ehhh purtroppo non agisce sull'uscita. Pare sia un problema conosciuto, forse regolabile dal menu nascosto. Ho provato a sbirciare ma non trovo l'opzione delay da cambiare.
Grazie lo stesso.
Visualizzazione Stampabile
ehhh purtroppo non agisce sull'uscita. Pare sia un problema conosciuto, forse regolabile dal menu nascosto. Ho provato a sbirciare ma non trovo l'opzione delay da cambiare.
Grazie lo stesso.
Ciao, mi ritrovo con 4 file mkv dalle caratterstiche identiche salve per il framerate, 2 sono con un fps di 23.97 e vanno perfettamente gli altri 2 sono a 29.97 e vanno a scatti, volevo sapere se c'è un opzione per cambiare da pal a ntsc per vedee se così funzionano bene, ho cercato nei vari menù ma non trovo nulla..
Questo argomento non è pertinente. Nelle D.U. si parla solo del tv e non degli eventuali accessori collegabili.
chiedo scusa :(
mi indirizzeresti alla sezione giusta? non capisco quale sia :)
ragazzi una domanda..stasera per la prima volta, mentre cercavo di accedere ai contenuti on line, mi è apparso il messaggio "SERVIZIO NON DISPONIBILE PER UN'INTERFERENZA DI RETE"....ora mi domando: poichè ho bloccato l'indirizzo i.p. tramite il quale mi chiedeva l'aggiornamento software, potrebbe esserci una correlazione?
A me questa mattina ha funzionato tutto alla grande e non mi ha chiesto aggiornamenti...però io metto la tv on line solo certe volte...
Domanda:
qualcuno è riuscito a fare dei settaggi "decenti" nelle applicazioni ad esempio "primoitalia" o cubovision? I film in streaming sono inguardabili con le impostazioni di default della tv, troppo luminose, coi colori poco naturali e una refresh esagerato!!!
Succedeva anche a me, ho risolto tempo fa impostando manualmente invece che lasciarli in automatico i parametri di rete e non ho più avuto quel problema.Citazione:
Originariamente scritto da apici
In pratica.. assegna tu un indirizzo ip della rete alla tv e non lasciarlo al dhcp
grazie mille per l'aiuto..ma perchè improvvisamente fa così???Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo55
Perche' mettendola online solo ogni tanto , il DHCP del router "dimentica" quale ip aveva l'ultima volta e probabilmente assegna un IP a caso e potrebbe essere quello il problema .
Puoi cmq lasciare automatico nel TV e forzare il router ad assegnare sempre lo stesso IP all aTV (Router permettendo) . io ho fatto cosi'
GRAZIE AD ENTRMBI!! Ho risolto egregiamente il problema assegnando al tv un indirizzo ip..grazie di nuovo!!
Buongiorno ragazzi,
sono da poco un felice possessore di questa splendida tv e mi metterò nei prossimi giorni un po' a smanettarci sopra!
Volevo chiedervi gentilmente alcune info:
- Dove vedo la versione del firmware che ho? (sperando di non avere la famigerata 3009)
- la GUIDE PLUS si abilita dopo aver implementato la funzione PVR o devo
fare qualche altra operazione/non è necessario implementare la
funzione PVR per abilitarla? (in caso malaugurato avessi la versione
firmware 3009)
- La versione europea della tv come si comporta con le Samsung CAM o
con le cam in genere?
- Ho notato poi che se lascio data/ora automatico, l'orario che mi appare è indietro di un'ora rispetto a quello reale e quindi schiacciando il tasto "info" sul telecomando le informazioni sui programmi in onda non sono corrette. Se invece la setto manualmente, le info sui programmi appaiono corrette anche se li indicano un'ora indietro. Per spiegarmi meglio, sono le 21:00 (orario corretto settato manualmente), le info mi danno in onda il film che è effettivamente trasmetto, ma la schermata info me lo indica alle 20:00. E' un bug noto o cmq qualcosa che si può sistemare in qualche modo?
Grazie infinite!!
Nessuno è così gentile da aiutarmi a chiarire i miei dubbi?
Ancora grazie!
Non vedo più i canali real time, la, la7d mtv e forse anche altri, la cosa strana è che sul decoder nell'altra tv collegata alla stessa antenna si vedono, è successo anche voi?
Scusate ma qualcuno è riuscito a fare dei settaggi "decenti" nelle applicazioni ad esempio "primoitalia" o cubovision? I film in streaming sono inguardabili con le impostazioni di default della tv, troppo luminose e coi colori poco naturali!!!
Dovrei portare il tv al centro assistenza, prima però devo togliere il pvr e il plus.
Per farlo basta che rifaccio il procedimento settando il PVR mode e gemstar support su off senza fare altro ??
Sicuri che non si accorgono di nulla ??