Non calibra nulla, semplicemente accedi ai comandi di calibrazione direttamente dalla app. Per calibrare serve sempre una sonda... ;)
Visualizzazione Stampabile
Non calibra nulla, semplicemente accedi ai comandi di calibrazione direttamente dalla app. Per calibrare serve sempre una sonda... ;)
Mi sembrava strano:D
Si è vero,il cartone sembra quello di un tv da 80 pollici!!
Avevo notato che 2-3 negozi on line,nel periodo in cui è uscito fuori questo ultimo stock di ZT60 a poco più di 2000 Euro (fine Agosto-Ottobre) e di cui abbiamo approfittato anche noi, lo proponevano addirittura a 2083 - 2120 Euro!!
C'è qualche fortunato del forum che lo ha preso a quelle cifre?
Era davvero un prezzo imbattibile!!
Potrebbe dirci anche come si è trovato con la spedizione,il pacco,ecc??
Io! (2142,36 € comprensive di trasporto al piano)
ma non fortunato: pannello crepato.
Ma forse mi è andata di c**o la 2^ volta … appena mi arriva mi spiegherò meglio :)
Allora, ho preso l'adattatore in dotazione al tv (quello che dicevamo con l'adattatore per la scart), ed ho inserito lo spinotto adattatore che esce con i classici spinotti banco rosso e giallo; quindi ho collegato l'amplificatore tramite cavo audio due canali.
L'immagine (sul digitale terrestre) si vede distorta e saltellante e l'audio non si sente. Appena tolgo il collegamento torna tutto a posto...
A proposito...stavo guardando Trovaprezzi,3 negozi stanno ancora vendendo lo ZT60 al noto prezzone, trà i 2163 e i 2199 Euro!!
Disponibilità: solo un pezzo per negozio, i primi 2 negozi sono molto affidabili!!
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
chi ancora nn ce l'ha puo' approfittare ( sperando che arrivi intero almeno ) tanto diciamocelo pure,di meglio al momento in giro nn c'e' un cavolo.
Sono tentatissimo .. mi frena un pò non conoscere affatto i due siti in questione .. e anche le troppe testimonianza di zt arrivati malconci :(
Lo spinotto scart che hai usato è sbagliato ha i pin collegati all'ingresso e non all'uscita (la scart ha sia ingressi che uscite). Devi prendere un adattatore scart che abbia uno switch su con scritto IN/OUT selezioni lo switch su OUT e vedi che tutto funziona. Se usi un adattatore preso da una console tipo PS2 o simili non funziona perché è un adattatore IN.
Pagalo con paypal, fai consegna al piano, assicurandoti che non facciano casini, firma con Riserva di controllo, è un rischio ma è probabilmente anche l'ultima occasione per prendere una delle 5 migliori tv degli ultimi 20 anni
capisco che è difficile.. ma
Quali sono le altre 4 secondo il tuo parere? È giusto per curiosità eh... :)