Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me niente.
E' già difficile far convergere in maniera decente le tre matrici DILA, figurati sei matrici.
Dubito poi che l'aumento di luminosità sarebbe direttamente proporzionale.
Senza contare i problemi introdotti nella catena video dalla gestione di due display ad utilizzare contemporaneamente.
Ciao
Luigi
-
E io ribadisco il consiglio dello schermo con guadagno 2,4 della da lite
-
....................o il bd hd2 con guadagno 1.4 e risparmi molti soldi, o aspetti un vpr 3d da 20.000,00 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
E io ribadisco il consiglio dello schermo con guadagno 2,4 della da lite
Si ma è uno schermo che obbliga ad avere il vpr in una posizione particolare appena sopra alla testa e con l'obbligo di posizionarsi centralmente per sfruttare tale guadagno....Sono scartati tutti i vpr posizionati a soffitto o su mensole alte....e mentre dal centro hai un guadagno ai lati ne hai un altro....insomma è un po complicato...
-
Sì, ne ero al corrente. Invece il black diamond II non ha questa controindicazione? Esiste anche avvolgibile? Chiudo ot
-
-
Notavo che su uno shop on-line (presente anche su trovaprezzi) è possibile acquistare un jvc x7, con disponibilità immediata e garanzia europea, a poco più di 4400 Euro. Pensate sia un azzardo acquistare un vpr coperto dalla sola garanzia europea? Certo è che il prezzo è davvero allettante e se dovessi acquistare un vpr oggi sarei molto tentato...
-
Azzardissimo! Te lo sconsiglio. Potrebbe avere problemi di luminosità o di disallineamento delle matrici o di altri difetti che sono emersi dalle prime sfornate di questi proiettori e non avere un venditore che supporti la sostituzione in caso di queste problematiche che da molti commercianti potrebbero essere considerabili di livello sottovalutabile al fine di un normale utilizzo dell'apparecchio. Poi ti attacchi...:cry:
-
per queste cose esiste il diritto di recesso:O , spendi al limite le spese di spedizione.
-
certo, il prezzo è allettantissimo......quasi regalato (2000 euro in meno dello stesso prodotto con garanzia italiana.........a proposito lo street price dell'X7/rs50 quant'è?). Poi pero' se ti succede quello che è successo a me come la metti?! lo rispedisci indietro?!?...mmmm, la faccenda sarebbe molto , ma molto complicata!....invece a me prox settimana SOSTITUISCONO la macchina senza SE e senza MA! :O :cool:
-
Più che altro sarebbe interessante capire se il canonico diritto di recesso di 10 giorni (utili in questo caso a verificare eventuali anomalie non coperte dalla garanzia) sia applicabile a questa categoria merceologica.
Leggo infatti un po' ovunque che ai sensi del Decreto Legislativo 185 del 22/5/99 art. 5 comma 3, sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti audiovisivi e i software informatici sigillati e successivamente aperti dal consumatore.
-
quoto bongrandrea79, il diritto di recesso se te ne accorgi del difetto entro 7 gg. ma nel caso di bongrandrea79 mi pare sia trascorso qualche giorno in più se non sbaglio.
-
Qualche possessore di X7 mi saprebbe dire la dimensione MINIMA e MAX di schermo che si ottiene da 6,5 metri di distanza?
Thx
P.S. Lo shift verticale funziona bene o crea distorsioni? E' ottico, vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
certo, il prezzo è allettantissimo......quasi regalato :
Non mi sembra poi così regalato, a meno che non includa anche 2 occhiali e il kit 3D (ma non mi sembra).
-
appunto chiedevo a quanto ammonti il prezzo su strada dell'RS50/X7!
Qualcuno lo sa?! ....anche in m.p.:)