...problema risolto nella nuova versione. ;)
Visualizzazione Stampabile
...problema risolto nella nuova versione. ;)
Confermo! :-)Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
Ciao a tutti ho visto che e' uscita una nuova versione del med.Secondo voi vale la pena cambiare?Grazie e ciao a tutti.(un saluto speciale per il
nostro Badtoys)
Scusate visto che non ci sono forum relativi al MED500x2 vi chiedo, per questo modello :
1 - Quali sono i modelli compatibili di HDD interni?
2 - Quali sono le penne USB Wi-Fi compatibili (ovviamente esclusa quella della casa madre)?
3 - Dove trovo in vendita la scheda PCi Wi-Fi interna?
4 - Per la Qwerty è solo compatibile la versione della casa madre? Oppure ci sono modelli che via Wi-Fi funzianono cmq?
5 - Quali sono i modelli compatibili lettori Bluray e DVD USB per questo modello?
Se c'è una lista potete dirmi dove trovarla?
Grazie.
Le risposte ai tuoi quesiti ci sono tutte...ma sono sparse in questa discussione.Citazione:
Originariamente scritto da Enrydgl
In buona sostanza, tutto quello che andava per il precedente Mede8er è compatibile anche per il nuovo. ;)
azz ... ok allora man mano scelgo le periferiche e controllo nel topic se sono già state provate (visto le poche pagine di commenti ci metto un mese a leggerle tutte).
Ho visto nel forum ufficiale che il nuovo firmware darà la possibilità di gestire le periferiche con Android come eventuale controller.
Quindi sostanzialmente penso : cell con Android e programma X segnalato nel forum = sostituzione wi-fi qwerty.
Confermate?
una lista di hard disk compatibili sarebbe oro... provo a cercare qualcosa semmai posto il link
Questa è la lista dei dischi che vengono usati piu di frequente dai venditori nel MED500X2...credo che è gia qualcosa.;)
Samsung HD204UI 2TB
Samsung HD154UI 1,5TB
Samsung HD103UI 1TB
Western Digital WD30EZRSDTL 3 TB (con limitazione jumper in attesa del firmware 1.0.4)
grazie bad! ora guardo quanto costano
e apriamolo sto thread del 500x2 :D
io me ne occuperei, magari stasera potrei anche, ma avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno oppure io aiuto quello che lo prepara :D
Ottima idea. Una cosa utilissima in questo forum (non so se c'è già) sarebbe quella di mettere per ogni topic di un lettore multimediale i pregi e difetti rilevati e magari i bug risolti con i vari firmware generati e la lista dell'hardware sopportato.Citazione:
Originariamente scritto da bobs
Perchè è veramente oneroso leggere 252 pagine... senza sapere dove si trova la risposta ad un tuo problema.
Insomma una sorta di riassunto dell'oggetto analizzato.
Hai uno spazio web da mettere a disposizione ? ;)Citazione:
Originariamente scritto da bobs
apriamolo apriamolo dai io lo acquisto tra poco, poi vi faccio la videorecensione hd :D
Ciao, qualcuno sa quando sarà rilasciato l'aggiornamento 1.0.4 e cosa avrà di nuovo?
No ahah ho solo un pò di buona volontà e un thread disponibile.Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
e il med500x2, dovrebbe bastare. :D