Si.Citazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
sjkCitazione:
La serie LH3000 è dotata di Tuner DVB-T HD (mpeg4) con Slot CI per PPV ed è certificata DGTVi.
Visualizzazione Stampabile
Si.Citazione:
sjkCitazione:
La serie LH3000 è dotata di Tuner DVB-T HD (mpeg4) con Slot CI per PPV ed è certificata DGTVi.
Forse non ha capito il concetto il tuo amico -Citazione:
Puoi vedere i canali HD in chiaro attraverso il solo decoder interno ma a pagamento per il momento non supporta nessuna CAM in commercio che sia HD , non essendo un CI+ , quindi ti devi affidare ad un decoder esterno HD .
Ok grazie
sapevo che quelli a pagamento non li potevo vedere ,ma lui diceva anche quelli free :D
ciao
Prima di effettuare l'aggiornamento del mio TV che ha la ver. 3.48 e quindi portarlo alla 3.67 vorrei essere sicuro che non mi dia problemi..
Qualcuno di voi già lo ha fatto e se con risultati positivi è possibile dopo abilitare la porta usb.
Grazie a tutti
Problemi non ci sono, a parte il solito rischio che hanno tutti gli aggiornamenti (es. mancanza luce mentre aggiorna).
Come detto mille volte,per abilitare l'Usb puoi farlo sia prima che dopo, ma con un telecomando adatto.(ved. fully8) ,altrimenti devi prima downgradare alla 3.15.
ciao
Grazie 1000 aggiornamento riuscito!! Mica saresti così gentile da indicarmi la procedura per sbloccare la porta USB. Premetto che non ho il telecomando della meliconi ma sono in possesso della ver. 3.15 e se inserisco la chiavetta nel televisore non ho alcun messaggio che mi indichi "nuovo software".Citazione:
Ciao
Leggi un po sul forum..già a pag 8 trovi tutto.
Controlla se nel menu della tv sia attivata la voce aggiornamento.
Io a suo tempo avevo usato questa procedura perche ancora non si sapeva del telecomando. Comunque tutti consigliano, e anche io lo faccio di prenderti un fully.Non rischi nulla cosi.
ciao
oppure se hai un cellulare symbian con la porta ir usi psiloc irremote che come demo è gratis ma funzionaCitazione:
ho visto in offerta 349€ (non so se lo sia) un Lg lh3010.
Differenze con lh3000? Porta usb?
grazie per le info
Scusate ragazzi volevo chiedere un opinione sul 52ld550, lcd che ho trovato sul web ad un prezzo molto interessante.
Voi lo conoscete? qualcuno lo possiede??
Io lo userei principalmente con il digitale terrestre!!!
Lo conoscete anche esteticamente? io non riesco a vederlo dal vivo nei CC.
Grazie
Questa è la scheda tecnica del TV che chiedi ; non male direi , ma pur essendo un 52 pollici è pur sempre un LCD e credimi , vedendo i prezzi nel WEB di questo TV , quasi 1000 euro per un non LED e non 3D , mi sembra esagerato .
Contrasto dinamico da 70.000:1 e frequenza TruMotion 100Hz... ecco gli assi nella manica del televisore LCD 52LD550 di LG per immagini estremamente dettagliate dalla risoluzione Full HD.
Questo televisore 52" della serie LD550 è dotato di numerose funzioni per una qualità d'immagine al bacio. La modalità 24p Real Cinema vi regalerà serate da cinema, mentre il processore XD Engine assicura una luminosità, un contrasto ed un livello sonoro adatti a tutti i tipi di contenuti... il massimo per i veri cinefili!
La qualità audio non è certo da meno; il televisore 52 LD550 dispone, infatti, di una potenza totale da 20 W ed integra il sistema audio Infinite Sound ed il sistema di amplificazione delle voci Clear Voice II... l'ideale per un'immersione audiovideo totale!
Il set di connessioni del televisore 52LD 550 è veramente completo se si pensa alle sue 3 prese HDMi, grazie alle quali potrete godervi sul grande schermo i contenuti archiviati sulle vostre periferiche A/V compatibili. Inoltre, con SimpLink, potrete controllare tutto con un solo telecomando, mentre la porta USB 2.0 vi permetterà di riprodurre file musicali in MP3 e foto in JPEG.
