Vabbè và è ora di fare uno spuntino prima di coricarsi....... ghghghghgh ... :ronf:
Visualizzazione Stampabile
Vabbè và è ora di fare uno spuntino prima di coricarsi....... ghghghghgh ... :ronf:
Va bene, ma basta con questi sconosciuti, in questo locale entrano proprio tutti eh!! ;)
AAAaahhh aha ha hahh!!!
Ho chiuso io ieri!!!! :D
Largo ai proiezionisti!!
Stasera mi tocca andare a letto presto, qualcuno verrà dopo di me, lascio le chiavi sotto il bancone, accanto al bicchiere sporco di latte e pera.
Anzi, sai cosa, stasera mi faccio un bel bicchiere di latte e PESCA!
Cia
A
Signori, Buongiorno.. cof cof, etciù... Si, influenza del XyZw :ncomment: :sbonk: :nera: :ops2: statemi lontano non vorrei infettarvi
Buonanotte a voi!
Chi si fa un pokerino?:Perfido:
walk on
sasadf
wow, se lo scoprivo prima sto forum a quest'ora avrei 10000 post :) e mi sarei passato un po il tempo durante le notti di studio o altro.
cmq ciao a tutti ed ogni tanto passero' di qui a vedere se c'è qualcuno, dato che mi sto leggendo tutto il forum per tentare di capirci qualche cosa ;)
ciao!
Benvenuto Mega...;) qui troverai matti per le tue notti...
Capo non pensare di esserti ripreso il comando del locale per una volta che chiudi tu il locale...lasciando la serranda, che io avevo precedentemente divelto, bella aperta...:D
Ah Mega...nella sezione offttopic il contapost è disattivato:D :(
djaykay...ti abbiamo preso in parola tutti tranne il Capo...ma lui è immune a tutto:D
MIII! che bello il POKER su italia 1.
vorrei giocare anche io!! é geniale come l'han sistemato...
walk on
sasadf
grazie! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
forse lo avete gia detto ma non vorrei leggermi ora 200 pagine di post...che fate voi nella vita per essere svegli a quest'ora? tenete famiglia ecc? scusate l'indiscrezione ma e' giusto per farmi un idea degli altri matti ;)
siii lo stavo guardando pure io il viet :)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Matti? quali matti? Sanremo ti ha dato alla testa?:DCitazione:
Originariamente scritto da Mega
Continua a studiare e non distrarti!
Intanto ieri sera ho chiuso io!!!:yeah: :Prrr:
In :ciapet: a tutti i fantomatici nottambuli!! :fuck:
Sono ancora io il re della notte!!:sborone: :winner:
Mi vedo l'ultima mano di poker e vado a ninna, col 75% del Gioco Need for speed Carbon raggiunto (pensando che ho iniziato sabato notte a giocarci, non può certo dirsi sia stato longevo: tra l'altro anche un pò ripetitivo: fortuna l'ho pagato usato davvero poco:rolleyes: )
walk on
sasadf
Sei come l'inter che vince lo scudetto una volta ogni 17 anni...Citazione:
Vai a nanna su...e sogna qualche scala reale...che tanto la mia minima ti batte:D
SEEEE. stanotte non mollo!!:Perfido:
:coffee:
:eh:
:ronf:
walk on
sasadf
io ultima mappa a CS poi nanno che domattina alle 8 mi sveglio..Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Mega
...e sempre sotto saresti stato:asd: :cool:
benvenuto