@iafaccio
L'importante è che non quoti anche le foto :D
Ale
Visualizzazione Stampabile
@iafaccio
L'importante è che non quoti anche le foto :D
Ale
Si trova già da qualche parte il file .iso dell'aggiornamento 2.8???
grazie
lo trovi su www.toshibahddvd.com per hdxa2 che è il nostro xe1, funziona naturalmente anche con il nostro modello europeo;)
Aggiornato anche io alla 2.8 ... mi aspetta una luuunga sessione di prove comparative:) :p
un link diretto per scaricare il file .iso o .zip....:rolleyes:
grazie
Ho masterizzato il file ISO con nero burning,ma dentro il lettore mi dà errore,aspetterò il download tramite ethernetCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Boh,
mi sono appena collegato e mi da lettore già aggiornato..... Solo che sto ancora alla 2.7...
Idem con patate!!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da testastretta
Per chi non vuole aspettare l'unico modo per avere l'aggiornamento 2.8 è downloadare il firmware americano (funziona perfettamente sui lettori eu), ma Nero crea un pò di problemi a tutti! Per chi ha un mac :D invece basta bruciare il file .iso con utility disc 100% garantito!!
Un altro programma che funge con windows?Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
Dalla regia mi dicono che hanno usato Nero con velocità minima 8x. Sembra che abbia funzionato senza problemi.
fatemi capire una cosa... con questo nuovo aggionamento potrò vedere tutto a 24p? anche i dvd? il tutto senza scatti? ....sarebbe fantastico!
Io l'ho usato a 4x,ma niente:cry:Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
DELUSIONE!:mad:
La "nuova" voce inerente il 108024/p credo serva solo per switchare automaticamente il framerate da 24/60 nel caso si passi alla visione di contenuti extra in SD mentre si vede un HD-DVD.
Non forza il 24p, rimane in automatico legato alla edid dell'apparecchio ricevente.
Ma dico io, gli costava tanto aggiungere un "forced"?
Mah!:rolleyes:
meglio tardi che mai!!! ti è mai capitato dopo aver visto un hddvd, di passare magari ad un dvd di una serie tv, vedere tutti scatti e pensare " porca putt@n@ mi si è sfasciato il lettore:cry::confused: .... a no sono i 24p nelle impostazioni......." ariesci ..... arientra.....