la penna non deve superare i 2gb se 1 è meglio, la devi formattare a FAT e no a FAT32, poi è tutto spiegato nell'aggiornamento ;)Citazione:
Originariamente scritto da ant.pir
Visualizzazione Stampabile
la penna non deve superare i 2gb se 1 è meglio, la devi formattare a FAT e no a FAT32, poi è tutto spiegato nell'aggiornamento ;)Citazione:
Originariamente scritto da ant.pir
Grazie maxvideo le ho provate tutte anche da 128 256 e 512 e tutte formattate in FAT ma niente e come se la tv non vuole sapere di leggere la penna....
Ma la procedura per entrare nel menu di servizio non c'è ne ho provate alcune ma non vanno...
Attendo risposte grazie ancora
Ragazzi scusatemi sono disperato. Ho uno Sharp modello 37RD1E e ieri ho comprato un decoder digitale terrestre i-can 1110 TH con la porta HDMI.
Quando collego il decoder con la porta hdmi mi da problemi nel cambio canale con l'audio. Abbiamo provato nel negozio dove ho acquistato il decoder e con un lg va perfetto. Quindi dovrei aggiornare il software, ma il televisore e' fuori garanzia. Innanzitutto sapete dirmi come si visualizza il software del televisore? E sapete dirmi qual e' l'ultimo firmware disponibile? Quando si prende un centro di assistenza per aggiornarlo? Grazie Mille siete in gamba! Francesco
ciao ragazzi. io ho sempre questo stupendo televisore a 46 pollici......
mi date dei settaggi ottimali per:
FILM BLU RAY
GIOCO (PS3 E XBOX 360)
TV
grazie mille
Anche io vorrei avere consigli sui settaggi ottimali per i blu-ray
grazie
Daniel
Domani ve li posto,
saluti Luca
Come si vede dalla firma,
ho mandato in pensione lo Sharp!!
quindi niente settaggi?:cry:
Pensione vuol dire in taverna,
appena posso me li scrivo e te li posto,
ciao Luca
Mitico:D
Dai, dacci le tue impressioni a differenza dello sharp, ti trovi meglio?Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Un consiglio dai calciofili: non riesco a trovare un settaggio decente per vede bene le partite di calcio sul digital terrestr........vedo sempre sfuocato...........chi e' cosi' gentile di postarle? GRASSIE amigos
Settaggi Xbox 360 - HDMI
Xbox 360 - 1080p - HDMI+A - Livello riferimento Intermedio
Tv-LCD X20E - 46 :
Riduzione Rumore - Off
OPC - Off
Modalita' - Utente
Retroillum. +14
Contrasti +30
Luminosita' +8
Colore +5
Sfumatura 0
Definizione +3
Temp. Colore - Alto
Mod. azione - off
Mod. film - off
Contrasto Attivo - Off
Bianco e Nero - Off
Provate e fatemi sapere come vi sembrano..
Il Pioneer Kuro è un plasma eccelso:eek: sotto tutti i punti di vista,Citazione:
Originariamente scritto da maxvideo
ma attenzione lo Sharp X20 è davvero un ottimo pannello LCD me ne rendo conto adesso che ho una tv quasi perfetta:)
Ragazzi sono un felice possessore di due tv sharp da 32 pollici il dh77 e il 32x20e...Non appena uscita la cam sharp l'ho comprata e provata su entrambi i televisori e devo dire che andava bene sul dh mentre sul x20 a volte dava problemi tipo compariva la scritta in sovraimpressione " servizio criptato" ma bastava spingere il pulsante fermo immagine perchè scomparisse...quindi tutto bene per un paio di mesi fino a che si è bruciato tenendola addirittura inserita nel dh77. Per non farvela lunga dopo aver atteso due mesi per la sostituzione con una cam nuova, che a detta della sharp è più resistente, e dopo aver aggiornato il firmware dei due televisori con l'ultimo disponibile,la cam va una bomba. il televisore X20e funziona benissimo con la cam e non da nessun problema..... quindi non capisco le vostre perplessità ...o sono solo io il fortunato? Potete tranquillamente comprarla..io vedo sia mediaset premiun che altri tipi di pay tv....a vostra disposizione per qualunque delucidazione in merito....spero di eservi stato utileCitazione:
Originariamente scritto da The Future