Tanto bello quanto potente, il televisore 52-LD550 di LG offre un design sobrio ed elegante ed integra la tecnologia Smart Energy Saving Plus per consumi energetici ridotti.
E grazie alla Media Box opzionale, questo televisore vi permetterà di dire basta ai grovigli di cavi per leggere i vostri contenuti HD.
Schermo Formato 16/9
Dimensioni dello schermo 52 pollici (132 cm)
Contrasto 70.000:1 (dinamico)
Tempo di risposta (in ms) 4
Risoluzione orizzontale x verticale (in pixel) 1920 x 1080
Angolo di visione orizzontale / verticale (in gradi) 178 / 178
Audio Potenza audio 2 x 10 Watt
Riduzione rumore Sì
Audio Mono/Stereo Decoder Dolby Digital
Sistema Infinite Sound
Altpoparlanti 2 x HP invisibili + 1 canale
Connessioni Connessioni 3 x HDMi
1 x Scart
1 x Composite
1 x Component
1 x VGA
1 x Antenna
1 x Audio RCA
1 x Audio digitale ottica
1 x Cuffie
1 x PC Audio
1 x USB 2.0
1 x RS-232C
Common Interface +
SimpLink (HDMI CEC)
Prese scart 1
Ingresso HDMI 3
Ingresso PC Sì
Uscite audio 1 x digitale ottica
1 x cuffie
Tuner Standard Tuner TDT HD / C
Funzioni Televideo 1.000 pagine
Altre funzioni Processore d'immagine XD Engine
Smart Energy Saving Plus
Frequenza TruMotion 100 Hz
Modalità d'immagine predefinite AV Mode II: Intelligent Sensor, brillante, standard, naturale, cinema, sport, giochi, IsF Expert 1, IsF Expert 2
Impostazione expert
Assistente di regolazione d'immagine
24p Real Cinema
Resa dei colori xvycc
Modalità audio predefinite: standard, musica, cinema, sport, giochi
Amplificazione delle voci Clear Voice II
Blocco sicurezza bambini
Orologio
Menu rapido (tasto Q Menu)
Timer di spegnimento del televisore
Memorizzazione automatica dei canali
Guida elettronica ai programmi (EPG)
Manuale d'uso integrato (Guida semplificata)
Modalità demo
Rotazione del supporto: 20°
Generale Telecomando Sì
Lingue dei menù interni 31 lingue
Dimensioni (in mm) Altezza: 745 (senza supporto) / 851 (con supporto)
Larghezza: 1266 (senza e con supporto)
Profondità: 97 (senza supporto) / 330 (con supporto)
Peso (in Kg) 23,5 (senza supporto) / 26,4 (con supporto),
Grazie mille, anche se la scheda l'avevo già trovata!!
Io vorrei delle opinioni di chi già lo possiede (anche se di minori dimensioni) oppure di chi lo ha visto all'opera!!!
Se hai dei suggerimenti per altri TV di quelle dimensioni con un buon rapporto qualità prezzo ti ringrazio anticipatamente.
Io l'ho trovato ad un prezzo inferiore alle 850 euro e, ti posso garantire, che di quelle dimensioni (anche se LCD) non se ne vedono in giro molti a quel prezzo!!
Ho visto qualche led ma mai meno di 1350 euro.
la mia domanda magari e banale ma non riesco a trovare info ..
sapete se quando si esegue la sintonizzazione automatica si puo escludere
la ricerca dei canali tv terrestre ricercando solo quelli digitali ?
grazie
mi sa che devi fare una nuova istallazione e impostarloCitazione:
Originariamente scritto da dejawu
Salve vorrei una delucidazione.
Ho un LG LH 3000 connesso con un cavo HDMI Panasonic 1.3b
Le impostazioni osno queste :
RE : spento
Luminosità : 95
Contrasto : 95
Nitidezza : 60
Luminosità : 65
Tinta : 0
Contrasto DInamico : Basso
Colore Dinamico : Alto
Nero : Basso
Riduzione rumore : Medio
Gamma colori : Wide
Avete qualche dritta da darmi?
Perchè alcune volte non mi piace molto come si vede.
Il cvao hdmi è buono?