Giusto, aspettavo lo dicessero loro.
Robwin mi pareva di ricordarlo perchè mi pare lo disse.
Visualizzazione Stampabile
Giusto, aspettavo lo dicessero loro.
Robwin mi pareva di ricordarlo perchè mi pare lo disse.
Ho appena letto su avforums che il 1080p non è supportato su component(hanno fatto prove con l'xbox 360): questa è un pò una doccia fredda,ci contavo sul 1080p tramite component(anche perchè se riesco a prendere la tv non avrò sicuramente i soldi per comprare l'elite).
Qualcuno di voi conferma(così aggiorno la comparativa)?
sono proprio l'unico a provare la elite su questi full hd?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Fino a ieri (lunedì) non ancora..... ma ormai ci siamo credo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Ciao Onla: guarda che il nostro lx508d corrisponde al modello elite americano(da noi si chiama premium). Il modello base è il lx5080d.;)
Per quanto riguarda la risoluzione ti saprò dire con esattezza nel pomeriggio appena rientro
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
pensavo volessi prendere l' F96 ;)
[QUOTE=Onslaught]: a Bologna il 507XD non si trova a meno di 2990€QUOTE]
qui' a Torino pero' il 507XD e' oramai in tutti i grossi centri a 1999 !!!
1. siamo una 40ina in attesa di cui 30 ufficiali e 10 di riserva (da quello che ho capito). My può confermare/smentire su ciò :DCitazione:
Originariamente scritto da newgroove
2. si
3. caro rispetto a quanto pagato da noi
4. si, tramite CoBuy (o se mandi qlc a rubarlo a casa di My :D )
5. non credo sia permesso dare questa info visto che parliamo del CoBuy fatto qui.
6. no, i prezzi non possono calare ad 1 mese dalla messa in vendita del prodotto. semmai l'anno prox calerà qualcosa ;)
IN totale, fra lx 508d, lx608d e 508xd sono 44 i pezzi in viaggio o di prox consegna.
Un cobuy diciamo di grande successo:D
Si Luca, un 60 pollici è il mio, gli altri due non sò, avevo chiesto anch'io che si facessero avanti, ma non ho ricevuto risposta:boh:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ciao
... facendo 2 conti.... se prendi il 2% per ogni pezzo... ecco spiegato il viaggo in Brasile ed il monitor "regalato" http://www.ais001.com/image/Smilez/lol5.gifCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
Riporto, le dimensioni del 60 pollici, visto che un paio di utenti me l'hanno chiesto in PM.
Dimensions (W x H x D) 1,472 x 882 x 122 mm + va aggiunto le casse laterali 105 x 882 x 65 mm
Anche il peso non scherza 55.5 kg + 3.8 Kg le casse
ciao
Mi sono unito al gruppo del cobuy per un LX508D... grazie Myfriend !!
Non vedo l'ora di ricevere istruzioni dettagliate... mai ho avuto così smania di spendere tutti sti euri !!!
Penso che Onla con elite intendesse l' xbox 360 elite con hdmi, che testerò non appena saranno disponibili i piedistalli ,immagino già il risultato...sarà strepitoso
Ahia Onsla mi sa che il tuo tv ha preso il volo :DCitazione:
Originariamente scritto da newgroove