Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ouspensky
io gioco con Xbox e mai avuto stampaggi in vita mia, ogni tanto fai una bella "pulizia" plasma e sei a posto.
Non è assolutamente vero, sei stato fortunato, io ho avuto 2 plasma ed entrambi sono stati stampati alla grande dalla PS3 e dai canali Tv nazionali. Il pericolo c'è e non c'è modo a priori di sapere se il tuo pezzo ne sia esente o meno. Ho abbandonato il plasma e mai più tornerò indietro.
-
Citazione:
fasadi
Ma qualcuno di voi sa se l'F8000 ha la possibilità di downscalare a full HD le trasmissioni in 4k?
Direi proprio che può fare il downscaling, però mi sfugge il motivo della tua domanda, quali trasmissioni 4k?
-
Era solo una curiosità. Certo.... prima che partano trasmissioni in 4k passeranno anni anche se sky parla di 2015.
-
Citazione:
seadoo
... modelli con garanzia europea non avevano il decoder T2,
Confermo; l'europeo non ha il T2
-
lo comprato oggi su internet a 1099,00€ il UE46F8000 garanzia italia, no vedo l'ora che arrivi :)
-
io vorrei capire una cosa: chi possiede 65f8000 ha problemi di fluidità mentre guarda una partita di calcio in HD??
-
mi sà che lo rimando indietro, l'immagine proprio non mi piace.
Ho provato molti settaggi ma non riesco ad ottenere niente di valido............se qualcuno qui potesse aiutarmi.......?!
Ma non mi rispondete per qualche ragione particolare o perchè vi sono antipatico?:confused:
-
UE46F8500
Ciao, io ero nella tua stessa situazione, cambiavo impostazioni ogni giorno, guide e guide inutili..., poi alla fine notai che il pannello con il passare del tempo subiva dei miglioramenti di immagine, specialmente i colori ed il contrasto, quindi lasciai perdere varie impostazioni e lasciai passare del tempo cercando di intensificarne l'utilizzo.
Ora il TV è regolato a puntino e fidati che quando ho ospiti a casa e dico loro che è un tv LED non ci credono.
-
Si ma questo si vede troppo male per essere vero,ci sono molti artefatti sulle immagini in HD .........è tutto sfuocato e spammato e poi se aspetto non posso più rimandarlo indietro........
Ho provato anche con bluray ma l'immagine non è nemmeno minimamente paragonabile al plasma che ho in firma....................sarà come dice qualcuno che se provieni da un plasma non ti accontenterà mai una immagine led.
-
Io ieri sono andato in negozio per acquistare un 46" F8000. Era esposto in visione sia un 46" che un 55". Mi sono innamorato subito del 55" per la qualita dell'immagine che trasmetteva guarda caso in quel momento una partita di calcio. Mi sa che faccio uno sforzo. Quel telvisore, almeno quello esposto, era fanatstico
-
Citazione:
ouspensky
Si ma questo si vede troppo male per essere vero,ci sono molti artefatti sulle immagini in HD .........è tutto sfuocato e spammato e poi se aspetto non posso più rimandarlo indietro........
Ho provato anche con bluray ma l'immagine non è nemmeno minimamente paragonabile al plasma che ho in firma....................sarà come dice qualcuno che se pro..........[CUT]
Beh se è proprio così come dici allora ce un problema sul TV, fallo subito sostituire.
Il detto che dice che chi proviene dal plasma il LED lo trova brutto ecc ecc, lasciai il TEMPO CHE TROVA....
Figurati che tutti quelli che hanno un TV LED in casa vedono da schifo....??? ma per favore.
Io di TV ne ho avuti un po' di tutti i tipi e sinceramente LED o Plasma se rimani su modelli TOP avrai sempre una ottima immagine, poi vige sempre la legge del gusto personale...
-
Qualcuno ha notato "sfumature di colore" dai bordi della TV? E' normale?
-
Se intendi tipo aloni di luce si.
-
Citazione:
ouspensky
Ho provato anche con bluray ma l'immagine non è nemmeno minimamente paragonabile al plasma che ho in firma....................sarà come dice qualcuno che se provieni da un plasma non ti accontenterà mai una immagine led. ..........[CUT]
Infatti per avere un led a casa ed essere soddisfatto non devi mai aver avuto un plasma.... se vuoi restare in casa Samsung cambialo con un bel 64F8500 oppure vai su un Pana, visto che son gli ultimi che si trovano in giro purtroppo.
-
Citazione:
fasadi
Una curiosità che sarà difficile soddisfare. Ma qualcuno di voi sa se l'F8000 ha la possibilità di downscalare a full HD le trasmissioni in 4k?
Non credo proprio poiché per prima cosa nessun canale trasmette 4k e cmq i tuner di qualsiasi tv non riceverebbero un segnale 4k visto che ancora non esiste nemmeno lo standard, se il segnale dovesse entrare invece da una HDMI sarebbe necessaria una porta HDMI 2.0 che l'F8000 non ha.