300!!! porca pupazza!! Devi avere un paio di garage attaccati per quelle dimensioni... ;)
Vabbeh.. io continuo la mia strada verso il pd9700.. più di così non si può fare da me... :D
Auguroni per il VPR!!
Cheers
Visualizzazione Stampabile
300!!! porca pupazza!! Devi avere un paio di garage attaccati per quelle dimensioni... ;)
Vabbeh.. io continuo la mia strada verso il pd9700.. più di così non si può fare da me... :D
Auguroni per il VPR!!
Cheers
E dove lo guardi?Sfondi la parete?Ciao presidè,è sempre un piacere leggerTi!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da streethawk
Ehm... forse lo piazza accanto al drago. ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da iafaccio
penso che troppe se.... mentali non aiutino tanto nella vita sia alla mente che al tempo a disposizione. cmq non metto in dubbio la presenza di tali problemi, chissà forse non sono talmente pignolo e perfezionista che me ne accorgo la sera quando mi gusto alla grandissima il pd 7200.Citazione:
Originariamente scritto da elianus
che dirti in bocca al lupo.
street, dobbiamo parlare della tua decisione. passo in videoteca così mi fai capire dove cavolo piazzi sto vpr.....? in camera tua.......??
qualcuno mi sa dire come accedere al menu' di servizio e anche uscirne poi?
io ho il 9700 ma penso che possa essere la stessa procedura del 7200.
Da un vecchio post di Marzo 2006....Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Se decido di prenderlo ovviamente rivoluziono tutta la stanza.....via 3/4 dell'armadio, via il divano, plasma e impianto in fondo, cambio predisposizione impianto, VPR sopra la porta d'ingresso, canalina di cavi sopra il soffitto o di lato al soffitto, via il drago, telo per il VPR che scende davanti al plasma.....totale ore lavorative stimate 15 giorni :eek: :cry: goduria alla fine del lavoro TOTALE :ubriachi: :happy:Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
Quanto bello è rivoluzionarsi una pezzo di casa per togliersi uno sfizio Audio/Video? ;)
C'è un gusto tutto particolare a fare le cose da soli. Io per spingermi a fare il grande salto ho cominciato a prendere il porta televisore e a modificare la struttura della mia stanza...ora manca solo l'ordine vero e proprio... ;)
Cheers
Stavo verificando dove comprare il pd9700... e la scelta finale è tra Online Store (2.249 euro) da tutti molto apprezzato, e Videoproiettori (2.199) che non conosco bene.
Chi può darmi un consiglio? Pare che su videoproiettori il costo di spedizione sia solo 9 euro!! Probabilmente ho consultato male io il sito, ma così dice.
Cosa scelgo?
Cheers
andaha videoproiettori sito sicuro e affidabile.ho comprato li il mio 9700.sono molto disponibili.accettano anche l'assegno circolare quindi paghi solo al ricevimento della tv.spedizione 18 euro 9 la spedizione +9 assicurazione.meglio dei 75 di onlinestore.vai tranquillo .
io addirittura avevo preso prima il 7200 .non ne ero soddisfatto.l'ho rimandato indietro tramite diritto di recesso.a spese loro!!:D
prezzo buono.io ho speso 2250
videoproiettori come onlinestore offre garanzia europea?
o quella italiana?
credo europea ma quando ho chiamato l'assistenza non mi hanno fatto storie,cio' significa che non c'e' nessun problema
bene!
ma nessuno parla del 42pd8600/8700?
come dovrebbe essere sta tv? meglio del 7200 e peggio del 9700 in teoria no?
ho visto che non ha la base girevole,non ha l'ingresso dvi...cos'altro?
la risoluzione è la stessa del 9700
su onlinestore costa 150 euro di più del 7200(e lì si chiama 8700),su videoproiettori costa 300 euro in meno del 7200(lì si chiama 8600)...boh
unico problema è l'estensione della garanzia... quella di Online store mi gustava molto... ma il risparmio è netto su [cut] ... vabbeh.. settimana prossima decido dove fare l'ordine.
Elinanus, in quanto ti è arrivato dopo l'ordine?
Cheers
pochi giorni,quelli che ti dicono al momento dell'ordine!