Non so ma mi sembra che anche quelka tedesca sia l'edizione estesa.Mentre il film in 3d è versione normale. Tra l'altro st'operazione senza senso l'hanno già fatta con altri film in 3d.Ma su Hercules non ne sono sicuro al 100%.
Visualizzazione Stampabile
Non so ma mi sembra che anche quelka tedesca sia l'edizione estesa.Mentre il film in 3d è versione normale. Tra l'altro st'operazione senza senso l'hanno già fatta con altri film in 3d.Ma su Hercules non ne sono sicuro al 100%.
A chi potesse interessare ka steel di zavvi de La notte del giudizio, non ha artwork interno.
Volevo aggiungere una steel che tra poco parte in preorder su zavvi con lingua italiana.
CUORE SELVAGGIO con Nicolas cage del 1990.
Poi su zavvi è disponibile I guardiani della galassia alla modica cifra di 64 euro, prezzo giusto.Anche se non so se ha l'italiano era giusto comunicarlo.
Certo che contiene l'audio ITA, altrimenti non l'avrei segnalata ;)
Non preoccuparti, non è esaurita, deve ancora andare in preordine: è il sito di zavvi che è troppo scemo per dare un'indicazione diversa da "sold-out" quando l'articolo non è nemmeno in preordine :asd:
Anche io ho preordinato la tedesca, non capisco la politica tutta italiota dei MW o di Paramount Italia o chi per essi del senso di proporre sempre e solo la 2d. Ci bombardano con le esposizioni di TV e a quando son fighi le immagini in 3d e poi ti fanno un prodotto da collezione a metà. È vero, l'edizione solo 2d costa di meno e poi la maggioranza lo compra così... Ma se è da collezione, fallo pagare un po di più ma completo, cosi lo vendi anche a noi che siamo costretti a comprarlo altrove oppure comprare anche la versione amaray, come ho fatto io con trasformers 4 e l'ultimo uomo ragno, dove, nella steel, poi ho sostituito il disco degli extra (che ho conservato a parte) col 3d ed poi regalato l'amaray col restante 2d... comunque, meglio una steel castrata che nulla
@giovannino
Ma perche' dici che la steel senza 3d e' castrata/incompleta ed e' meno da collezione?
Alla fine qualunque steelbook e' da collezione sia con il 3d che senza....almeno secondo il mio punto di vista.
Confermo la steel di hercules come le foto postate da bradipolpo.
Steelbook UK di Monty Python's The Meaning Of Life ed American graffiti con audio ITA su zavvi, febbraio 2015
edit
Metropolis presenta "cartelli" scritti, quindi ci saranno sottotitoli italiani o saranno scritti in italiano: di certo l'edizione inglese ha solo l'inglese, quindi niente
E' terminata anche la steel di transformer 4 nostrana
Castrato è il termine giusto e sono da collezione a metà. Che senso ha fare le amaray con tutti i dischi e le steel che sono limited no? Ancora di più se da altre parti escono complete non vedo perché in Italia dobbiamo essere penalizzati?
Ai posteri l'ardua sentenza.
È vero, però per chi ama il 3d ci aspetta molte volte il semplice amaray oppure rivolgersi all'estero. Se poi oltre ad essere un amante del 3d ti piace collezionare anche le steel, sei fregato, perché tendi a comprare entrambe, vedi tras4, che poi non è manco sto gran film anche se tecnicamente c'ha i suoi meriti.
In Francia, caspita, oltre ad avercele tutte, ti propinano quasi sempre "ancora" il dvd e solo con pochi euro in più.
per ts4 pero' mi sembra di aver capito che non c'e' la steel 2d+3d ma solo o la 2d o la 3d.
Comunque nelle steel secondo me si colleziona piu' la confezione , perche' senno come giustamente dicevi le amarai hanno praticamente sempre 2d+3d.
Le steel non sempre ma li e' la confezione pregiata (steelbook) almeno secondo me che fa la differenza collezionistica!!
Caro Christian, innanzi tutto, imho, è importante il film, infatti metà della mia cinecollezione è di plasticone blu ma ho anche un sacco di digipack o di cofanetti che tolto il cartoncino che li tiene insieme, sono delle "volgari" amaray.
Di molti se possiedo l'edizione amaray e poi dopo tempo esce un edizione steel, beh mi tengo l'amaray, come per esempio la steel di King Kong che seppur bellissima non mi sognero' neanche lontanamente di spendere 30 e passa € per un film in mio possesso già da tempo. Almeno che non la trovo a prezzi stracciati (cioè meno di 10€ e con questa credo sarà impossibile) allora forse se proprio e bella forse la prendo pure è regalo la mia copia amaray ad un cugino 17enne che non ha mai soldi in tasca.
Quindi premesso che per me è importante il film da vedere e sentire nel miglior modo possibile, poi se la prima volta che lo compro lo trovo in edizioni da collezione benvenga, anche se devo spendere qualcosina in più o aspettare o rivolgersi all'estero.
I film in 3d mi piacciono molto specie quelli fatti bene e trovo mancanza di rispetto non inserire anche il disco 3d in una edizione come la steel e soprattutto con films di "richiamo" come spiderman, tras4, Hercules etc. Infatti nei maggiori mercati europei (De, uk e fr) in una edizione limited mettono tutte le versioni. Per tras4 che non considero un gran film ho preso la steelbook nostrana perché l'ho pagata poco più di 16€ e sarebbe pure bastato per il tipo di film. Ho preso l'amaray facendo il giochetto descritto nei post precedenti solo perché tecnicamente (buon 3d, scene IMAX ecc.) meritava facendo anche contento il solito cugino squattrinato.