Problema risolto installando il programma free serviio, con il quale ho condiviso i file e cartelle che mi interessavano..
Grazie a tutti lo stesso
Visualizzazione Stampabile
Problema risolto installando il programma free serviio, con il quale ho condiviso i file e cartelle che mi interessavano..
Grazie a tutti lo stesso
-Sono supportati massimo HDD da 2TB
-L'Oppo 93/95 ha 2 porte USB2.0 una frontale l'altra posteriore
-Si possono usare moltiplicatori di porte usb con loro alimentazione se vuoi collegare su una sola porta più HDD ma sempre ciascuno da 2TB in questo ultimo caso solamente alcuni HUB alimentati sembra funzionino, e qui se non ricordo male @fantasminoformaggino ti può indicare il tipo di HUB.
Io uso questi HDD per salvaguardare i miei dati (Lavoro, Musica liquida acquistata su hdtraks ecc e portare i miei CD in wav perché oltre alla notevole comodità a mio parere suonano un filo meglio)
Ciao
E' possibile fare gli aggiornamenti del firmwer ufficiale con un oppo 93eu multi region ?
Chi mi spiega esattamente come funziona questa modifica hardware ?
Ho tutti i supporti area 2 , e non credo mai usero' questa modifica ,ma non vorrei perdere appunto gli aggiornamenti ufficiali
Ho aggiornato il firmware alla vers. 917 ma le iso in 3d non le legge....
Ciao.
COn gli ultimi firmware l'Oppo non legge più le iso, sia 3D sia 2D, è dichiarato esplicitamente. Se vuoi fare un backup devi scegliere una struttura a cartelle, non iso.
Grazie,
ho letto tutto ....quasi tutto il thread e sono al corrente di questo ma io ho aggiornato ad una versione ,mi pare che sia la 917, dove si diceva che era quella giusta.
Se puoi spiegarmi meglio cosa intendi per back up a cartelle te ne sarei grato. Non si tratta di scompattare la iso immagino.
Ciao.
Si, praticamente scompatti la iso e la dovrebbe leggere. Oppure parti dall'inizio con un backup a struttura divisa in cartelle e non iso.
Con questo sistema però perdi la possibilità di leggere i BD3D e tutti i normali DVD (che non sono supportati in formato di cartelle).
Io ho l'ultimo firmware che supporta le ISO e non ho più aggiornato proprio per questo motivo. Le ISO sono un'immagine del disco e se le esplodi con Winrar estrai le cartelle contenute in essa.
Ciao.
Morale: per fare questo tipo di cose compratevi un mediaplayer, che ce ne sono di eccellenti a prezzi davvero modici, leggono tutto, iso e compagnia bella senza storia alcuna. E chi mi viene a parlare della "qualità" non li ha visti in funzione.
P.S: questa cosa la dico da quando è uscito il primo Oppo che "leggeva" (si fa per dire, come adesso) i file digitali.
P.S.2 Io ho un Oppo. E un mediaplayer.
Infatti non le legge scompattate. Mi legge le iso 2d lisce e non mi legge ,almeno se non sbaglio qualcosa nei settaggi, nemmeno le 3d .mkv sbs, o meglio le legge ma vedo lo schermo diviso in due anche se dal vpr ho selezionato la modalità "fianco a fianco" :O.
Forse convertire la iso 3d in mkv3d...ma con quale software?
Cmq sì un bell' Iconbit e passa la paura.
Il vpr è un jvc rs 45, come è possibile che dall'HD non riesca a vedere un semplice mkv 3d sbs. Ho selezionato sul vpr la modalità fianco a fianco, ma nulla continuo a vedere lo schermo diviso in due.
Ciao.
Scusate anch`io ho questo "problema" descritto qui nel forum un anno fa, ma non sono riuscito a trovare risposta qualcuno mi puo` aiutare?
Grazie
Ho collegato al mio OPPO 93, attraverso la porta USB, un HD esterno sul quale ho scaricato tutti i miei DVD che ogni tanto rivedo ancora con piacere, ma per i quali non desidero acquistare la relativa versione BD.
Il problema è il seguente: ogni tanto sia l'audio che il video scompaiono per poi ripresentarsi fino alla prossima interruzione. Io credo che le interruzioni corrispondano al passaggio da un file ".VOB" all'altro, tant'è che tali interruzioni fanno scopa proprio con il numero di tali file presenti nella cartella VIDEO_TS.
Come posso superare questo problema?
Grazie per il vostro aiuto.
Probabilmente la causa/soluzione per i problemi appena segnalati è quella indicata da Locutus qualche post indietro: l'Oppo, al pari di altri lettori BD o TV dotati delle stesse funzioni, è sicuramente un buon lettore BD che legge anche file multimediali da supporti esterni, ma non è un mediaplayer dedicato, per cui ha delle limitazioni, legge i file più "normali" (se codificati con parametri standard), ma non va più in là, non ha la versatilità di un POP serie 200 oppure 300, di un Dune e altri prodotti simili di fascia media o alta.
Ciao