Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi alla fine ho preso un vt30 55 pollici per la mia nuova casetta.tutto ok apparte un piccolo ronzio che mi fa nelle scene molto scure.si sente appena ma mi ci fisso e mi da fastidio visto che è un tv pagato bei soldini.dite che lo fa perchè e nuovo oppure ho messo impostazioni sbagliate per l inizio?l ho provato con skyhd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da duckyjet
...un piccolo ronzio che mi fa nelle scene molto scure.
Ciao,
sembrerebbe un problema legato alla parte di alimentazione. L'argomento è stato anche trattato, ma non ricordo se su questo thread o su un altro.
Comunque negli States è un problema diffuso, tant'è che sono stati cambiati molti alimentatori.
-
quindi devo chiamare l assistenza !! :( nooo magari se lo tengono un mese poi
-
per carità....tieniti il ronzio.....:D piuttosto sarebbe interessante se tu verificassi se sul tuo pannello vi sia la problematica aloni verdi....(prova intanto a vedere sulla schermata della sintonia...se è grigio uniforme o vedi chiazze o aloni verdi...o comunque una dominante verdastra)....se è tutto ok come ti auguro posta la cosqa nel 3d dedicato(per determinare una statistica).grazie
-
eh lo so che alla fine me lo tengo pero porca pupazza 2300 euro e mi devo accontentare boh...
-
Citazione:
...2300 euro e mi devo accontentare boh...
no...momento...qui è diverso...non ti devi accontentare se vuoi...chiama l'assistenza e risolvi(anzi è probabile che facciano pure l'intervento in loco...non saprei però)...il discorso e il consiglio era di evitare rotture e tenerti la cosa così (da molte testimonianze non sembra neanche il diavolo)...piuttosto ricordati il discorso aloni verdi
-
gli aloni da quel che ho visto non mi sembrano presenti.ho usato anche la xbox360 con fifa e quando fa il logo ea nn c erano problemi.cmq il problema dell alimentatore lo fanno a casa come lavoro?se si li chiamo.
-
Citazione:
....cmq il problema dell alimentatore lo fanno a casa come lavoro?.
non saprei...era una ipotesi
Citazione:
se si li chiamo
diciamo che lo scopri solo se li chiami:D
Citazione:
gli aloni da quel che ho visto non mi sembrano presenti
meglio così...d'altronde il taglio da 55 sembra molto meno colpito
-
Ciao a tutti.
Ho un piccolo dubbio riguardo il 3D del VT30.
Durante la visione di un film in 3d la risoluzione è di 1080p @ 60 hz (per occhio) o a 720p? Si dimezza la risoluzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pinmax86
Ciao a tutti.
Durante la visione di un film in 3d la risoluzione è di 1080p @ 60 hz (per occhio) o a 720p? Si dimezza la risoluzione?
intanto la metà è 540:D ed è la risoluzione che ti propina la concorrenza degli occhiali passivi:D ...quello che vedi tu invece è full hd ...tranquillo
-
No. La risoluzione si dimezza con l'attuale tecnologia 3D passiva di LG.
edit: il buon luctul mi ha preceduto :D
-
Dipende dalla sorgente : dai blu-ray è full HD (3D nativo), da sky (e in genere da broadcasting) è half HD perchè per questioni di banda disponibile sono costretti a trasmettere le due immagini compresse affiancate (side by side) che poi vengono elaborate dal tv per poter essere visionate con gli occhialini.
Ciao.
-
Ok, perfetto.
Vi ringrazio.
Il dubbio mi è venuto leggendo le caratteristiche del 3D Vision di Nvidia. Sembrava un' esclusiva il 1080p in 3D.
Ottimo.
Adesso devo decidermi tra il 55 e il 50 pollici:confused:
-
Il 55. Per il 3D e anche in generale, se sei come distanza oltre i 2,8 metri è d'obbligo :D
-
Ho una poltrona che posso muovere a piacimento.
Posso stare anche a 50 cm dallo schermo:D