Per le partite fai così. Metti le mie impostazioni in modalità "UTENTE", attiva il contrasto attivo, disattiva modalità film, e regolati la luminosità e\o il gamma opc come preferisci.
Visualizzazione Stampabile
Per le partite fai così. Metti le mie impostazioni in modalità "UTENTE", attiva il contrasto attivo, disattiva modalità film, e regolati la luminosità e\o il gamma opc come preferisci.
Saluti al forum.
Qualcuno di voi ha esperienza con la premium cam hd con le705?
Questo è quello che mi ha rsposto il supporto Sharp:
"La serie LE705 pur essendo dotata di common interface CI+ (plus) non è certificata MEDIASET PREMIUM HD e pertanto il funzionamento con la PREMIUM CAM HD non è garantito.
Non sono in previsione uscite di altre cam HD"
@gtbliz
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2932
Chiama di nuovo l'operatore che ti ha risposto, e digli di cambiare mestiere. ;)
A dir la verità l'avevo già letto quel commento, ma siccome mi sembrava isolato ,volevo ulteriori conferme per non buttare soldi.....
certo è che il supporto Sharp mi hamesso in crisi!
Beh al limite mandagli un messaggio e chiedigli maggiori info. :D
Ragazzi, io 'sto televisore non lo trovo da nessuna parte (il 705 da 32''), non riesco a vederlo "dal vivo", trovo solo il 600 di cui non me ne frega una mazza :D
Io guardo soprattutto la tv e ieri ho fatto un po' di prove con altri televisori nei negozi con sia l'analogico e col digitale (quasi tutti televisori 32'') e facevano letteralmente schifo a mio parere, anche il Sony EX700, mia seconda opzione.....spero fossero i settaggi...
Ma io non mi voglio arrendere e voglio vedè 'sto Sharp e sapere come si comporta in sd.... il le600 faceva veramente pena in digitale.... :(
Se vuoi un consiglio non prenderlo poi fai te,Io ho avuto per 3 giorni il 32le700 e l'ho riportato in negozio dalla disperazione di come si vedevano male i segnali SD : divx e dvd con tante frastagliature ,tv con qualita' di immagine mediocre , angolo di visione pessimo,scene scure affogate poco dettagliate,buono solo in HD edi colori in generale , mi sono preso un 32c650...fantastico... sembra di mettere a confronto una golf con una punto . Io non so come sia il 705 ma al massimo prova a prendere quello , pero' preparati anche a delle brutte sorprese , al massimo hai 8 giorni di tempo per riportarlo indietro e prenderti qualcosa d'altro,poi magari ti piace e siamo tutti felici e contanti, mi spiace parlarne cosi' male ma questa e' stata la mia esperienza personale dopo 2 nottate di settaggi senza risultato e come possessore dal 2006 di 6 tv (4 samsung ,1 lg e questo sharp) .Citazione:
Originariamente scritto da ExpensiveToy
È proprio così. Se vedi, la TV non ha il bollino DGTVi Gold, quindi non è certificata per la pay TV HD italiana.Citazione:
Originariamente scritto da gtbliz
È stato scritto più volte in questa discussione.
Ciao!
Scusami ma non certificata non è uguale a dire non funziona con la pay italiana...
La mia domanda è funziona o no e se funziona da qualche problema?
Citazione:
Originariamente scritto da ExpensiveToy
Beh se questo vi sembra male...:OCitazione:
Originariamente scritto da AV1970
http://i.imagehost.org/0923/Immagine_1.jpg
Io voglio vederlo dal vivo.... non so dove trovarlo!! Ordinarlo subito da internet, anche se spenderei meno, non mi piacerebbe... mi fido poco... :(
Ti prego, togli quell'etichetta in basso a destra prima che si cementi sulla cornice della TV... :DCitazione:
Originariamente scritto da Wise90
@ExpensiveToy Dal mediaworld hai provato a vedere?
@Uruz-7 Perché? è così carina :D
Grande Wise. Non hai altre da postarne, magari qualche fermo immagine da blu ray?:DCitazione:
Sì, e non c'è.... c'è solo il le320...Citazione:
anch'io vorrei vederne altre :)Citazione:
Originariamente scritto da Astroganga