di vedere un bel film al massimo, ecc..ecc..) mettevano in risalto i limiti del pannello.
Secondo me inutile spulciare il forum di piu', cercate un rivenditore che ve li faccia provare in certe condizioni oppure che vi dia l'opportunita' di cambiarlo entro 2-3 giorni.
Non ricordo se l'ho gia' scritto, ma con il Merighi il G20 visualizza tranquillamente anche il 14, il 6500 arriva al 20 (il 18 lo si intravede sforzandosi con la coda dell'occhio, sembrava piu' un alone immaginario, infatti non ero sicuro di vederlo davvero, forse mi autoconvincevo a vederlo).
Buongiorno a tutti, ho avuto modo di usare per qualche giorno i 50pk950 che non mi è dispiaciuto per niente, anche se per esempio nelle scene in movimento mi dava l'impressione di perdere risoluzione ed il movimento non fosse particolarmente fluido (visione sky hd).
vi domando, prendendo il 50c7700 avrei un tv superiore su tutti i fronti oppure il 50pk950 risulta superiore su qualche aspetto?
grazie, Paolo.
c7000 riesce ad avere un nero migliore del c6500 oppure sono allo stesso livello?
Non sono ancora riuscito a vedere un pk780/pk980 però questi due modelli non dovrebbero avere il problema del nero(seppur non ai livelli di Pana dovrebbe essere ottimo) e di elettronica, o sbaglio?
scusate l'ignoranza cos'è l'effetto telenovela??? e come eventualmente si disattiva sul c7000??? grazieCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
si disattiva con il motion judder canceller su offCitazione:
Originariamente scritto da giffogiffo
forse è già stata postata:
recensione del 50c6500
http://reviews.plasmatvbuyingguide.c...pn50c6500.html
versione americana diversa dalla nostra soprattutto perchè 60hz, si attende qualche recensione di quello nostrano.
si ma visivamente che effetto è?come si presenta?Citazione:
Originariamente scritto da benefabio