si è normale,non ho mai calcolato quanto tempo impiega perchè di solito quando cominciava a scaricarsi lo lasciavo la notte....
Visualizzazione Stampabile
si è normale,non ho mai calcolato quanto tempo impiega perchè di solito quando cominciava a scaricarsi lo lasciavo la notte....
Quindi per controllare a che punto è la ricarica devo per forza muovere il craddle con il telecomando inserito per far si che il sensore accenda il display così che posso vedere il simbolo batteria, giusto?Citazione:
Originariamente scritto da mario
Quasi del tutto, perchè non prevede i canali per gestire la lettura file da USB (li devi acquisire manualmente).Citazione:
Originariamente scritto da kingpino
Dopo poco meno di 2 anni il mio sensore di movimento è andato a facili donnine!
In pratica quando si prende il telecomando il display non si accende più se non premendo direttamente il tasto GLOW.
Chiamato assistenza, fatti i test necessari e...nuovo telecomando in arrivo!
Grazie assistenza Logitech!!!
@DonnieBrasco :
Per quale telecomando hai chiamato l'assistenza?
Che telecomando ti mandano in sostituzione?
Grazie,
Luca
Quello relativo a questo topic!:D
Modello 885 sostituito con 885, tra l'altro per la seconda volta, questo che ho è il terzo...
Porca pu***na a me lo vogliono sostituire con un 900 ma io voglio un altro 895 !!!!
Ora gli ritelefono e gli pianto una grana maiuscola.
Grazie per l'informazione.
Luca.
Figurati!
La cosa bella è che ogni volta che ti sostituiscono un modello danneggiato si ripristina la garanzia, almeno hai più possibilità di rimanere coperto.
mi dite per favore che ritardi e reattvità avete messo per il decoder sky pace hd (quello bianco per intenderci)?
Grazie
Questo è il mio primo post ,su questo interessante forum,e ne approfitto per porre un saluto a tutti.Citazione:
Originariamente scritto da spinmar
Relativamenti a i ritardi,ritengo che intervenire,come ho già fatto più volte,posseggo lo stesso decoder,non porta nessuna miglioria,così come aumentare o diminuire la reattività,da 1 a 5.
A questo punto ho deciso di provare le configurazioni dei 3 restanti decoder,proposti da Sky,ottenendo un buon risultato,addirittura troppo "reattivo",tanto che ho impostato il valore a 2,usando i parametri del decoder Amstard DRX 700i.
Ritengo,ma non ne sono certo,che usando i parametri NON dsPace 830ns,nulla possa succedere al decoder.Oppure sbaglio?
Al decoder cosa vuoi che succeda, mica è una spada laser...:D
E quindi cosa hai selezionato al posto del decoder pace?
Ti funzionano tutti i tasti o hai dovuto modificare qualcosa?
Anche gli altri hanno fatto cosi'?
Devi unicamente selezionare l'Amstrad,e variare se il caso la reattività,così come descritto nel precedente post.Citazione:
Ciaooo
Scusami ma quale modello?Citazione:
Originariamente scritto da Wolfmax53
Mi rispondo da solo: DRX700 .....
..A questo punto ho deciso di provare le configurazioni dei 3 restanti decoder,proposti da Sky,ottenendo un buon risultato,addirittura troppo "reattivo",tanto che ho impostato il valore a 2,usando i parametri del decoder Amstard DRX 700i.Citazione:
Al momento funziona tutto bene.:D
ciaoo