Visualizzazione Stampabile
-
Ieri, al 2° round, mi ha messo con la squadra avversaria. Forse perchè ero in gioco senza squadra (a volte non te la trova per tutta la partita) e mi ha messo con gli altri che erano in minoranza come numero.
Però mi è andata bene, perchè ho potuto prendere, grazie alla medaglietta di nuvola :cool: , il trofeo per le 5 coltellate agli amici. :D
-
Grazie anche alla tua di medaglietta :cool: te ne stavi nascosto dietro i legnami della falegnameria bello bello pronto con il tuo coltello a prendere lo scalpo dei tuoi amici ma :boh:
-
un grazie al buon Ari che oggi donava le sue piastrine sul campo di battaglia innevato....:sbonk:
pensavi di nasconderti in mezzo agli armadietti eh..:rolleyes:
ahahah
comunque ragazzi tra 3 giorni ci troveremo a combattere in vietnam..:boxe:
Li' non si pensera' piu' alle medagliette... sara' meglio pensare a come non venire arrostiti dai lanciafiamme...:mbe:
saluti a tutti..!
-
Si si Pippo....goditele ora perchè appena arriva il vietnam a te col lanciafiamme ti faccio diventare un mush mellow!!!!! :D
Buahauhaha
cmq oggi te ed io abbiamo tenuto alto il nome dell'AVM....sotto di 120 punti...12 contro 10...entriamo...e vinciamo....è entrata la squadra chioschetto: Piada & Tigella e gli altri li abbiamo trasformati in squaquerone :D
-
e' vero, grandissima rimonta oggi, eravamo sotto di 120 punti uccisione e dopo che siamo entrati in partita, abbiamo vinto ad Arica con 26 punti di vantaggio e tutte le basi conquistate...! complimenti :mano:
sudata e sofferta ma combattuta con grande impegno..:winner:
forza AVM :ubriachi: :cincin: :yeah:
-
Innanzitutto grazie al compagno di merende Vins che mi ha sorretto moralmente nella lunga avventura di sabato notte per arrivare a sto benedetto livello 50, :D .....pedro prepara il pacchettino con il pandorino!!:D
Adesso non ci resta che attendere il Vietnam per riscatenare la guerra...e sperare che questo titolo ci regali, ancora una volta, ore e ore di divertiemento puro con annesso le incazzature e le risate che ci accompagnano ad ogni sessione!!;)
-
@ Simo
"Innanzitutto grazie al compagno di merende Vins che mi ha sorretto moralmente nella lunga avventura di sabato notte per arrivare a sto benedetto livello 50"
Lunga nottata???? Simo, abbiamo fatto una maratona stile Telethon: 30 ore per la vita :asd: :sbonk:
Scherzi a parte è stato un piacere....finalmente siamo riusciti nell'intento di avere un altro contendente al trono :winner:...ora manca solo la campagna elettorale e poi si va alle elezioni :D
Buona giornata a tutti i commilitoni ;)
PS: ieri ho giocato una mezz'oretta con ermicio, al quale ho chiesto puntualmente come stesse l'amico barebone: il controllo di venerdì è andato bene ed ora deve aspettare pazientemente di farsi la convalescenza post-operatoria e rimettersi!
Forza barebò, stai tranquillo e rimettiti in sesto....l' AVM è tutto con te :flower:
-
cosa sono le elezioni? questa e' sempre stata una dittatura e rimarra' tale :D
ho gia' pronto tutto caro sottoposto bombarolo, quando c'e' da magna' sei sempre il primo ad accorrere :D , comandante panettone agli ordini! :D
-
Bravo pedritos...vedo che ti sei organizzato al meglio...allora d'ora in poi ci saranno il comandante Panettone(TU) ed il comandante Pandoro(IO) così ce ne sara' per tutti gusti!!:D
-
direi che PANDORO BOMBAROLO e PEDRONE PANETTONE sono perfetti, :D quando arriva il vietnam invece di usare il lanciafiamme gli tiro l'uvetta e i canditi :sbonk: :sbonk: :sbonk:
si sa qualcosa del vietnam? per PC dovrebbe essere uscito il 18, ma per ps3 esce domani o il 22?
-
Leggi qua! http://www.giochiplayer.com/3117-bat...ler-di-lancio/
P.S: ma se tu gli tIri l'uvetta e i canditi io che gli tiro, lo zucchero a velo?!?!BBUAAHAHAH!!
-
buongiorno comandante..
per quanto riguarda ps3, l' espansione vietnam, e' stata confermata per il giorno 22, poi, visto che siamo sotto Natale, se la mettessero disponibile 1 giorno prima, non ci farebbe schifo...!! anzi..!!
grigliate al napalm per tutti...!!
-
buongiorno anche a lei primo capo :D ,
ma allora 21 o 22 mettetevi daccordo!
-
-
E' il 22 per PS3 canale Europa...caro Simo allora se tu sei il comandante pandorino, io dovrei, preferire il comandante panettone (questione di gusti...adoro uvetta e canditi)...certo che se tu, però, fossi uno di quei pandorini farciti con quelle belle cremine al gianduia/cioccolato/crema al mascarpone :p ....sarebbe una bella battaglia :asd:
Stasera ci siete??? Mi pare che ieri ve la siate data a gambe :(
;)