Appunto... hai detto bene !! :DCitazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Ai miei tempi (ahhhh che tempi :p ) al massimo trasformavi una 500 in una 500 maggiorata.... anzi forse meglio dire maggiolata ;)
Visualizzazione Stampabile
Appunto... hai detto bene !! :DCitazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Ai miei tempi (ahhhh che tempi :p ) al massimo trasformavi una 500 in una 500 maggiorata.... anzi forse meglio dire maggiolata ;)
ahahah anche io!!!:D
counque mi risulta che il motore prescelto per l'intervento era un 1500 biturbo da f1 quindi come dimensioni neanche impossibile da fare!
ciao ale!
Da felice possessore di Audi A4 Cabrio 1.8 Turboooooo, non posso che votare Audi..
Con la A5 hanno rasentato il capolavoro..:O
sinceramente trovo le Audi molto carine, soprattutto ultime versioni.
Purtroppo non si fa in tempo a comprarne una che un restayling se non una versione nuova è già dietro l'angolo.
Noooooooooooooo :eek: :D
Un Cloneeeeeeeee !! :D
Dai ! Ben Tornato ! :cool: :cincin: :mano: ;)
Ad oggi l'Audi A5 e la Bmw serie 3 coupè sone le sportive/eleganti piu belle sul mercato........ciaooooo;)
Grazie High ciao! Ricambio il brindisi ! :cincin:
Digital tra le due Audi senza dubbio, Bmw ancora un po' troppo "maranza". Ciao ;)
@digital70
Concordo, non ho mai capito quale preferisco. Meno male che non devo comprarne una :D :D
@55AMG
in effetti la bmw va ingentilita con colori e cerchi giusti per evitare quel rischio.
L'Audi è piu elegante la Bmw è piu sportiva in particolar modo quando ha l'allestimento M...........:sbavvv:
Sono ancora daccordo con te: La M3 è il top (esteticamente)
Io intendevo che a me piace anche una semplice Bmw 320D cuopè con allestimento M,la M3 è veramente esagerata con quei 4 scarichi che urlano tutta la sua potenza.....ciaoooooooooo;)
Per l'allestimento M ci vuole almeno una 330d non trovi?
Per l'allestimeno M ci vuole una M3 altro che 330. Altrimenti diventa, a mio giudizio, maranza-style ;)
Penso che digital70 intendesse la versione sport (in luogo di Attiva o Futura) e non una M3 tarocca. Almeno io l'ho intesa così.
E per me la 330d Sport è perfetta (è bella anche touring IHMO). Ma NON è la stessa veste estetica della M3, ci mancherebbe altro.
Ahh allora ok, anche se poi qualsiasi cosa è ok in quantosi va su gusti personali. :)
Io come accessorio "massimo" concepisco determinati cerchi lega, ma già mettere paraurti, minigonne etcetc no :)