Visualizzazione Stampabile
-
con me la samsung si è sempre comportata correttamente (numero verde e centro assistenza locale)...a biancaneve sapete tutti come hanno risposto...ma diamogli un attimo di tempo...stiamo parlando di un titolo uscito 15 giorni fa e poi voglio dire...Biancaneve...credo si possa aspettare senza dare di matto..:p
la paura per il futuro onestamente, imho, è immotivata...da una parte di potrebbe, presto, arrivare ad uno standard universalmente riconosciuto...dall'altra sono abituato a fasciarmi la testa quando ho un problema e non prima...
piuttosto, quello che mi lascia un attimo interdetto è la difficoltà che sta avendo la samsung a fare un fw che già è uscito negli USA...
da vostri commenti, ho capito che il 2.6 funziona alla grande...
poi ricordo, prima che inserissero il master audio, in una intervista che il direttore generale (o chi per lui), parlava di una difficile situazione..spiegava che c'erano una serie di incompatibilità che si venivano a creare tra il sw e l'hw...
ho la sensazione che la versione europea sia nettamente difficile da aggiornare..c'è qualcosa nell'ingegneria del fw che andrebbe rivista...
non si tratta di aspettare una traduzione, ma di capire che problemi crea...:rolleyes:
-
Ma certo.....come detto, non è che ora non dormiamo più per questo, però non bisogna dimenticare che il problema cè...e non che stiano risolvendo tipo :"Houston, we've had a problem here"!!! Dico solo che ormai abbiamo a che fare sempre più con prodotti non testati a dovere.....e MIO PARERE personale, il futuro,almeno per questo lettore non è roseo, ahimè: si parla di una macchina di neanche 2 anni, e le problematiche , come popup che partono da soli, blocchi, scatti etc...vedi l'ultimo BD Biancaneve, manco lo legge, non dovevano esistere....manco costasse 39€ e chissà che marca sconosciuta! Punto!
Speriamo risolvano....ed intanto mi tocca usare la Ps3! ...e se uno non ha altro che fà? a me girerebbero abbastanza...:rolleyes:
Concordo in toto sulle qualità del prodotto, non per nulla l'ho acquistato...però....
By
-
io blocchi e scatti non ne ho e neanche mai avuti...contenuti speciali attivi in 4 bd warner..non è un problema...uso la ps3 solo per Biancaneve (e sta prendendo polvere)...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Harry_Callahan
(per cortesia rileggi il mio post 3043 che spiega tutta l'avventura), come fai a dire ti dissoci totalmente?
Ho capito ciò che vuoi intendere nei tuoi post, forse tu non stai capendo quello che intendo io (o non riesco a farmi capire); mi dissocio perchè non ha senso andare a lamentarsi in un centro di assistenza per un BD che non parte in quanto non è un problema legato a un difetto del tuo lettore, ma un problema d'incompatibilità generale di tutti i 2500 risolvibile solo con un aggiornamento. Gli operatori della Samsung potevano darti anche una risposta migliore, più educata o richiamarti anche immediatamente, ma comunque il problema non te l'avrebbero risolto comunque! Poi per carità esprimi pure liberamente le tue opinioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
blocchi, scatti etc...vedi l'ultimo BD Biancaneve...
E daiiee col generalizzare! E' solo uno il BD che non parte e su questo lettore di scatti non ce nè nemmeno l'ombra!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
mi dissocio perchè non ha senso andare a lamentarsi in un centro di assistenza per un BD che non parte in quanto non è un problema legato a un difetto del tuo lettore, ma un problema d'incompatibilità generale di tutti i 2500 risolvibile solo con un aggiornamento
intanto non ho più il diritto di recesso del disco in quanto aspettavo una telefonata dalla Samsung, la segnalazione è finita in /dev/null e mi tengo il disco
non possiedo un altro lettore, quindi pazienza...guardo la versione DVD
che dire, :sperem: per il nuovo firmware
-
Dico velocemente anche la mia: secondo me non é serio fare uscire un aggiornamento chiaramente problematico (fw 2.5) e non porvi rimedio IMMEDIATAMENTE.
