Qualcuno vede già PrimafilaHD sul 351?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno vede già PrimafilaHD sul 351?
Si, a me capita spesso, mah... misteri dell'elettronica....Citazione:
Originariamente scritto da Luiandrea
Si, a me capita spesso, mah... misteri dell'informatica....Citazione:
Originariamente scritto da Luiandrea
Ho un mysky hd pace
modificato con un hd da 2.5 5400 giri da 500gb della samsung
ovviamente per evitare che la ventola originale girasse a manetta "non essendo un western digital" ho montato una ventola 8x8 proprio sopra hd.
la zona disco è temperatura ambiente.l'unica zona più calda è la zona dove ci sono gli attacchi dell'antenna.
volevo sapere se cio è normale o se la temperatura magari si sia alzata per la sostituzione del disco.
Voi possessori del mysky hd della "pace" dove risulta più caldo il decoder?
Tanto per informarvi:
"Utilizzare un disco da 2.5 a 5400 giri 500gb non ha comportato nessun caso di abbassamento delle prestazioni. registra tranquillamente 2 canali in hd senza rallentamenti."
@SURASU
ok, tutto regolare quindi.. ;)
Grazie
Ciao, io ho montato un wd da 1 tera, la ventola non l'ho mai sentita funzionare e l'unica zona tiepida è proprio quella vicino all'arrivo del cavo satellitare, ciao.Citazione:
Originariamente scritto da installazionipc
Visto che si parla specificamente del decoder (mysky hd pace) vorrei sottoporvi questo semplice quesito:
Risulta anche a voi che passando dal deconder hd pace al decoder in questione mysky hd pace la qualità in termini di immagine si degrada notevolmente?
In particolare vi risulta che l'immagine è più allargata (vedi i loghi canale in sovraimpressione che arrivano molto più vicini al bordo destro del tv) e che la qualità dell'immagine in sd è più bassa?
Ovviamente preciso che le impostazione decoder sono corrette e non sono diverse da quelle che in precedenza avevo con il decoder hd pace.
Attendo vostro gentile riscontro ed eventuali consigli.
Ciao
Guarda Gianpiero, per quanto mi riguarda nel passaggio dallo Skybox HD al Mysky hd la qualità dell'immagine è migliorata, sia in SD che in HD. E considera che da poco più di un mese mi hanno dato un Amstrad, in sostituzione del Pace che avevo da un annetto.....
Per me il cambi è valso la pena di farlo.
Mi sembra anche a me che la qualità sia migliorata, specialmente i canali cinema e alcuni altri ultimamente si vedono veramente bene, poi ci sono canali assolutamente inguardabili........
Visto che quasta mattina siete attivi vi vorrei rinnovare la mia domanda: a qualcuno il myskyhd si è aggiornato con la nuova epg??? ciao.
1. il decodere "MySkyHD" è sia pace che Amstrad, nel titolo NON si parla SOLO del Pace ;)Citazione:
Originariamente scritto da gianpiero72
2. no, è dall'inizio che diciamo che la qualità è migliorata.
3. no, secondo me hai tu qlc setting sbagliato.
... resetta i setting e riparti da zero, sicuramente hai fatto qlc castronata pincionando col telecomando ;)
Gianpiero, il difetto che lamenti sembra dovuto a un errato settaggio dell'aspect ratio del televisore.
Dimenticavo: fino a ieri sera nessuna novità per l'EPG
A me ancora niente, vecchio fw e vecchia EPGCitazione:
Originariamente scritto da SURASU
Anch'io pensavo fosse un'errato settaggio ma dopo aver controllato ho verificato che è tutto ok.
il tv è in configurazione no zoom (Plasma Panasonic).
il decoder è impostato su 16:9.
faccio notare 3 cose:
la prima è che la deformazione e la qualità scadono in rgb (ovvia la seconda ma non la prima).
in hdmi il logo e l'immagine tornano ad avere le forme giuste.
il vecchio decoder hd pace non aveva questi problemi.
Ipotizzo, dalle vostre risposte, che forse il mio decoder non va..????
Saluti
1. modello della tv???
2. usi la connessione diretta da decoder a tv???
3. che cavo usi? HDMI?
4. prova a chiamare Sky e senti che ti dicono. magari è difettoso e te lo sostituiscono.
Editato
1. Pana 50pv60Citazione:
Originariamente scritto da ais001
2. Yes
3. Scart e HDMI