guarda, questa impostazione non l'ho provata precisa non l'ho provata, ma avendo provato ad abbassare la retroilluminazione e a mettere in modalità film, a quel punto l'lcd lo posso buttare. Si vede cupissimo !
Visualizzazione Stampabile
guarda, questa impostazione non l'ho provata precisa non l'ho provata, ma avendo provato ad abbassare la retroilluminazione e a mettere in modalità film, a quel punto l'lcd lo posso buttare. Si vede cupissimo !
nex cambiando il Dynamic CE su off influenza tutti i canali vero?
o per ogni ingresso bisogna settarlo,
P.s nn male il tuo setting , provato velocemente ma mi convince abbastanza, anche se nn riesco a capire come mai qualcosa nell impostazione DINAMICA mi piace e nn riesco a riportarlo in FILM e fondalmentalmente nn capisco cos'è
Io l'ho appeso su un System 40 della Meliconi, mi trovo benissimo con questa soluzione perche lo posso tirare avanti per pulirlo da dietro:DCitazione:
Originariamente scritto da tobilo
Ti consiglio di usare i fischer da 10 e non quelli da 8 presenti nella confezione.
Dovrebbe, proprio come il Dyna Dimm.Citazione:
Originariamente scritto da lele9750
Forse dell'impostazione dinamica, ti piace l'aggressività maggiore del contrasto...ma lì è questione di gusti.
Non so se è merito del Dynamic CE su off, ma ho anche portato a 0 il valore della nitidezza sulle fonti SD.:D
@ Nex
Il tuo viaggio ai confini del service menù è stato allucinante! :eekk: Io sarei andato in paranoia!! :sob:
Comunque appena mi sarà possibile proverò anche io lo spazio colore e il bilanciamento che hai messo tu (questi 2 parametri sono pari pari quelli dell'utente che dicevi?)
x ninosabbath
Se usi la vga non si attiva niente delle funzionalia avanzate neache il motiun plus etc
Io ho il 40" e con la 360 in vga non posso selezionare tutte le voci che vedo collegandola col component :eek:
Anch'io ho la 360 attaccata in vga,il component non l'ho mai apprezzato,pero' se mi dici che si attivano le altre funzionalita' faccio una prova ad attaccarlo,tanto anche cosi' si puo' sfruttare i 1080pCitazione:
Originariamente scritto da Arrotino
EPA Standard
Ciao,
scusate per il ritardo ma ero in trasferta ...aaarrrg!
Il menu è visibile avviando il TV in ServiceMode
"che intendi con tint 10 vs 55?" intendo che sul mio tv il valore di Tint è impostato a 10, mentre il mio collega ha per la stessa voce un valore di 55
Anch'io vorrei attaccare la xbox 360 a questa tv (ho il 40 pollici). Però non so se mi conviene attaccarla col vga o col hdmi. (il vga ce l'ho già, mentre l'hdmi dovrei comprarlo...e non costa poco).
Perchè ho letto che coll'hdmi ci possono essere dei ritardi nelle immagini e quindi non vorrei spendere 50 euro per l'hdmi per poi dover ritornare al vga.
(Sembra che col vga questi ritardi non ci siano, ma devo ancora provare).
Dico questo perchè ho già collegato la xbox 1 alla presa scart e i ritardi si notano abbastanza (diminuiscono se imposto la modalità Game).
Non vorrei accadesse lo stesso con la 360 attaccata in hdmi.
Qualcuno mi sa consigliare qualcosa?
Grazie mille :D
Sì, sono uguali.Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
io ho la X360 collegata con hdmi nn ho mai notato ritardi! sto giocando a tomb raider
Salve, sono molto intenzionato a prendere questo lcd per poi usarlo prevalentemente con la ps3, quindi vorrei sapere come si comporta con la ps3 se qualcuno di voi ce l'ha già e magari i settaggi migliori^^
Grazie in anticipo :)
E' la morte sua :DCitazione:
Originariamente scritto da Ago911
Ovviamente collegata in hdmi, con cavo 1080p hdmi 1.3.
Settaggi ps3
Impostazioni>Impostazioni video
Conversione cinema BD / DVD -> Video (si riferisce al materiale interlacciato - per es. 576i - se settato su video dà risultati migliori)
Potenziatore risoluzione per BD / DVD -> Normale
Formato di uscita video BD/DVD (HDMI) -> Y Pb/Cb Pr/Cr
Uscita BD 1080p a 24 Hz (HDMI) -> Attiva
Impostazioni>Impostazioni di visualizzazione
Filtro di riduzione della distorsione del colore -> Disattiva
RGB gamma completa (HDMI) -> Completa
Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI) -> Attiva
Per i settaggi del tv, ti rimando alle impostazioni "modalità film" postate nelle pagine precedenti.
Quindi ricapitolando, queste:
Modalità Film
Retroilluminazione non oltre 6
Nitidezza 0
Contrasto Dinamico Spento
Regolazione del nero Spento
movie plus Spento
DNIe Spento
Digital NR Spento
Migliora imm bordi Spento
sono le uniche cose da cambiare dal televisore e invece quelle che mi hai scritto tu nel post sono quelle della ps3. Perciò fatto ciò, è tutto ok per il massimo con la ps3 e i bd?
Grazie ancora :)
PS: Non me ne intendo molto^^Non so se si nota :)
PS2: ho letto in varie pagine del 3d che si parla del firmware, è più o meno come quello per ps3? scarico-installo-aggiorno?
Per i settaggi tv, molto dipende dai tuoi gusti personali; io prediligo un'immagine naturale altri un'immagine più aggressiva. Una volta che avrai comprato il televisore, potrai giocare coi parametri e lì ti renderai conto.Citazione:
Originariamente scritto da Ago911
Per l'aggiornamento del firmware ed altre informazioni, leggi il post di stross.