Il lettore tra le sue caratteristiche ha le uscite analogiche, con i fw antecedente il 2.5 non viene decodificato il dts ma hd... il problema é che il fw 2.5 ha portato dei problemi con l'utilizzo delle uscite analogiche, a prescindere dalla traccia audio decodificata (più utenti parlano di surround che devono essere impostati su Large per evitare gracchiamenti vari, cosa che non accade con il fw 2.2).
Inoltre i contenuti aggiuntivi attivati in automatico a me danno molto noia, perché NON é normale che carico un BD e debbo ogni volta perdere una qundicina di secondi per disattivare il bonusview e poi ripartire dall'inizio della riproduzione...chiaro, niente di tragico ma il fastidio resta.
Faccio un esempio: mettiamo che una macchina alla prima accensione abbia delle spie anomale e la cosa si risolva solo spegnendola e riaccendendola...poi tutto ok...la cosa se permettete, essendo la macchina nuova, é seccante, certo poi la macchina va ma essendo nuova a me seccherebbe perché non va come dovrebbe andare.
Io non mi scandalizzo tanto per il problema-Biancaneve (anche Disney non é innocente imho) ma per i mesi trascorsi dall'uscita dell'ultimo fw e per il fatto che un utente per non avere problema debba sbattersi per reperire il fw precedente all'ultimo che a detta di tutti é molto più stabile dell'ultimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
il problema é che il fw 2.5 ha portato dei problemi con l'utilizzo delle uscite analogiche...
Inoltre i contenuti aggiuntivi attivati in automatico a me danno molto noia, perché NON é normale che carico un BD e debbo ogni volta...
concordo, ma 2 appunti mi sento di farli...
io ricordo che il problema alle analogiche è stato risolto...magari mi sbaglio, ma quando ho chiesto nessuno ha detto il contrario...:rolleyes:
secondo...ogni volta?ma come ogni volta...sono attualmente 5 titoli che danno questo problema e 3 si vedono insieme (la trilogia di Matrix)...gli altri sono batman begins e harry potter 6...nessun altro bd presenta problema se non ricordo male...capisco la pazienza, ma vedere sempre gli stessi 3 titoli mi sembra da pazzi:D ;)
-
Io invece ero convinto tutti i Warner...poi ormai ho downgradato quindi non ho più modo di provare, fortunatamente;)
-
tranquillo, era solo una precisazione doverosa...;)
e poi non ho mai pensato che tu guardassi Matrix a palla:D
-
Comunque anche Casinò da lo stesso problema dei titoli warner da te citati ;)
Per il problema di Biancaneve io non credo sia questione di Biancaneve in se (anche se quando acquisto un lettore BD io voglio che questo legga qualsiasi BD o che sia messo in condizione di farlo nel più breve tempo possibile), ma del fatto che la Disney puntualmente fa cose simili, ma altrettanto puntualmente sforna BD capolavoro, non ho alcuna intenzione di dover comprare i BD disney col dubbio "funzionerà o non funzionerà?" sapendo che in caso non funzioni, samsung non farebbe nulla. Se samsung invece farà qualcosa, è proprio grazie a chi si lamenta (civilmente ovviamente), non certo a chi dice "Ma si chissenefrega, tanto è solo Biancaneve".
-
casinò quale?
io ricordo che la versione estera non partiva proprio...:rolleyes:
sai se con il fw 2.2 parte?
-
si,con il fw 2.2 a me parte
-
Idem, l'ho rivisto molto recentemente (versione UK) e andava tranquillamente con il fw 2.2
-
ok...quindi...2.2 parte...2.5 va, ma con i contenuti speciali..
bene aggiorno il 3d delle incompatibilità..grazie a tutti;)