Ho dato una controllata e non mi sembra ci siano post già presenti
Segnalo mancanza TRILOGIA PREDATOR
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Ho dato una controllata e non mi sembra ci siano post già presenti
Segnalo mancanza TRILOGIA PREDATOR
Stefano
Bella news, ma la fonte?Citazione:
Originariamente scritto da Knuckled
C'è un topic tra i customer discussions sulla pagina dei prodotti su Amazon UK.Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Per la prima stagione:
"According to another site:
Language: English,French,Italian,Spanish.
Subtitles: Danish,Dutch,Finnish,French,Italian,Norwegian,Span ish,Swedish,English for the Hearing Impaired. "
Per la seconda stagione:
"Language is English only.
I just got the box today. Unfortunately no Dutch subtitles, which I was hoping it would have. It sucks that they keep changing these things.
It has Danish, Finish, Norwegian, Swedish and English for the HOH. "
Comunque ho ordinato la prima stagione, dovrebbe arrivarmi a breve. Vi farò sapere.
L'apprendista stregone ha audio ita anche in UK.
Fonte.
Il sito non è il massimo dell'affidabilità, però pure amazon, play e dvd-store riportano le stesse specifiche quindi mi sembra piuttosto certa.
Inoltre è già uscito in Italia, se qualcuno vede il bollino della censura UK allora si avrebbe la conferma.
Ma come mai non avevo letto nulla dell'uscita della collezione di Shrek ?
Non tanto per il cofanetto in se ma per il fatto della versione in BD del primo capitolo, uno dei miei film d'animazione più visti e preferiti
Comunque preso il cofanetto a 59 euro senza pensare al costo.
Visto un po' del primo. Colori e "pulizia" fantastici. Il dvd conferma comunque tutta la sua qualità
Mi sembra che non sia stato ancora segnalato: il 23/02 esce per dall'angelo pictures Novecento - Edizione 35° Anniversario (2 Blu-Ray Disc)
Fonte VOL
Profondo rosso in uk è posticipato al 3/1. Fonte play.com. L'edizione è a due dischi.
segnalo che la divertente commedia Lei è troppo per me è disponibile con audio ita in UK.
L'ho comprata un paio di giorni fa a londra...
Già segnalato nel topic dedicato agli Anime qualche giorno fa, il BD de La ragazza che saltava nel tempo è disponibile con audio italiano in Francia, in attesa della fantomatica uscita italiana, per il momento lo si può prendere là (io l'ho ordinato da amazon.it). Me ne ha dato conferma l'utente l.ledd che ringrazio per la preziosa info.
http://ecx.images-amazon.com/images/...1L._SS500_.jpg
- Inception
Audio italiano anche in Olanda. Fonte: se non bastassero la presenza del simbolo censura olandese sul disco francese che possiedo, oltre alla presenza dei sottotitoli olandesi sui blu ray tedeschi e francesi, c'è anche mediadis: link. :D
Bye, Chris
ragazzi sicuramente sarà una domanda banale ma c'è un modo per capire su amazon e altri siti se un film in blu-ray ha la lingua italiana?
invece perchè bisogna controllare sui dischi se c'è il simbolo della censura perchè capire se è in italiano?
grazie
ciao
Purtroppo vi confermo che anche la prima stagione non ha l'italiano. Mi è arrivato poco fa a casa.
Siamo come al solito il fanalino di coda in queste cose....
Ho mandato una mail a 20th century fox per sapere quando usciranno le stagioni in bluray da noi. Finora nessuna risposta, e credo non ne riceverò.
@ Davi348
La domanda non è banale, ma è vietata in questa discussione, dove non sono ammesse domande.
Almeno leggere le avvertenze prima di inserire un messaggio in una discussione non sarebbe male, non credi?
@ Knuckled
Nel tuo caso, invece, non sarebbe stato male attenersi al regolamento, che suppongo avrai letto, astenendoti, pertanto, dal fare quotature non permesse.
Sei pregato di modificare, al più presto, il tuo ultimo intervento in modo da renderlo conforme al regolamento.
Grazie.
Ciao
Hai ragione appena ho postato ho visto un topic con le domande.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Sorry
Da oggi Panini ha iniziato la distribuzione della versione italiana alle fumetterie che avevano fatto il preordine qualche mese fa.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker