Mai dire mai.
E se mi dicono che mi rimborsano? Ho pensato che avrei dovuto aggiungere soldi e quindi mi guardavo attorno.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi alla fine ho ceduto alla scimmia...preso 65E6 presso Euronics...di Perugia...c'era lo sconto del 15%...alla fine l'ho preso a 4350 (20 rate tasso 0)...con estensione garanzia di ulteriore 2 anni...poi il commesso (questo bravo, se ne intendeva) mi ci ha messo nella garanzia il tecnico che mi verrebbe a casa a vedere eventuali problemi...Ora non mi resta che attendere martedì-mercoledì...
Ora mandero' in pensione il panasonic pz800...che ce l'ho dal 2008...e mi ha dato soddisfazioni...
Vi ringrazio per le informazioni che postate...Appena arriverà...posterò foto...così da condividere con voi le impressioni...Simone
scusa perché non chiedi all'assistenza una sostituzione con modello 2016? lo chiesi anni fa alla samsung (magari la politica è diversa non saprei dirti) e addirittura mi fecero scegliere tra diversi modelli che ancora non erano usciti in Italia, cambiai un c6000 con un d6500 con 200 euro di differenza. A conti fatti ci guadagnai tanto sotto ogni punto di vista. poi non so quanto hai pagato il tuo 950 e quanto ti convenga questo discorso, però potresti provare
Si ho chiesto infatti la sostituzione e stavo aspettando la risposta da LG, leggi qui: http://www.avmagazine.it/forum/140-d...ra-noi/page850
Ps: l'ho pagato 2989 euro 55EF950V
kirk, prima che uscissero i prezzi degli E6 ero dubbiosissimo che ti avrebbero mai dato unE6. Adesso invece ci starebbe tutto, dato che costa meno di 3k e non 5k...
poi l'EF lo hai anche pagato parecchio, ok col buono ma loro non lo sanno...
Review diverse danno risultati diversi, questo è l'update di cnet:
UPDATE: Input lag in game mode was one area of difference between the two TVs, although it's not as wide of a gap as I originally reported. The B6 measured an impressive 26ms the first time I checked, but subsequent tests (one per day for about a week after this review published) yielded a consistent 37.6ms. I'm going with the repeatable result in the Geek Box, and I have no idea why the original measurement was off. For what it's worth, repeat measurements of the E6 consistently showed 56ms.
Dalla loro rilevazione i valori sono invertiti, cioè l'E6 riporta un input lag molto superiore al B6. E' una questione dove occorrono ulteriori prove.
Si appunto ma buono o non buono, abbiamo tirato fuori 2989 euro, poi che mia mamma mi ha restituito a me dei soldi per il frigo è una cosa interna nostra della famiglia, e la promozione era di Trony non di LG, quindi al massimo chi ci ha guadagnato meno è Trony, LG il TV l'ha venduto al suo prezzo normale.
@Davide la staffa purtroppo è diversa anche per il B6 che non ha il 3D.:mad:
Allora diciamo che come sempre le recensioni lasciano un pochino il tempo che trovano, strano che ci siano valori cosi diversi, capisco i valori della calibrazione che possano essere diversi, ma la velocità dovrebbe essere costante da tv a tv.
Detto questo, però dobbiamo capire che misurazione hanno fatto e come, se leggi la recensione di Rtings, anche loro dicono che stranamente l'E6 in alcuni casi risulta addirittura più lento del B6, ma se guardi hanno fatto misurazioni diverse per ogni uscita e impostazione, tipo 4k @ 60Hz @ 4: 4: 4 + HDR Visualizza Aiuto : 38,2 ms ecc... non solo per i giochi.
Vai a vedere.
Ma visto che siamo OT qui parliamone da questa parte:http://www.avmagazine.it/forum/140-d...ma-2016/page29
Qui ho pubblicato parte della recensione di Rtings.
PS: ripensandoci, bisognerebbe vedere che firmware avevano i due modelli in prova, e anche che versioni erano, perché tra modelli Europei e Americani secondo me qualcosa cambia, per lo meno il firmware.
Questo potrebbe spiegare l'enorme differenza rilevata dai due recensori sui 2 modelli Oled testati, rispetto ai dati dichiarati da LG.
Anche online unieuro ha aggiornato la data della "promozione" con scadenza 29/09
In pratica hanno avuto esclusiva a prezzo pieno del 55b6v per un mese, ma mi sto convincendo che se lunedì nn vedo altri shop con disponibilità ordino dinuovo da loro, non posso resistere altre 2/3 settimane così, da quel che ho capito si dovrebbe aspettare metà ottobre
La cosa che non mi convince però è che il negozio ebay di unieuro ora porta come data di consegna ottobre, ma porta questa data per qualsiasi prodotto, che dite ci mettono veramente 2 settimane a spedire una TV?
Sì, sono MOLTO lenti nelle consegne. Ho fatto 2 acquisti da loro tramite ebay e ogni volta 2 settimane di attesa.
Giusto per dirtelo😉
E allora, visto che me lo confermi niente, devo mettermi l'anima in pace e aspettare ste 3 settimane per qualche altro shop :°°°
Scusa turulli ma non potresti prenderlo direttamente in un negozio euronics visto che il prezzo è uguale? Se anche non lo avessero pronto se lo ordinano dovrebbero metterci meno di due settimane...
Altrimenti ho trovato come alternativa a qualche euro in più queste due opzioni su eprice:
http://m.eprice.it/detailBuyBox.aspx?sp=/&sku=8963504
E di solito loro se danno una data poi è quella, massimo possono sgarrare un giorno o due
Su idealo.it ho trovato anche quest altro negozio
http://www.murripatrizia.it/smart-tv...gratuita.html#
Che lo ha disponibile e promette evasione rapida e spedizione inclusa, non lo conoscevo ma su diversi siti ha sempre rating molto elevati
Io compro online per proteggermi da una situazione tipo quella di kirk1970, se mi arriva un pannello sfigatissimo lo mando indietro e mi riprendo i soldi
murripatrizia.it ha cambiato un piccolo verso sul recesso aggiungendo una parte che praticamente ti fa capire tutto
"Il diritto di recesso non si applica ai prodotti elettrici, audiovisivi o software informatici consegnati sigillati, che sono stati aperti dal consumatore."
La parte in neretto è assolutamente inventata da loro, quando vedo cose del genere o postille che si riferiscono ad una valutazione della diminuzione di valore con la possibilità di trattenere il 20/30% evito il negozio per stare più tranquillo