Ti ricordo che sei in una discussione ufficiale, dove discorsi su confronti e prezzi sono vietati.
Visualizzazione Stampabile
Ti ricordo che sei in una discussione ufficiale, dove discorsi su confronti e prezzi sono vietati.
Ok Plasmon
Chiedo scusa se ho infranto il regolamento.
Ripongo la domanda in modo diverso.
Conviene acquistare un Panasonic 50Vt50 a 1000 euro con 5000/6000 di funzionamento, fuori garanzia con tutti i rischi del caso, o mi tengo ancora il glorioso fidato 42pv60 HD READY che guardo da 2,90 mt?
Purtroppo Plasma io non ne trovo in giro, se poi conoscete uno shop che li vende.
E' grazie a questo forum che acquistai nel 2006 il 42PV60.
:D
ho preso il vt50 sul sito stoock Priverno pagandolo euro 1.500,00 da 55 pollici a mio parere è un gran display superiore ai led anche a quelli attuali, un amico di forum è rimasto molto impressionato vedendolo , per quanto riguarda le ore di funzionamento credo che 5000 ore siano poche e che un plasma sia ancora in piena efficienza comunque sul punto senti gli esperti del forum
Punisher puoi inviarmi in pvt il nome del negozio?
Quello che io ho trovato non ha plasma a 55 pollici
Tu lo hai preso nuovo?
messaggio postato in sezione sbagliata
Recentemente ho provato ad inserire nel VT50 due sd tuttavia l'audio non si sentiva , ne ho provata una terza (adattare con micro card all'interno) e andava bene , da cosa può dipendere chiedo agli esperti grazie per le risposte. Ps Danielino1981 hai trovato il plasma che cercavi?
Forse dipende dalla codifica dei files che c'erano su. Il tv se legge la SD non ha problemi.
scusate qualcuno conosce un app scaricabile dallo store panasonic o di terze parti che permette di vedere l'iptv sul nostro panasonic simile magari a Smart Iptv che si trova negli smart tv Samsung?
Non esiste nessun tipo di app di questo genere....
Spero possiate aiutarmi da un po' di tempo sul mio VT50 mentre vedo ascolto video musicali su YouTube si interrompe per 1 o 2 se di l'audio , da cosa può dipendere , debbo modificare qualche impostazione dal TV sembra tutto a posto gli altri dispositivi Wi-Fi funzionano bene . La stessa cosa si presenta se mi connetto su YouTube dal browser grazie per le vostre risposte
Al 90% dipende dalla connessione, o dal wifi. Per esserne certo dovresti collegare il tv al router tramite cavo di rete, se lo fa anche così è la tua connessione internet che ha problemi, se non succede piu è il wifi che è debole.
Ciao a tutti ragazzi,anche se non scrivo mai vi leggo sempre grazie a voi ho capito e imparato tante cose su questo mondo.
Però ora chiedo il vostro aiuto.
Ho smanettato il menu di servizio per migliorare la thx, il quale per quel menu e uguale alla cinema e prof, ma non ho scritto i valori precedenti, qualcuno mi sa dire di fabbrica quali siano o se si può fare un bel reset,ovviamente parlo del bilanciamento del bianco( senza sonda). Pio essere che la prof dopo queste modifiche mi sembra meno "pulita"di quel che era prima.dimenticavo le modifiche sono state fatte in modalità calda
volevo fare una semplice considerazione sul VT50 che ho acquistato a novembre 2014 e debbo dire che si tratta veramente di un gran display (prima avevo il VT30 anch'esso molto buono) a mio parere superiore ai vari led che ho visto (anche gli ultimi modelli) persino in 4K.Penso che un successivo passaggio possa essere soltanto l'OLED quando avra' prezzi più' bassi.