Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
miky818
il numero dell'asssitenza tcl squilla a vuoto da 1 ora, uff
Comincia fare un ripristino di fabbrica e vedi se risolvi
-
Citazione:
gianni_66
Comincia fare un ripristino di fabbrica e vedi se risolvi
fatto già, ora la tcl mi ha mandato un firmware da installare, alla fine dell'installazione mi dice che non c'è esiste una validazione per questo pacchetto d'aggiornamento e lo stoppa....
un incubo infinito.
-
Citazione:
miky818
fatto già, ora la tcl mi ha mandato un firmware da installare, alla fine dell'installazione mi dice che non c'è esiste una validazione per questo pacchetto d'aggiornamento e lo stoppa....
un incubo infinito.
Che versione è?
-
Citazione:
leonardello
Che versione è?
V8-R41KT01-LF1V139.006118_PKG_USB_GMC.zip
-
Citazione:
miky818
V8-R41KT01-LF1V139.006118_PKG_USB_GMC.zip
CI SONO RIUSCITOOOOOOOOOO, NON SO COME MA CI SONO RIUSCITO!!!
REINSTALLANDO PER BEN 2 VOLTE L'AGGIORNAMENTOOOO
reset nv, reset all e reset shop...
è andata!!!
GRAZIE A TUTTI RAGA :D
-
Da Lodi preannunciano una V543.
-
Citazione:
hulud
ho provato per curiosità qualche settimana fa e ha funzionato correttamente, devi però selezionare il satellite/satelliti corretto e ri-sintonizzare
Grazie per la risposta ma ci sono un sacco di satelliti e opzioni che non ci si capisce nulla. Qualcuno riesce ad essere piu specifico?
-
Citazione:
Illucio
Grazie per la risposta ma ci sono un sacco di satelliti e opzioni che non ci si capisce nulla. Qualcuno riesce ad essere piu specifico?
Più specifico di questo, se avevi la parabola di sky con il mysky devi impostare la tipologia impianto SCR o Unicable e poi come satellite hot bird 13e. a questo punto fai la ricerca.
-
Citazione:
leonardello
Più specifico di questo, se avevi la parabola di sky con il mysky devi impostare la tipologia impianto SCR o Unicable e poi come satellite hot bird 13e. a questo punto fai la ricerca.
Grazie molto chiaro. Stasera provo e vi ritirno.
-
Citazione:
leonardello
Scusami ma non trovo il menu dove impostare impianto SCR o Unicable. Grazie
-
Ho un c70 con l`ultima versione australia. Instant prime video di aptoide era l`unica app metodo per vedere prime video, ma da qualche giorno non funziona. Ho ricaricato aptoide e instant ma all`avvio mi sbatte fuori da aptoide. Qualcuno ha un consiglio ?
-
Citazione:
gazzagg
Ho un c70 con l`ultima versione australia. Instant prime video di aptoide era l`unica app metodo per vedere prime video, ma da qualche giorno non funziona. Ho ricaricato aptoide e instant ma all`avvio mi sbatte fuori da aptoide. Qualcuno ha un consiglio ?
Per prima cosa cancella dati e cache di aptoide dal menu impostazioni/app... Poi prova ad installare Prime Video Android TV...
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho acquistato uno Smart tv tcl 32es560 che andava benissimo fino a ieri, quando è mancata la corrente e al suo ritorno la tv si accende ed alterna i colori rosso, blu, verde e bianco, cosa può essere successo?
Grazie a chiunque mi risponda!
-
Citazione:
Thealbert78
Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho acquistato uno Smart tv tcl 32es560 che andava benissimo fino a ieri, quando è mancata la corrente e al suo ritorno la tv si accende ed alterna i colori rosso, blu, verde e bianco, cosa può essere successo?
Leggi i post indietro di @miki818 che ha risolto aveva i tuoi problemi,stesso televisore stesso firmware cambia solo i pollici
-
Citazione:
Thealbert78
Ciao, contatta l'assistenza TCL, fatti mandare il firmware con le istruzioni per installarlo e risolvi :)